Piacere
di Lucya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/02/12, ore 22:51

Wow...mi dispiace veramente tanto per tutto quello che ti è successo e che ti ha portato a questo stop( non ho letto nello specifico che cosa,è la tua privacy!XD). Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e non mi sono più fermata; è scritta veramente bene, è profonda, mettendo da parte le caratteristiche dei protagonisti (vampirismo, licantropia, demenza-per Bella- e chi più ne ha,più ne metta) potrebbe essere benissimo la storia di una persona qualsiasi con dei sentimenti, dei sogni e  la voglia di vivere il futuro che l'aspetta...se ti serve tempo, non devi chiedere scusa! il tempo è tuo e puoi gestirlo solo tu come preferisci! Noi ti aspettiamoXD
Rimettiti presto
irlyXD

03/02/12, ore 20:56

Ciao ho letto ora la storia e devo dire che è davvero magnifica spero che i tuoi casini si risolvano presto non tanto per la storia ma x te... ti capisco benissimo se vuoi prenderti un lungo periodo di distacco dal mondo intero prima o poi ne abbiamo bisogno tutti p.s. in questa storia hai pratcamente descritto la mia storia con il mio quasi ex tranne l'incidente lui mi sta facendo impazzire con tutto quello che organizza x rdcuperare il recuperabile e mi sa che quasi quasi cedo... dopotutto al cuore do sempre retta :)

03/02/12, ore 12:17

Ciao! La tua storia mi è sempre piaciuta e mi è dispiaciuto quando non hai più aggiornato, ma avrai di sicuro avuto i tuoi buoni motivi! Quando voglio scaricare la tensione o quando sino frustata adoro ascoltare musica a tutto volume oppure scrivere le mie emozioni, ciò che penso... Ognuno di noi è diverso quindi tocca a te capire qual è tuo miglior "balsamo"... Spero vivamente che riuscirai a scogliere i tuoi nodi invisibili. A presto, un bacione <3

15/04/11, ore 16:46

nn sparite cosi ve ne prego e da troppo che aspettiamo ...vogliamo il 21 capitolo!!!!!!!!!!1

22/01/11, ore 23:47

e adesso?????? nn ditemi ke finisce così! spero di nò spero ke edward la riconquistìi! postate!!!!!!!!!!

21/01/11, ore 22:56

eh nòòòòòòòòòò!

21/01/11, ore 22:40

sempre + interessante!

21/01/11, ore 22:35

se l'inizio è così....!

09/12/10, ore 16:07

buahahahahahah grandiosa la scena in cui Bella entra nella sua stanza in intimo! Ho avuto un flash improvviso su come potesse essere la faccia di Edward davanti a quella "visione" e mi sono scompisciata dalle risate da sola XD (okay, forse - dico forse! - non sono normale!)
Capitolo bellissimo! Complimenti!

09/12/10, ore 15:04

eddy ha quanto pare ha deciso di combattere x bella, era anche l'ora bella finalmente ha amesso che ama ancora eddy,chissà xchè ma credo che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

09/12/10, ore 13:24

capitolo bellissimo!!!!!!!!complimenti

09/12/10, ore 13:22

E' evidente che i sentimenti per Edward non sono cambiati ma comprendo che gliela voglia far pagare in qualche maniera. Paranoie a parte non ho mai capito quali assurdi problemi trovasse a relazionarsi con lei anche fisicamente, non mi sembra sia successo niente di tremendo quando l'hanno fatto se poi lui si è spaventato per il lato possessivo e animale che ha preso il sopravvento, sul suo essere sempre controllato ed estremamente dolce, nel momento della passione, allora penso che non conosca affatto la mente maschile. Quanti uomini conoscete che non siano più o meno animali e non solo nel sesso. Credo siano molto più rari quelli dolci e romantici. Quindi il casino l'ha creato lui con problemi che esistono soprattutto nella sua mente e sarà dura riconquistarla ora che c'è un'alternativa. Ciao, Annamaria.

09/12/10, ore 12:44

E bravo Eddino che comincia a lottare per riconquistarla!!
E' bastato poco per far riaffiorare i dubbi in lei , meno male... Bella con i suoi pensieri si è già data una risposta l'amore verso Edward è pazzo irrazionale ed immortale non lo dimenticherà mai, l'altro è un porto sicuro un appoggio nei momenti di sconforto ma assomiglia più all'amore che nel libro prova per Jake, non regge il confronto. Bellisimo il finale mi piace molto e mi sa che preannuncia dei bei match per la nostra "oca".

09/12/10, ore 12:23

ma il finale è proprio esilarante!a parte questo però mi colpisce edward è veramente insistente!e questo mi piace proprio tanto!e mi sembra proprio che bella stia x cedere se inizia a fare paragoni tra edward e matt!mi è piaciuto tantissimo il gesto di edward...amo quel vampiro!

07/12/10, ore 15:35

Se riesci ad ingrandirla è meglio, per quanto riguarda il capitolo sono confusa quanto Bella, lei in questo momento è troppo arrabbiata e delusa dal comportamento passato di Edward non riesce a capire più cosa vuole veramente se lui o Matt, tra l'altro dove è finito? Mi dà l'impressine che nasconda qualcosa di importante a Bella. Riuscirà Edward a far nuovamente breccia nel suo cuore io spero tanto di si, anche se trovo giusto che debba penare un pò anche lui dopo tutto quello che ha fatto passare a Bella....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]