Neve cremisi
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/10, ore 21:23

Finita... tristemente, com'era inevitabile, degnamente, com'era ovvio, con un barlume di speranza, com'era giusto. Non me l'aspettavo, devo essere sincera. Come non mi aspettavo il dolore di Vorkov nonostante tutto... forse le troppe energie perse dietro la causa " Ivanov For Bitch " mi avevano già spinto a dare per spacciato il rosso! Ecco, ora ho distrutto la magia di questa recensione dalla parvenza semi-seria ùwu... che dire, mi spiace che sia finita, ma era inevitabile... mi è piaciuto molto il gesto di quella mano tesa, un rimando a ciò che Yuriy aveva già fatto per Kai in passato e che il compagno gli restituisce nel momento del bisogno... davvero bella, i miei complimenti.
... bhe, ora sentirò davvero nostalgia di " Neve Cremisi " XD... spero tornerai presto con qualcosa di nuovo! Un bacione mia cara, ancora bravissima!
Ben.. *
P. S. ... e il povero Boris XD?!

05/12/10, ore 15:44

Nooooooo!!! =( E' finiiiitaaa!!! O mio Dio, aspettavo da tanto tempo la conclusione di questa fic, ed ora che è finita mi sta prendendo a male!Poichè è stata una delle poche fic che ho seguito più volentieri e chi mi ha appassionato non poco!=)
Però devo dirti la verità. Credo che questa conclusione sia stata un pò affrettata. Di solito, negli altri capitoli, hai descritto nei minimi particolari le situazioni, le hai approfondite, immedesimandoti! Invece, in questo capitolo ho potuto costatare che sei arrivata (diciamo) "diretamente al dunque"! Mi aspettavo un finale particolarmente pieno di colpi di scena, ma l'ho trovato molto spoglio =(...
FOrse è una mia impressione ma... mi è sembrato così!!!
E poi ci sono delle cose che non mi sono chiare del tipo: che specie di esperimenti svolgeva Vorkov? A cosa servivano? Come è morto Alex?
Se potessi rispondermi ne sarei davvero felice! Mi toglieresti dei dubbi ;)
Scusa se ti ho assillata!
Ti mando 1 bacio e tanti saluti ;) Ciao ciaooo!
Gu_gurella

04/12/10, ore 19:36

Bravissima!!! Come sempre, sei stata grande! Forse questo capitolo è stato un pò deprimente, ma mi congratulo con te per non aver ammazzato Kay (soprattutto lui! <3 ) e Yuri!!
Spero di legger altre tue ff!
Kissoni!!!

24/11/10, ore 20:38

Please, continua a scrivereeeeeee!!!! Non posso sopravvivere senza leggere questa ff!!! E la colpa è tua, sei stata troppo brava!!!
Scherzo! Complimentoni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (l'ultimo, da quello che ho capito!)
Kissoni!!!

09/09/10, ore 19:55

Oddio, la situazione sta precipirando! Ed ora?! O_O ç__ç
Cavolo, spero che in qualche modo tutto si aggiusti! Povero Yu >_<
Vorkow si sta delineando sempre di più come un bastardo subdolo vero e proprio, dio!
Spero che i ragazzi siano abbastanza forti! >w<

Al prossimo capitolo!!

06/09/10, ore 17:57

Molto, molto, molto bella questa fic!
Il tuo modo di scrivere è sublime =) Sono contenta che ci sia ancora qualcuno che si dedichi in modo così passionale ad una fanfic su beyblade.
Brava, i miei complimenti! =)
Aggiorna presto che vogliamo vedere come andrà a finire!
Un bacio morningafterdark (parlo anche a nome di gu-gu che mi siede affianco!)

05/09/10, ore 21:25

.... cavolo. E adesso sono *biiip* amari per tutti.. con Kai fuori gioco, Yuriy è assolutamente indifeso dinnanzi a ciò che Vorkov sta preparando per lui. Ti dirò, mi ha inquietata un pò la sequenza in cui Kai costringe il rosso a rendersi conto della cavia che sta diventando.. diciamo che me la sono immaginata tutta questa scena.. e adesso?!Accidenti alla suspance XD.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti rinnovo come sempre i miei complimenti!Un bacione, cara.. bravissima!

03/09/10, ore 13:15

C'è poco da fare, adoro come descrivi gli scontri *-*
E Vorkow che diamine ha in mente?!
Ti faccio i complimenti perchè riesci sempre a creare degli incredibili colpi di scena e suspance :)
Oh, e speriamo che Alexander torni presto!

Al prossimo capitolo cara, brava come sempre!

03/09/10, ore 00:18

Finalmente l'aggiornamento! Direi che è stata una felice sorpresa rientrare dopo un bel po su efp e trovare ben 5 aggiornamenti di fila xD
L'esame è andato molto bene grazie ^^ e per quanto concerne il capitolo devo dire che la storia diventa sempre più intrigante...ma non capisco ancora cosa voglia lo zio Borky (dannato bastardo >.<). Poveri Kai e Yuri ç__ç mi fanno pena quei due amori.
Voglio sapere cosa ne sarà di loro, sono troppo inpaziente...al prossimo aggiornamento^^

01/09/10, ore 16:43

Ciao!!
E' da un po che manco e ti chiedo scusa per questa mia lunga assenza! Non fraintendermi, la tua storia continua sempre ad appassionarmi solo che il tempo mi è stato nemico!
Mi piace il tuo modo di scrivere, uno stile preciso, corretto e molto fluido e scorrevole, tratti di semtimenti profondi intensi, e descrivi situazioni talvolta drammatiche con vera maestria!
Una storia affascinante sia per i contenuti che per il modo in cui è scritta!
Brava! Continua così!
Un bacione!

01/09/10, ore 15:38

Sono troppo felice di questo nuovo aggiornamento!Ecco che già mi ero rassegnata a tornare a studiare e invece.. un nuovo, intrigante capitolo ad attendermi!Innanzitutto, l'inghippo è risultato fin troppo chiaro non appena i tre hanno messo piede sul palco.. da ciò si deduce l'estrema rincoglionitaggine di Boris e Yuriy =w=!Durante il sofferto scontro tra i due amici hai descritto al meglio la tortura che questo rappresentava, così come la perversione di Vorkov, ogni volta presentata al "meglio". L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la velocità con cui Yuriy ha battuto Kai. Ho da segnalarti quest'unica frase "-Sei sicuro di volermi lasciarmi fare la prima mossa?Combatti! - ". In ogni caso, mi pare di capire che nuove, tremende torture attendano il povero Kai e spero di conoscere o di carpire quanto prima ciò che Vorkov ha intenzione di riservare a Ivanov.. anche se un paio di ipotesi cominciano già a farsi strada!Un bacione, carissima.. spero di risentirti presto ^w^!Ciao!

28/06/10, ore 19:24

il mio è un "NO" categorico! Non puoi abbandonare questa fic, è scritta davvero bene è l'idea mi piace...è rimasta una delle poche che seguo su questo sito ç_ç è vero non sono molto assidua con la lettura perché ho l'esame, ma ti assicuro che il tuo davvero non è tempo perso. Sei brava e questa storia è davvero un peccato abbandonarla.
Passando alla storia mi dispiace che Alex se ne sia dovuto andare ç_ç ma ora che ha in mente lo zio Vorky?! >__<.
Ora torno a studiar, alla prossima (spero) ^*^

26/06/10, ore 13:02

Eh no, non ci puoi lasciare assolutamente così! Col fiato sospeso!
Non importa se aggiorni con ritardo, l'importante è che non osi abbandonare questa fiction! :)

Scritto molto bene anche questo capitolo, brava! Spero che Yuri si riprenda presto dallo choc e torni a far pulsare il suo sangue freddo u.u
E Vorkov incute sempre più timore... Cosa ha in mente?

Come sempre mi auguro che tu possa aggiornare presto, ma in caso contrario non ti preoccupare! E adesso la inserisco anche fra le seguite eheh ;)

26/06/10, ore 12:11

Lasciar perdere?!
No. Nel modo più assoluto.
Come ti ho già detto, è una storia che sta riuscendo veramente bene, la trama va via via infittendosi e questo duplica l'interesse.. capisco bene che non è facile continuare quando si tratta di una long- fic, ogni capitolo è sempre una sfida e spesso non si sa bene come continuare.. ma ti prego, non abbandonare. Prenditi tutto il tempo che vuoi, magari, aggiorna con meno frequenza e porta avanti la storia con serenità, non deve diventare un'ossessione. Ma non abbandonare.
Magari è una pretesa un pò egoistica.. comunque spero che anche questo messaggio ti faccia venire ancora un pò più di voglia di continuare.. un bacione, piccola. Inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, a questo punto ;). A presto.

01/06/10, ore 22:52

Mi è piaciuto molto il dialogo tra Boris e Kai, allo stesso modo, ma in termini espressivi, quello tra Alex e Vorkov;anzi, più delle parole, i loro atteggiamenti, i loro comportamenti.. tutto reso chiaramente e con profondità. Dicasi lo stesso dell'incontro di Alex e sua madre. E qui.. che colpo. Indubbio che la proposta di Vorkov celi dei secondi fini. Indubbio che Alex, per il bene di sua madre, non possa fare che accettare.
..... indubbio anche che Ivanov, quando non è una puttana, sia un bel cavolo di puttaniere XD!*ecco che le casca la corona =.=''..*Comunque mi piacerebbe molto leggere il seguito, poichè la questione si fa sempre più interessante ora che Alex e sparito. Vorkov, nel frattempo, è nel pieno delle sue macchinazioni. Aspetto il prossimo capitolo, un bacione e ancora complimenti, è una storia che sta riuscendo veramente bene ^.-!Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]