Un mondo di maschere
di lullaby_89

02/10/12, ore 13:35

"È nell’animo umano la capacità di mentire ed alcuni di noi sono dei veri e propri professionisti."

Amo ** cioè,è una meraviglia.Sei bravissima.Nient'altro da dire,non si può non adorare il tuo modo di scrivere.
Complimentissimi ^^

Ades.

18/08/12, ore 12:38

Mio dio!! Mi sono emozionata :') questa storia fa capire anzi tu hai voluto spiegare che a volte è meglio mentire o tenere le cose dentro senza mai rivelarle piuttosto che dirle! Meglio tenersele per se piuttosto che rovinare tutto!! Togliere la maschera!! Ecco il problema di tutti!! Nessuno vuole togliesri la mascherà per paura di soffrire o semplicemente per il fatto che si sà che è meglio mentire per nn far soffrire gli altri!! Tenersi tutto dentro!! Soffrire! Far soffrire se stessi e nn dire la verità per paura di far soffrire le persone a cui vogliamo bene e le quali amiamo!! Ma è tutto un errore! Noi dovremmo dire tutto!! Sputare il rospo!! O ancora meglio togliere la maschera che abbiamo e che portiamo forse ormai da troppo tempo!! Ma nessuno ci riesce! Nessuno ci riesce per paura! Si!! Per paura di fare del male alle persone che amiamo! Paura di farle soffrire! Per questo teniamo tutto dentro e ci facciamo del male da soli!! Per nn far soffrire loro!! Anche sapendo che potremmo morire dal dolore!! È un difetto umano!! Si!! Purtroppo è un NOSTRO difetto!!!

08/06/10, ore 09:38

che bella che è!!!!sei molto brava a scrivere,complimenti,e hai scritto delle cose,purtroppo,vere.Quasi,verso la fine,speravo in un miracolo o in qualche cosa del genere anche io,ma invece non è accaduto nulla.Lei giustamente ha detto quello che provava,e lui invece se n'è andato...è vero,la maggior parte della gente preferisce la menzogna alla verità...è un pò triste che sia così.molto bella,un bacio,ciao!

01/06/10, ore 23:18

Sarà stata l'introduzione, sarà stata poi l'immagine appena ho aperto la pagine, non lo so... eppure sentivo che dovevo leggera questa OS. Ora so perché e sinceramente non ne vado molto contenta. Sei stata schietta, vera, chiara e questa è una cosa bella, pergiunta scrivi pure bene ma io... beh mi ritrovo molto in quello che hai scritto. Il mondo è pieno di persone che indossano una maschera e quando scopri come stanno i fatti... beh speri di non averli mai scoperti. Come ho detto poco fa, hai scritto tutto molo bene, non ci sono errori ortografici n'è grammaticali e per di più hai scritto solo cose vere. Complimenti... so che detto da me - che non sono nessuno - poco t'importa, però sono sincera. Complimenti.

31/05/10, ore 15:50

Allora, premetto che l'immagine d'inizio è favolosa (: L'hai fatta tu? **
Tornando alla storia, sappi che ti capisco, anche io ci sono passata: qualche mese fa mi piaceva il mio migliore amico per fortuna poi mi è passata... però è stato brutto, avevo una paura tremenda di rovinare la nostra amicizia!!
E tu scrivi benissimo, e in un certo senso è vero che è meglio vivere nella menzogna, certe volte la realtà uccide .-.
Complimenti ancora ;)
Baciii ♥

08/03/10, ore 23:25

Naturalmente, meglio vivere in un mondo pieno di maschere.
Come posso non accordarmi alle tue parole? Hai ragione da vendere, in questo mondo in fondo non vediamo altro. E come posso non dire che, dopotutto, le nostre maschere diventano alla fine le nostre realtà?
Io non so spiegarti il modo in cui questa piccola pagina web mi abbia presa, scalfita, riportata indietro di qualche anno... ma che dico? Di qualche giorno! Non sono forse tutti i giorni in cui indossiamo le nostre maschere? Non si smette mai, nemmeno quando si crede di essere invulnerabili, onnipotenti e finalmente guariti dal dolore che ci portiamo dentro, di indossarne una, mai. Ed ora eccomi qui a leggere un pezzetto di verità.
Continua, per favore :)