Danger Love
di _Miss_

12/09/12, ore 16:20

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è davvero bellissma!!
Complimenti! Non vedo l'ora di leggerne altre!!!!
Un bacione ^^

26/07/12, ore 06:53

E sicuramente una delle più belle storie che io abbia letto, mi hai fatto piangere( fidati non è cosa facile) e sorridere. Mi mancano le parole per esprimere tutto quello che sento, l’ho appena finita e già mi verrebbe voglia di partire di nuovo dal primo capitolo per assaporarla bene. E una storia originale mai scontata e meravigliosa dall’inizio alla fine.
Un epilogo commovente, dolce e stupendo che si adatta perfettamente a tutta la trama. Un consiglio spassionato lo do ai futuri lettori, ovvero di leggerla, come ho fatto io, tutta d’un fiato.
Mi piace il tuo stile di scrittura sicuramente mai noioso, ora che ho letto questa sicuramente leggerò le altre tue opere e permettimi di dirti che sei un’ottima scrittrice e se volessi fare questo nella vita non avresti difficoltà a farti pubblicare. Di nuovo i miei più grandi complimenti e spero con tutto il cuore che riuscirai a finire vite incatenate perché per quello che ho letto vale molto anche quella, però io leggo solo le storie complete e mi dispiacerebbe non poterlo fare. Grazie e a presto, spero!!

23/01/12, ore 19:44

Erano mesi che una storia non mi appassionava così tanto.... è bellissima e splendida. vedere Edward e Bella così credimi mi fa impazzire! Me ne sono innamorata e il mio lato romantico (che invade praticamente tutto il mio cervello) sta esultando dalla gioia! mi tremano le mani e sono assolutamente contenta. Questa storia merita le più belle recensioni! leggerò anche le altre perchè hai un tuo modo di vedere le cose molto bello ed originale... un bacio C.

07/09/11, ore 22:53

Ciao, lego la tua storia non per la prima, ma per la seconda volta. E devo dire che l’epilogo è veramente da favola! Non avevo mai letto una fine come la tua, mi è piaciuta non tanto, ma tantissimo! Ho le lacrime agli occhi per l'emozione! Dio!! La storia è stata fantastica, bellissima, non ho parole per esprimermi.
Continua così.
p.s Bravissima!

21/06/11, ore 18:10

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato semplicemente bellissima un bacio grande

20/02/11, ore 13:36

Me imperdonabile! Dopo tutto questo tempo, sono riuscita a leggere la fine di questa storia! Che disgrazia che sono! Comunque credo sia il lieto fine migliore visto cha la prof non si poteva permettere tale amore ma in fondo è una fanfiction vero? O no? Boh! Comunque sia, scrivi benissimo ed è stupenda! Complimenti! Baciotti!

22/11/10, ore 12:56

oddio é la fanfiction piú bella mai esistita!!! ho le lacrime agli occhi, il finale é stupendo §.§
vi ringrazio per tutte le emozioni che mi avete fatto provare leggendo questa storia.
vi adoro
kiss
kiss
lady cullen

21/11/10, ore 22:49

Bellisssimoooooooo a prestoooooo un bacioneeee sigh sigh è finita :(:(:(

20/11/10, ore 13:27

è finita ç___ç un Epilogo bellissimo e romanticissimo ho ancora tutti i brividi *-*

20/11/10, ore 12:10

epilogo da brividi sono in lacrime Q.Q
xke è finita? noooooo extra? hihihii
le parole di eddy sn piene d'amore quelle di emmtt konsapevoli che niente puo surclassare quel setimento e le ultime due righe sono spettacolari

20/11/10, ore 01:49

mi sono davvero commossa. non so piùm cosa dire. bravissime. l'importante di una storia è far sognare, trattenere il lettore e soprattutto trasmettergli emozioni. voi ce l'avete fata. con medi sicuro. brave, molot brave. grazie per la magnifica storia.

20/11/10, ore 00:28

E' proprio vero. Sfogli l'ultima pagina,l'epilogo, e senti un vuoto al cuore. La nostalgia che provi quando la magia finisce..
Un epilogo fin troppo commovente,tenero dolce e molto concentrato, devo dire. In poche parole,ma profonde e cariche di significato, hai descritto l'intera storia,deliziandoci con la dolcezza dei ricordi di Edward e di questo stesso. Con i ricordi di Bella, ed i LORO ricordi. Quelli più significativi. Potrei mettere non una, ma CENTO mani sul fuoco che ad ognuna di noi fan è comparsa una scintilla nello sguardo leggendo parola, dopo parola, il futuro -che hai descritto così minuziosamente- di questi due ragazzi. E non posso credere che a nessuna di noi sia scesa una piccola lacrima dolce,leggendo,immaginando o sognando la felicità di questi due,capitolo dopo capitolo.
Ogni capitolo esprimeva a pieno le sensazioni e le emozioni dei due protagonisti,anche se sicuramente non era scritto con un certo linguaggio o vi era qualche errore,ma non importa..Essere scrittore significa anche riuscire -attraverso la scelta accurata dei vocaboli- a trasmettere al lettore le stesse,medesime sensazione che prova chi le scrive. Non è facile. Non tutti ci riescono, o non con la stessa intensità.
Quindi, non posso restare ancora qui a scrivere i complimenti che sarebbero TUTTI meritati, ma dico semplicemente che c'è una MAREA di complimenti e di caratteri deliziosi che i appartiene! :)
Grazie per l'intera storia,per ogni singolo capitolo, per ogni minima parola.
Baci :D

19/11/10, ore 22:17

Un epilogo fantastico, veramente bello e commovente. La tua storia mi è veramente piaciuta, è stata all'inizio divertente ed ironica per poi diventare più seria, triste e per poi concludersi in modo perfetto. Come ti ho già scritto, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono stati i capitoli con il passaggio degli anni, forse non mi aspettavo che ne passassero così tanti prima che loro si rincontrassero... Comunque, complimenti ancora! A presto con una nuova storia.

19/11/10, ore 19:56

oddio mi hai fatto commuovere! gran bell'epilogo!!! davvero bello! sn riuscita davvero ad immaginare Reenesmee da adolescente e la faccia di Edward che la vede crescere e.. davvero mi sono commossa! (sono una scema >.<)
Mi mancherà tantissimo la tua storia! Vedrò di leggere le altre allora!
Un bacio!

19/11/10, ore 19:13

eh beh, il lieto fine era di rito!:)
in ogni caso bello,mi piace coem l'hai finita!
ne hanno passate di tutti i colori ma alla fine ce l'hanno fatta! :)
sono quasi dispiaciuta che sia finita!
a presto con un'altra storia! :)