Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

30/06/14, ore 18:55

Ok,posso dire una cosa?
sto piangendo come una scema da due ore e io al massimo piango per film come "hachiko" quello del cane. Giuro che amo e ho amato questa storia,sei riuscita a scrivere una storia bellissima,dolce e devo dire,molto divertente.
Vorrei dirti quello che penso dei vari personaggi.
Edo:Io amo i ragazzi dagli occhi verdi e questo gli fa guadagnare punti. Caratterialmente devo dire che mi piace e,il fatto che abbia lasciato miss tette rifatte per tornare da Ary me lo fa amare ancora di più,non avrebbe dovuto lasciarla ma,ehy,chiunque può sbagliare.
Simo:Il classico "sono bello e lo sfrutto a mio vantaggio",mi é piaciuto molto (Edo però n'si batte) e il fatto che sia cambiato conoscendo Ila é dolcissimo *^*.
Mattia:Ci credi se ti dico che mi é dispiaciuto per lui?no davvero l'hai fatto innamorare di quella stronza di Vero! Quando ha difeso Ila da Jessica l'ho adorato,bravo il ragazzo,mi piace.
Ila:mi piace molto come personaggio,fissata con la moda e abbastanza pervertita,sopratutto,bel caratterino haha.
Ary:la mia preferita,abbiamo lo stesso preciso carattere,anche io odio i tacchi e le discoteche (beh se trovo qualche ragazzo figo forse cambierei idea) ed e il personaggio che mi hé piaciuto di più. Bella e calma ma quando ce n'é bisogno caccia le unghie,bene.
Fede:molto simpatica e pervertita,sono contenta di come siano andate a finire le cose per lei.
Vero:Antipatia,pura antipatia,solo questo riesco a sentire per questa ragazza,Mattia se Ila non ti vuole ci sono iooo.
Davide:Looove! Cami ti dispiace se te lo rubo? Haha no dai seriamente,mi piace molto come personaggio soprattutto il suo lato infantile.
beh per quanto riguarda i genitori ho amato in particolare la mamma di Ary, il padre? Quel suo sesto senso fa paura O.O
Non sto a parlarti anche degli altri,sarebbe troppo lunga :)
Comunque scrivi benissimo e le descrizioni delle scene le fai stupendamente. Mi e piaciuta sopratutto l'idea di esprimere i pensieri di Tutti i personaggi.
io in particolare (scusa Simo) adoro la coppia AryXEdo,all'inizio non tanto ma da quando lui l'ha lasciata l'ho trovata...diversa,Ary mi é sembrata più matura e anche lui,soprattutto perché avevano ben capito i loro reciproci sentimenti.
É una delle storie più belle della sezione e l'hai scritta 3/4 anni fa,non voglio immaginare come scriverai adesso.
ti faccio ancora i complimenti.
Ciaoo❤✌
~ale-chan~

30/06/14, ore 16:18

Ciao,avevo intenzione di recensire solo all'ultimo capitolo ma qua ho veramente bisogno di sfogarmi.
perché cazzo Edo pensa a...quella!?
La classica bionda tutta tette e niente cervello.Dio santo lo so, é solo una storia ma...sono delusa e tanto. Non riesco ancora a credere a quello che ho letto. Beh ora vado a leggere gli altri capitoli,spero per te che entro 5 capitoli si lasci alle spalle miss tette rifatte.
ciao,alla prossima recensione!
~ale-chan~

10/01/14, ore 15:29

Ciao!!!
Bellissima anche questa tua storia ^^ Mi è piaciuta moltissimo!!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Ci leggiamo presto ^^
Ciaoooooooooooooooooo!!

P.s. Ti va di passare dalla mia prima long originale romantica?? Mi farebbe davvero molto piacere ^^

12/08/12, ore 12:30

Ciaooo ho letto questa storia in solo 3 giorni,sei proprio bravissima a scrivere,Ce questa storia è proprio waoo!E' fantastica veramente :D
Questa secondo me è la prima storia che mi ha fatto emozionare!Sono contenta che anche la Fede abbia trovato un ragazzo giusto per lei *--*
Simo invece è diventato sempre più dolce oh quel ragazzo è un amore,magari ce ne fossero come lui :O
La Ary è veramente tenerissima,e poi Luca è un amore di bambino...
La Ila che è di nuovo incinta waaa fantastico..
Tutto si è risolto per il meglio e tutti sono felici :D
Veramente complimenti hai scritto una storia bellissima! :D
Baci Ale

06/08/12, ore 09:40

wow che bella maniera di farsi estorcere le cose di bocca meglio che mia madre non lo sappia.
nn serve dire che è bella è scontato :) ciao

06/08/12, ore 09:32

che divertente e bellissima io avrei fatto lo stesso e non smetto di ridere ce figuraccia !!!!!!!!! troppo bella scrivi bene e fluevemente :)

06/08/12, ore 09:22

bella per ora sembra che la storia sia bella e semplice , sembra perchè dalla premessa mi aspetto qualcosa di diverso! non vedo l'ora di finirla :)

06/08/12, ore 08:52

c avoli ma come fai a ricalcare la mia vita perchè è ugale alla storia solo che io non ci sarei andata e mia mamma mi spedirebbe ogni sera per lei ciao :)

06/08/12, ore 08:44

io mi trovo nella stessa situazione della protagonista perciò la storia è bella mi ispira la continuerò a leggere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

28/06/12, ore 23:58

Inizio Molto Bello..Corro A Leggere I Prossimi Capitolii..
HàHàHà Diventerò Grassa Con Tanti Gatti...HiHi.. *-*

24/05/11, ore 01:48

Ed eccomi di nuovo..si ti sto torturando..ma non posso fare a meno di leggere sia il loro incontro che la fine..mamma mia è trp bello..Adoro la parte sopratutto questa parte "C’è qualcosa di diverso in me rispetto a 10 anni fa?- gli chiesi guardandolo negli occhi.

-Si, tutto.- a quelle parole mi stupii. Lo guardai malissimo, aprii la bocca per commentare, ma lui mi mise un dito sulle labbra per farmi tacere.
-Si, tutto, ma in meglio. Posso discutere con te senza bisogno di alzare la voce, ti sei addolcita, non sei più così prevenuta nei miei confronti, mi dici qualsiasi cosa e questo non succedeva dieci anni fa e adesso facciamo cose che dieci anni fa non avremmo mai sognato di fare. Dieci anni fa non eri mia moglie e non avrei mai potuto immaginare di sposarti, anche se il pensiero qualche volta mi aveva attraversato la mente. Be, forse non sei poi così diversa da allora. Ti piace ancora provocarmi e a volte lo fai senza accorgertene. Aspetta però una cosa è cambiata: il mio amore per te è più forte e potente di prima. Se prima ti amavo con il cuore, adesso ti amo con il cuore, con la mente, con l’anima, con il corpo. Ogni giorno mi innamoro sempre di più di te, non chiedermi come sia possibile, non so spiegarlo nemmeno io, so solo che è così.- lo guardai con le lacrime agli occhi.
I suoi occhi luccicavano per l’emozione. "
Quando è dolceee...*---*
Poi ti giuro sempre pazza (e lo sono xD) ogni cosa penso alla tua storia..immagino la coppia Simo&Ila dappertutto..
Un bacio
LafanssuperinnamoratadiquestastoriaesopratuttodiSimo *---*

22/05/11, ore 15:14

Finalmente posso recensire, non ne potevo più, ho avuto un problema con il computer che sembrava interminabile, e mi faceva impazzire non poter leggere la fine di questa storia, ma adesso eccomi qui. Beh, inutile dire che mi è piaciuta tantissimo perchè questo già si sapeva, è bellissimo come l'amicizia tra Ary, Ila e Fede sia cresciuta e poi i figli, bellissimo, sono contenta che anche Fede si sia sposata con Lorenzo, che poi era un ragazzo bellissimo, questi personaggi rimaranno sempre nel mio cuore, perchè con questa storia ci sono cresciuta, ho iniziato a leggerla un pò di tempo fa e praticamente mi ha seguito per un tempo molto lungo dove sono maturata, mi ritroverai sicuramente in qualche altra tua storia, perchè meriti tantissimo, grazie mille a te per aver postato questa storia. Effe_95.

17/05/11, ore 11:33

Nel mio immenso masochismo mi fermo nella lettura sulle domande sollevate da questo capitolo per continuare a leggerlo poi. Mi piace come scrivi e apprezzo il tuo stile. Se posso permettermi: ti preferisco decisamente quando scrivi storie originali rispetto alle ff di Tw.  (e qui riprendo il coro "al rogo, al rogo" della altra recensione). Complimenti davvero, hai un lettore in più!

marco

07/05/11, ore 13:36

Eh si, sono davvero in super ritardo a recensire! Ma sempre meglio tardi che mai, no? :)
Non ci posso credere che la storia sia già finita. E ora come farò ogni volta che aprirò EFP sapendo che questa storia è conclusa e non ci sarà un nuovo aggiornamento?!  Perchè ogni volta che apro EFP la prima cosa che vado a vedere e che penso è " Chissà se per Sono sicura che arriverà c'è stato un aggiornamento!". Ora invece non potrò più T_T Ma per fortuna la storia rimane :) e potrò rileggerla sempre. ogni volta che vorrò!
Questo ultimo capitolo, o meglio questo epilogo, è stato troppo bello e emoionante T_T Passati dieci anni, dieci anni in cui Ary e Ila si sono sposate con i loro ripsettivi ragazzi, Edo e Simo, e sono pure diventate mamme! T_T Sono rimasta così commossa e felice! Simo che chiede a Ila di sposarlo è stato troppo bello ed emozionante T_T" mammamia, ma quanto diavolo è carino quel ragazzo? Io amo Simooooo ç_ç Il ragazzo migliore che esiste sul pianeta! E poi i due hanno il loro solito rapporto  che io adoro con tutto il cuore *-*  E poi Lucaaaaa O_O Oddio quanto è tenero quel bambino, cioè appena ho letto "mamma" ho pensato che era troppo tenero, anche se era solo una semplice parola. Ma questo è forse perchè tutti i bambini mi fanno tenerezza, sono tutti troppo carini e dolci :) Li adoro i bimbi! (quando sono bravi e non piangono e urlano sempre u.u" xDD)   Simo è diventato ancor più dolce *-* E Ila c'ha una fortuna pazzesca ad avere un ragazzo, ora marito, così! La invidio ancora terribilmente u.u
Caspita però Ary in gravidanza del secondogenito già da cinque mesi *-* Che bella cosa! Mi sento troppo troppo emozionata T_T ma è possibile essere così felici per loro , anche se è solo una storia bellissima?
E poi Fede e Lorenzo si sposano!*-* Waaa, le tre coppie piu felici dell'anno! xDD Simo ovviamente il solito lentone a prepararsi haha, ma è così carino, lo perdonerei sempre haha *ç*
E finalmente alla fine tutti si sono rivelati felici, e anche Ila è di nuovo incinta T_T(lacrime di gioia sono, queste! xD)
Devo ringraziarti seriamente per tutti i bei momenti che mi hai fatto passare, leggendo la tua storia, per avermi fatto ridere, emozionare,star triste, gioire e tutte le altre emozioni che esistono!Perchè le ho provate tutte! Questa storia non la dimenticherò mai! E sopratutto non dimenticherò mai questi quattro personaggi, ( sopratutto Simo u.u hahaha..)
Grazie scrittrice bravissima :) Io ti adoro, te l'avevo già detto? xD
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!
Bacioni, e tanti complimenti e grazie
TheDreamerMagic =)

03/05/11, ore 20:25

Ti devo dire che per leggere questa tua fiction ho impiegato 2 giorni e ne sono orgoliosa perchè mi piace un sacco !!! ( infatti l' ho messo prima nelle seguite per sbaglio e poi per riagiustare tutto l'ho messa nelle preferite dove avevo l'intenzione di metterla ),apparte questo i personaggi mi piacciono molto ( specialmente la Ila ), gli hai descritti molto bene e ... davvero non so cosa dire per descrivere la tua fiction apparte parole come Sensazionale e Meravigliosa, che a parere mio non la descrive sufficientemente bene, cioè praticamente mi sono innamorata di questa storia, dei personaggi e delle coppie ( specialmente la Ila e Simo, la mia preferita! ). Questa fiction la farò sicuramente leggere a tutte le persone a me conosciute, perchè anche se è lunga, vale la pena leggerla! Ti faccio i miei più sentiti complimenti e se farai altre fiction avvisami che le devo leggere subito !!!, Sei davvero un attima scrittrice, è un piacere leggere le tue fiction!, Apparte questo, come dicevo prima, ti faccio i miei più GRANDI complimenti !!! Ora ti saluto e ti dico a presto, o almeno spero così !
P.S.: Scusa se la mia recensione è così lunga ma dovevo dirti quello che pensavo di lei anche se ancora ci sarebbe da dire tanto !
KISS by MewTiger