C l e a r _ D e s t i n y
di Crazy Amber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/10, ore 21:55

Ma no dai che non è così tremenda ;O; Ed è scemo, comunque, come sempre XDDD Non ce la può proprio fare.e_e'

03/08/10, ore 22:43

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

03/08/10, ore 14:31

Ma che dici è semplicemente fantastico ^_^ a me piace molto e ogni tanto le pazzie ci vogliono xD rendono tutto + divertente e sereno ^-^ infatti questo cap mi ha fatto sorridere, vedere Ed così... imbarazzato xD nel panico mentre non sa proprio che fare e Winry che suggerisce ahahaha XD è stato fortissimo! Eh Ed u.ù tu non sai cos'è il romanticismo XD fatti aiutare, però ti perdoniamo xke sei bellissimo *-* xD vbb vbb basta lodare Ed sennò Al mi lincia u.u noi abbiamo solo un rapporto d'amicizia giuro XD hihi, bravissima continua così ^_^ a prestoooo ^.^

03/08/10, ore 12:28

L'ultima frase di Al è stupenda xD
Ho scoperto solo ora questa raccolta *-* Sono tutte bellissime le storie >w<
Però quella del primo (?) capitolo è tristissima ç_ç
Povero, povero Mustang >_< *patpatta*

18/07/10, ore 15:56

scusa per il ritardo XD eccomi qui alla fine u.u questo chap mi ha ftt morire dal ridere XDDD il costume rosa ahahahahah XD La faccia di Ed me la sono proprio immaginata u-u bravissima come sempre ^_^ beata te che puoi vedere FMA liberamente ç_ç i miei non lo approvano -.-"""" rompi scatole, ma tnt io lo vedo comunque hihihihi ** XD se non in tv al pc u.ù ciao ciao al prossimo cap ^.-

18/07/10, ore 00:25

Ahahah, mi sembrava strano non aver letto ancora nessuna fic estiva, sarà perché il caldo quest'anno è venuto tardi XD? Comunque è assolutamente adorabile, e anche per me Ed ha over-reagito, io me lo sarei tranquillamente tenuto così u_u

17/07/10, ore 13:43

XDDDDDDDDDDDDD Povero povero Ed. *ride forever* Il costumino rosa fluo mi inquieta abbuco, un po' lo capisco *O*! E non preoccuparti, goditi le vacanze *O*

08/07/10, ore 15:46

Che carina ;_; ...e non trovo nient'altro da dire, accontentati di questa recensione indegna XD

08/07/10, ore 12:15

Siiiiii eccone un'altra ^O^ come tutte le altre è davvero davvero carina ^-^ Al è sempre così dolce ^w^ che carino, si vede che sono innamoratissimi u.ù come è giusto che sia xD io invece una micina posso tenerla ^^ ed è una vera e propria peste XDD per esempio mi salta addosso sempre (manco fosse un cane xD) e si nasconde per sorprendermi quando meno me lo aspetto xD e la cosa più bella è che (secondo me) le piace FMA u-u (sono matta XDDD) perchè quando lo guardo eccola che mi salta in braccio e si mette per un po' a fissare il monitor xD forse è curiosa, ma secondo me le piace u-u hihihihi lasciando gli scleri u-u sei mitica continua così!!!!!!!! alla prossima!! ^__^

05/07/10, ore 21:36

Non ci vedo perversione, anzi.*_* è dolcissima, quindi amala tanto perché è adorabile. Mi piacciono i pensieri di Alphonse, è sempre così dolce e tenero nei confronti di suo fratello ;_; E il resto della gente non capisce un cavolo.e_e Quindi boff, brava tata e mi raccomando non farmi aspettare tanto per la prossima che sono in astinenza pesante da Elric.;_;

17/06/10, ore 21:04

E' dolce perché loro sono dolci e quindi non è possibile che non venga qualcosa di così amabile. ♥ Alphonse è anche un emerito imbecille a credere che il No di Ed fosse serio. Cioé dai, ma sei scemo? LO SAI che ti ama e_e Su. Sti dubbi esistenziali. No comunque sono adorabili.*w*
Forza per i quadri \çOç/ Che io voglio altre fic ;_;!

17/06/10, ore 20:19

Eccomi nuovamente a recensire xDD siii ^_^ Questa dubble mi è piaciuta un saccooo *-* sono così teneri xD soprattutto Al con il suo faccino sorpreso quando Ed gli risponde di No XDDD povero piccolo!! x3 Nii-san non fare il cattivo con il tuo piccolo Al u-u poveretto aveva solo chiesto e ci è rimasto XDD mi ha davvero lasciato a bocca aperta ^^'' Vabbè dai, Ed è fatto così XD alla fine ti sorprende con qualcosa che non ti saresti mai aspettata ^-^ bravissimaaaa ^_^ Comunque gracie xDDD il mio nik dipende dal fatto che sono una gattomane x°D (vado d'accordo con Al u.u è vero) XD hihi sei eccezzionale continua così!!! Baci e alla prossimaaaaaa :3

14/06/10, ore 11:54

Basta cose emo, BASTA ;____; Dove crede di andare quel rimbambito? CHE RESTI LI! e_____e. Comunque brava tata, mi è piaciuta tanto anche questa T___T ♥ Anche se la similitudine tra Edo e Icaro è un po' usata, è venuta una cosina splendida *W* (Sì, il prompt sole puzza abbuco.) Bravissima ancora *W* E... la preghiera è il lol, la amo XDDD

07/06/10, ore 21:00

eccoci qui -^^- capitolo eccezzionale come al solito bravissima ^_^ certo icaro è sempre paragonabile alla situazione dei due fratellini u.u misa che lo dice anche Ed in una puntata o.o se non ricordo male, comunque sempre molto bello ^^ io sto aspettando con impazienza l'ultimo cap di FMA :3 devo averlo a tutti i costi x3 non riesco proprio a trovarlo! spero che esca in fretta ** sono troppo curiosa xD non dubitare mai di te stessa ^_^ sei bravissima continua così! a presto! Amen xDD cioè Bye -^^-

07/06/10, ore 20:11

Oddio, che bella ;_; Una delle mie preferite della raccolta, decisamente. La cosa di icaro in sé non è originalissima, ma è la prova che il punto non è trovare a tutti i costi qualcosa di nuovo, ma impreziosire quello che c'è già. Però che tristezza D: ne aspetto altre, comunque u_u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]