Codice: Venom
di Purelove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/11, ore 13:42

sinceramente, ho adorato codice Twilight ma codice Venom, mi ha lasciato l'amaro in bocca, la reensione è positiva perchè gran parte dellla storia mi è piaciuta, ma devo ammettere che il capitolo 11 l'ho odiato, con tutto il cuore, scritto bene percarita! ma che renesmee uccidesse bella e alice che uccide renesmee proprio no! magari che si attaccano, ma nn che si uccidono! capitolo 12 visto il capitolo precedente, è stato bello! ribadisco che questa non vuole essere una critica, è solo un gusto personale,visto che la storia è scritta con uno stile davvero buono, ma per quanto Nessie non mi piaccia particolarmente, non posso proprio vederla morta, idem per bella, è nonostante nell'originale io la odi, su questo sito ho imparato ad accettarla, quindi non sopporto che muoia! poi dopo eddino resta solo soletto (nonostante io sia team jacob sono coinvinta che bella debba stare con edward!)nn vorrei averti offesa, ma sentivo il bisogno di dirti come la pensavo!
ps: in futuro avremo un altro codice?
cassy

04/02/11, ore 19:08

E' Fantastico l'ultimo capitolo!
Mi dispiace soltanto che sia finito,ma sappi che ti seguirò Sempre e non vedo l'ora di leggere una nuova FF!
Bravissima,complimenti.Scrivi davvero Bene e mi hai fatta Emozionare molto durante i vari capitoli! *-*
Un bacione,
KiSsia <3

03/02/11, ore 21:04

é vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa salto per la stanza dalla felicità
Bravissima meticci tutto il tempo che vuoi ma continuala io ti seguirò di sicuto anche tra un anno.
Ciao
Lou

03/02/11, ore 17:41

ciaoooo scusa il ritardo cavoliiiii nn ci credo nessie ha ucciso bella e alice nessie.....cavoli e adesso bella è  stata ricreata....mamma mia nn me lo sarei mai aspettato....pensavo ke nessie riuscisse a ritornare in se e jake ke fine ha fatto? rose? kisssa mi farebbe un sacco piacere se ci fosse anke codice 3....xò capisco la voglia di esplorare altri fronti...in tutti i casi a prestooo un bacione Ed4e

03/02/11, ore 17:37

Finale decisamente inaspettato  e che devo ammetterlo mi ha lasciato un po' con "l'amaro in bocca", non perché non mi piaccia,  anzi , solo mi dispiace che la storia termini perché questa Bella così diversa dal solito mi aveva catturato... spero che in un futuro prossimo non troppo lontano, tu riesca a concludere questa storia così come l'avevi ideata, intanto continuerò a seguire le altre tue storie...

01/02/11, ore 11:15

WOW!!! e' la prima volta che commento è da poco che son qui e ho iniziato con le tue storie che trovo bellissime....ho letto tutta la storia d'un fiato...e l'ultimo capitolo??? davvero "alternativo"...brava! hai dato un bel scossone alla storia BRAVVVVAA...attendo cn ansia il seguito..secondo me non è finita qui!! c'è sotto qualcosa!!

01/02/11, ore 09:00

stai scherzando spero!!!sn mesi ke aspetto qst aggiornamento e mi è venuito un colpo!!!
ma cm bella e nessie morte??oddio nemmeno nei miei peggiori incubi!!!

01/02/11, ore 00:01

Nooooooooooooooooooooooooooooo non puoi finirla con la morte di Bella e Nessi sig sig speravo che la famiglia si riunisse, sono senza parole e in lacrime… lacrimoni grossi quanto mele
Spero che sia tutta una visione del futuro che Alice ha visto e che riesce a cambiare.
Non so più che dire son troppo sconvolta.
Comunque un bel capitolo, brava come sempre.
Ciao Lou

31/01/11, ore 23:08

cioè aspetta, non dirmi che finisce davvero così con bella e nessi morte? Sono senza parole.

10/08/10, ore 22:23

tesoroooooo ciaooooo mamma mia ke casinoooo povera nessie ma jake?? dov'è?? cioè era scappata kn lui nn è riuscito a difenderla??? ma è vivo vero??? kmq mamma mia davvero ke casino rose x la 2°volta sta facendo disastri......kissa se riusciranno a ritrovarla ma ormai qnto tempo è passato dal suo rapimento 1 anno??? vedremo ke succederà a prestoooo un baciooo

02/08/10, ore 12:50

Molto bello!!!!!!!!!! Anche la FOTO!!!!!! ;D XD

02/08/10, ore 12:22

BelliSsìmo Capìtolo!
Aggiorna Presto
Bacioni
KiSsia <3

01/08/10, ore 22:47

uau...questo capitolo è uau..veramente non s che dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo...magari si diranno qualche parola in più...o forse ricominceranno da capo..staremo a vedere...1bacio alla prossima

01/08/10, ore 21:34

ciao...bello questo capitolo...ma sinceramente non ho capito che fine ha fatto Edward e Jake...staremo a vedere...1bacio

01/08/10, ore 18:09

Sììììììììì! La loro bambina! Così mi piacciono! ;D XD