Titanic
di Mikiri_Tohoshima

06/01/14, ore 12:02

Uau. Il film era noioso ma questa storia mi ha commosso la leggero' ancora una decina di volte.
W Russia.

06/08/13, ore 17:28

Ciao :)
Ho scoperto l'esistenza di questa fanfiction stanotte (ora dirai "che scema questa che legge le fanfiction di notte" xD) e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato e... ho pianto alla fine ç_ç povero Feli... proprio quando aveva trovato il suo amore... oddio sto piangendo ç___ç credo di essermi innamorata di questa coppia... quanto sono teneri ç__ç e Arthur che affonda con la sua madre lasciando la moglie odddio brividi... e Kiku e Francis che annegano insieme, lì per lì mi è pianto il cuore (dato il mio amore immenso per il sugnor Honda ù.ù)... santo cielo è troppo bella questa storia *-*
Complimenti complimenti complimenti... non ho altro da aggiungere, anche perchè sono rimasta senza parole xD
Un bacio ciaoooo :3

07/02/13, ore 20:43

anche io ho una storia sul titanic la tua mi piace un sacco scrivi da dioo

19/09/11, ore 19:38

OHOH fino a qui è tutto come da programma...ma finirà così??? TAN. TAN. TAAAN.
Comunque no dai era davvero triste l'addio di Lovino e Feliciano! ç__ç E ancora di più la parte dove Francis e Arthur parlano delle scialuppe...dillo che attenti alla mia salute mentale, donna! ç_ç Capitolo corto ma molto molto ricco di significato! Se becco quello che ha fatto Titanic gli stringo la mano per aver prodotto il film più deprimente e bello del secolo! <\3 Dette queste poche e oscene cose a caso...alla prossima! <3
P.s. Mi sono quasi commossa per il tuo avermi citata.. ç^ç Be' ora veramente ciao!

Un bacio by Lolly! ^^

13/09/11, ore 00:36

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO!!! Sta...sta affondando? San Crispino! La tua storia mi piace tantissimo e...oddio! Hai messo delle coppie che non avevano mai neanche sfiorato il mio piccolo cervellino! Comunque spamano a parte sono tutte davvero crack e, lo ammetto, mi piace un casino! Ti consiglio di ricontrollare il testo perchè mi pare ci sia qualche errorino ma comunque non crepa nessuno, è la sostanza che conta! Scusa ma ora sto proprio crepando di sonno e non metto insieme due cose intelligenti ma sappi che aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia e sono davvero dispiaciuta di aver visto solo ora questa storia! In ogni caso credo che morirò sommersa dalle lacrime visto che già col film ho rischiato di inondare la casa! Quindi non deludermi col finale eh!
Ciao ciao e al prossimo capitolo!(che spero arrivi presto, non farmi attendere anni per pietah! Ho moglie e figli!(?) ç__ç)
In sostanza...

Baci by Lolly! ^^

20/02/11, ore 17:07

0///0 ma amica....oddio...0///0
Che dire Lud-chan è il solito....mi piace che tu abbia deciso di usare anche Danimarca...insomma chi non lo vorrebbe, sopratutto nel ruolo d'inseguitore....oddio!
Torna presto con un nuovo capitolo!

09/12/10, ore 09:08

Una cosa...CHE TENERI!
Sopratutto la parte con Fely che gli consegna il testamento!
Degli amori, scusa ti dico già che non posso allungarmi molto nelle recensioni, perchè sono a scuola!
Sapppi solo che ti seguirò in capo al mondo!>_<

03/12/10, ore 21:11

Eccomi!
Beh mi piace questo capitolo! Ci sono delle anticipazioni d'avvenimenti sottitesi!
Non posso dirti molto perchè il capitolo è di transito!!!

16/09/10, ore 20:15

SORELLINA!!! I personaggi sono tenerissimi, l'idea del Titanic ci sta bene, a me lo yaoi causa ulcere gastriche ma I enjoyed ;)

16/09/10, ore 19:23

Una fanfiction su Hetalia ambientata sul famigerato Titanic!
Mi ispira e non poco!
Alfred è il solito -_-" ma è Alfred dopo tutto no?
W i fratelli Vargas!
Dio quanto ho odiato Ludwig in quel punto!
Freddo bastardo è dire poco?!
Aiuto c'è la rana vinofila!
Kiku salvati finchè puoi quello ti starà già stuprando con gli occhi!

16/09/10, ore 19:19

mado mi hai spiazzata mamma mia quando è arrivata la Spamano dio sono rimasta con gli occhi fissi sul computer....mamma mia avevo pure la scodella vicino, non si sa mai(amo la Spamano)...si ho notato pru-chan e Alfy non ci sono...e avevo intuito che la ragazza fosse Belgio! Che mito che è la tua principessa!
Anche io voglio Tonio come guardi del corpo penso che lo farebbe molto bene quel lavoro (pervert smile)...comunque saltiamo i miei problemi mentali...TI ADORO!
Questa fic è tremenda!

03/09/10, ore 14:24

Molto carino ^^ Anche se io non avrei mai detto no a lud xDDD scherzo, comunque mi è dispiaciuto che feli andrà con ivan...

20/08/10, ore 22:05

Finalmente!
Ti dovrei punire per il ritardo! Ma sono buona.....Ludwig è il solito bastardo, Anto è un grande (amo quell'uomo)!
Una domanda? Appariranno nuovi personaggi oppure si rimane con gli stessi?
Non mi bastonare è solo una domandina...come dici tu quasi quasi commento, tanto non fa male al massimo mi si bloccano un paio di falangi a furia di digitare alla tastiera! HA HA!
Comunque spero che tu aggiorni al più presto e con ciò ti saluto!
Besos!

20/08/10, ore 21:23

Commento non mi fa male,come dici tU!^^. Allora passate buone le vacanze? Vabbè torno alla storia, ci voleva uno stacchetto su altri personaggi, se no la storia diventa noiosa. Ormai credo di aver capito il tuo stile, che assomiglia molto a uno stile teatrale, basi molto sui dialoghi ... mi piace ma se vuoi rendere più convolgente la storia, sfrutta fina al ultimo il linguaggio dello scrittore. Lo scrittore deve far vedere e sentire.
Consigli freschi freschi dal libro che sto leggendo!( consigli a un giovane scrittore)
Ciao

28/06/10, ore 23:57

Certo che Francis e Ludwig fanno paura in questa fanfiction, soprattutto Francis XD (della serie, meglio non fare certi incontri sulla nave!)
Ad ogni modo questo capitolo è scritto bene nel complesso (c'è ogni tanto qualche espressione che stona un po', ma si tratta di gusti personali non sono errori) e mi piace il fatto che Feliciano sappia difendersi ^^ anche se chiamare l'avvocato, ahahah XD...al prossimo capitolo allora!