DIGIMON RECALLED – The Black Sector
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/14, ore 18:28

Salve^^
Scusa se non ti ho recensito ieri, ma non mi ero accorta che avevi pubblicato:
Succedono un bel po' di cose qui e, per riassumere il tutto in poche e semplici parole, i tamer sono nella cacca fino alla punta dei capelli...
Tra l'altro non vedo l'ora di sapere che cosa uscirà dalla biodigievoluzione tra la Ruki malefica e Icedevimon^^
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Angie 96

08/11/14, ore 19:38

Hello! Non mi sarei mai aspettata di recensire una storia del fandom di Digimon eppure eccomi qui °0° Premetto che so poco - pochissimo -  sui Digimon e ho visto solo i primi 4 episodi di Tamer, per cui non potrò dirti niente sull'IC dei personaggi. Umh... La grammatica è a posto, tranne per qualche errore grammaticale. Sicuramente saranno state una svista per una scrittrice del tuo calibro. L'inizio sembra un normale spezzone di Slice of Life, ma continuando a leggere si notano molto il pathos e l'agitazione che si nascondono tra le righe. La fine mi incuriosisce molto, sì, sì, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo u.u

Addieu

-FAM 00

17/12/13, ore 19:17

Ciaoooo
Veramente bella storia, e spero k aggiornerai presto perché sono ansiosa di sapere come andrà a finire! Sinceramente sono rimasta colpita da alcune biodigievoluzioni...come quella di Suzie e Lopmon, o come quella di Impomon e Tamer.
Spero che continuerai
_volpettina_

19/09/13, ore 19:15

Anche se un po' in ritardo, grazie mille.
A quanto pare, salvo problemi, vincerò io la gara XD Capitolo che si vede, non hai scritto con molta voglia. Non hi ma coinvolto moltissimo ma, aggiungo, alla fine hai perfino scritto "Ruki" e "Ryou" al posto di "Rika" e "Ryo", 'sta attenta! XD In ogni caso, al contrario, posso dire che la parte di Ryou e la volpe -perciò l'ultimo pezzettino- mi è parso abbastanza vivido.
Uh, tirando le somme, la prossima volta non farci aspettare così tanto ma non scrivere nemmeno un capitolo solo perché lo devi scrivere, la lettura risulta davvero molto più amara.
Alla prossima
KoKo

09/09/13, ore 11:56

Ok.... Perchè non la continui? E' bellissima! giuro che dovrebbero farci un anime!

15/01/13, ore 17:40

Eccomi, eccomi, eccomi. Scusa per il ritardo, la vita privata chiama e Bea deve ubbidire xD
Non vedo l'ora che Black Sector abbia il suo Happy Ending (almeno questa l'avrà il lieto fine, vero?) comunque, finalmente il conflitto si sposta e magari la Rika-replicante (clone, copia o come si dice) si deciderà a morire.
Il capitolo è bello, non ci sono errori di battitura/ortografia etc... Complimenti vivissimi! Anche se devo dire che mi ha urtato un po' il fatto che si è saltato da una scena all'altra ogni tre righe.
Moh, la biodigievoluzione che preferisco sono quelle di Ai e Mako *0*
KonanKohai

04/11/12, ore 20:37

Animo su! Se ti deprimi dopo come fa a scrivermi delle belle scene tra Ryou e Ruki? (O in questa shot Ryo e Rika. Brrrr, i nomi italiani sono orripilanti da sentire >_<)
A leggere questa fic ci sono sempre io (uffa! Questa è la prima tua fic che ho letto! Diamogli il giusto peso!) e suppongo di non essere sola. Per la fic, queste biodigievoluzioni di massa mi suonano - come dire? - un po' Deus ex Machina (sempre che si scriva così).
Non mi lamento di altro e suggerirei a Kazu di spaccare davvero la testa al clone. E' antipatica!!
Aspetto la fine di questa meravigliosa fic
KonanKohai

11/10/12, ore 15:59

Non è vero che non interessa più a nessuno! è^é
Io non ho visto che c'era il nuovo capitolo perché è da un paio di giorni che non aprivo EFP!
Se no di solito è come il frigor: lo apri continuamente pur sapendo che non c'è niente di nuovo rispetto a quando l'hai aperto 10 minuti prima. Idem per facebook...
Cooooomunque...a quanto pare la fine si avvicina! *musichetta dello squalo*
L'unico errore che ho notato,ma solo perchè ho voglia di scassà i ball a qualcuno,è che la seconda volta che hai scritto SkullMeramon hai scritto SullMeramon...poi basta,niente di più. Te l'ho detto che volevo solo romper le balle..^^"
Per la storia invece,trovo che questo capitolo sia molto scorrevole,è piacevole da leggere! E fammi indovinare,la luce che li ha avvolti è una roba tipo il potere delle Digipietre di Digimon Adventures? Quelle del Coraggio,Amore,Amicizia & Co.?
Augusto: "Guarda che se non spegni adesso la mamma quando viene su ti scanna,non abbiamo ancora cominciato a fare i compiti! Vado a chiamare Aristotele intanto.."
Ah,lui è Augusto,il mio penultimo neurone,quello più creativo che di solito è sveglio quando disegno o scrivo,mentre Aristotele è l'altro,diciamo quello intelligente,e quello più adatto ai compiti...ragazzi salutate!
Au: Sssalveee!
Ar: 'Giorno!
Bene,dopo le presentazioni vado che la prof. di mate non aveva niente da fare se non darci compiti,ciaooo!

Ale-chan

30/09/12, ore 19:16

Sinceramente non ho più dimestichezza con i nomi italiani perciò ci sono rimasta un po' male all'inizio ^_^
Allora, prima di partire con le cose positive, ti do solo un piccolo consiglio: riguardati il capitolo, adesso non ho tempo per recensire come si deve ma ci sono un paio di frasi che suonano male. Lol, tra l'altro Ruki ha paura di essere odiata per aver risposto male a un bambino?
La falsa-Ruki fa paura con i poteri che si ritrova da l'idea di essere invincibile ma cosa peggiore Ryou non è stato capace di metterla fuori gioco quando poteva! Akiyama-kun doveva essere un po' più sveglio, sì, sì. Mi chiedo solo come faranno i ragazzi a sconfiggere una nemica così pericolosa!

28/08/12, ore 13:02

povero Ryou e poera Ruki,non immagino il dolore!
comunque qui quasi non ce ne erano erroei,solo uno!
ti voglio bener.
-by Kyaky

28/08/12, ore 12:37

mi piace questa storia e mi piace doverti correggere le fic!!!!^^
ora leggerò la 5°!voglio sapere cosa ha scoperti Ruki!
non vedo l'ora!!
-Kyaky XD

28/08/12, ore 12:03

mi sono piaciute tutte e due e credo ,non ne sono sicura,di aver individuato un errore di calligrafia .^^
è nel capitolo successivo poi te lo faccio correggere!se non l dimentico!
Non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo!!
-by Kyaky XD

10/07/12, ore 23:04

o mio Dio! Ma che razza di poteri ha la copia di Rika???!! E' davvero, davvero...assurda! Mi sa tanto che ora si scatenerà un vero e proprio casino!!! Ha fatto digievolvere Datamon e togliere la Biodigievoluzione a Ryo! Fa davvero paura! La vera Rika riuscirà a fermare la copia?! Sarà meglio l'originale? E il povero digimon di Kazu quando si libererà?! Mi sa tanto che ci stiamo avvicinando alla fine! Bel colpo di scena finale!

29/06/12, ore 12:41

Oh oh, mega invasione!! Davvero avvincente e pieno di azione questo capitolo! E' arrivata anche Alice!! Mi sa tanto che sta per succedere un bel casino! Chissà se ce la faranno a reggere la situazione, me ne sembrano un pò troppe le bioemersioni! Bellissima comunque la scena iniziale, mi ci sono proprio proiettata! Era come se dal basso, vedessi tutto quello che hai descritto! Bel capitolo, vai sempre alla grande!

09/06/12, ore 14:12

A!!! Questi finali sempre pieni di suspance!!! che starà succedendo?? che fine faranno? Sta crollando tutto! Bellissimo e simpatico inizio di capitolo, sono scoppiata in una risata quando ho letto della reazione di Kenta e Takato alla dolce scena di Rika e Ryo! Però ora che succederà? cosa ne faranno della copia di Rika? Ma sopratutto, cosa sta succedendo? a che sarà dovuta la strana pressione provenire dall'alto? sono proprio incuriosita!! Capitolo simpatico ed avvincente! Ci vediamo al prossimo aggiornamento cara! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]