Happy ending
di Mimi18

01/05/13, ore 13:28

piacere, io sono WING :)
che dire? no, non sei assolutamente l'unica ad aver immaginato qualcosa fra loro, anzi, non c'è proprio nulla da immaginare nella mia mente, visto che io li considero una coppia di fatto.!
effettivamente mi aspettavo, come te, una scena tra loro due... T.T

ma bando alle ciance! u.u
ottimo scritto, davvero.
in questa Flash sei riuscita a racchiudere un turbinio di emozioni.
hai saputo rendere in maniera splendida loro due, il loro rapporto, i desideri del tanto amato Cappellaio!
non saprei davvero scegliere un punto che mi abbia colpita particolarmente, sono rimasta affascinata ed incantata da tutto il testo, niente escluso!
già dalle prime righe l'emozione e forte, e il tuo meraviglioso modo di porti, le parole che usi, la formulazione delle frasi, non fanno altro che accrescere le emozioni e il coinvolgimento!
è stata una bellissima lettura, davvero mille complimenti, mi si è stretto il cuore quando ho letto l'ultima frase "Il Paese delle Meraviglie era di nuovo al completo"

e poi anche quelle brevissime battute che si scambiano, non sono latro che l'apice dell'iceberg dei pensieri del Cappellaio (fra l'altro anche io trovo che Depp sia perfetto per la sua parte) e quindi è tutto bellissimo.
fantastico, davvero!

non so più che dire, anche se so di aver dimenticato la metà delle cose ^^
spero a presto,
WING.

06/01/11, ore 16:59

Davvero una bella fic, molto delicata. Peccato la brevità (tranquilla, ho capito perfettamente che era intesa per essere così).
Mi piacerebbe davvero poter leggere un'altra tua bella storia su questo paring, che io amo tantissimo.
Magari questa volta potresti cimentarti in una multi capitoli, cosa che ti permetterebbe di indagare con tutto comodo la psicologia dei personaggi
e di sviluppare una vera e propria trama.^_^
Ancora complimenti, anche volendo non potrei muovere nessuna critica (neppure costruttiva^^) al tuo modo di scrivere, perchè per quanto mi riguarda
sei riuscita a centrare lo spirito di Alice in Wonderland di Burton. Spero di poter vedere il mio desiderio esaudito e di tornare a recensirti molto presto.
Fairfarren!!!

07/05/10, ore 19:47

Stupenda**
La mia amica mi ha dovuto sopportare(e deve farlo ancora adesso) per tutto il film, volevo troppo questo happy ending! T_T
Poche parole, ma hai saputo trasmettere tutto il possibile.
Brava^^
Un bacione^^

24/04/10, ore 17:45

wow! bellissima storia io il cappellaio e alice ce li vedo prprio bene insieme! anche io volevo che nel film loro si baciassero... e invece niente! speriamo che facciamo il continuo... magari alice sente la mancanza di tutti e ritorna e si sposa con il cappellaio... che ne dici? cmq... bellissima storia

29/03/10, ore 13:31

Di la verità: vuoi farmi maledire a più non posso Tim Burton per non aver fatto una dannata scena come si deve tra Alice e il Cappellaio. ù_ù
Arcipofferbacco..!
Sei riuscita a farmi piacere pure loro, porca miseria.
Riesci a farmi piacere sempre tutto..il che, aggiunto alla tua ostinazione nel farmi leggere le tue maledette Slash del piffero, mi crea non poche preoccupazioni. Non stupirti se un giorno mi chiamerai e la voce registrata dirà "L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile..", perchè sarò scappata in Alska per sfuggire alla tua dannosa influenza [povera candida e pura capretta quale sono..cosa mi tocca sopportare]. ù_ù
Forse un Happy Ending è impossibile tra loro.
Forse è una follia bella e buona credere in questa coppia.
Forse è una stupidata.
Ma...chi se ne frega!
BravaH, Milla.
H.

14/03/10, ore 20:30

Oooh. Ci voleva! Ci voleva proprio qualcuno che scrivesse questa scena. E tu lo hai fatto bene, in maniera...abbastanza moltosa, ecco!

12/03/10, ore 19:45

Concordo Assolutamente con te sul fatto che quei due avrebbero dovuto darsi almeno un cavolo di bacio d'addio....no aspetta, serebbe stato magnifico anche un abbraccio a questo punto!
A parte questo, la fic mi è piaciuta e credo che tu abbia fatto dire al Cappellaio la cosa giusta ^.^
Un bacio!

12/03/10, ore 15:48

Ah io ADORO la coppia Alice/Cappellaio Matto**
Mi è piaciuta molto davvero^^
Un bacio^^

12/03/10, ore 15:26

Non sono molto brava con le recensioni, ma questa storia ne meritava troppo una^.^
Mi è piaciuta tantissimo, avevo gli occhi così: *.*
Quindi vola subito tra i miei preferiti<3
Continua a scrivere su questa coppia, sei bravissima**
Besos, Ice^^

12/03/10, ore 14:15

(Voglio vedere questo maledetto film!)

Davvero bella, strappa un sorriso e una emozione e poi ha colori così vividi, come il vestito pomposo e azzurro di Alice.
Carinissima, sei 'na geniaccia, lo ripeto.

Te lovvoH

12/03/10, ore 00:01

Bè...bellissima! Così emozionante e splendida. Mi sento un'idiota a lasciare questo commento poco degno, ma mi hai tolto le parole.
Grazie per aver consigliati le mie Drabble, gentilissima.
Bravvvvviiisssima! ^^ <3

11/03/10, ore 22:06

Grande! ci voleva un finale con loro due, ho sperato tutto il film in... in... che ne sò? un bacio! Anche piccinopicciò ma niente.
Quindi sono contetna che esistano le ficwriter.

11/03/10, ore 20:42

Assolutamente andrà ad inserirsi fra le mie preferite! u.u

Ho amato in particolar modo la prima parte, il momendo d'intimità/fisicita fra Alice ed il Cappellaio. L'hai descritta molto bene, senza il rischio di cadere in qualcosa di "volgare".
Personalmente trovo che fra i due vi sia un legame di purezza quasi inviolabile, per questo ho sempre trovato rischioso scrivere scene più "passionali" che li coinvolgano. Ma tu sei stata molto brava in questo, e sei riuscita ad esaltare comunque l'innocenza del loro sentimento.
Complimenti :)

11/03/10, ore 18:40

Le 276 parole più intense, perfette, precise, dannatamente splendide che io abbia mai letto! Provavo brividi ad ogni parola e il respiro accellerava di colpo al passo della mia immaginazione che grazie alle tue splendide e brevi descrizioni realizzava immagini precise e perfette della scena che si consumava fra le righe.
Il cuore a mille, gli occhi lucidi, il sorriso ebete sul viso.
Credo che se mi vedessero in questo momento mi prenderebbero per pazza.
Pazza si, ma di gioia.
Per aver letto una ficcy così dannatamente bella.
Così semplice, breve e intensa.
Perfetta.
Esistono altre parole appropriate?
Non credo. (:
Mi è molto piaciuta, complimentissimi!
(e la ficcy volò tra i preferiti di Armony)

Deliziaci ancora con delle tue fanfiction ti prego.

11/03/10, ore 17:48

Io il film ancora non l'ho visto (che ingiusta ingiustizia çOç) ma ho scritto di loro ( e continuerò xD)
Una non si arrende mai u.u
La speranza è l'ultima a morire *w*
E questa scena è... è... *W*
xD
Ecco u.u
Non sono bravissima con le recensioni, ma ci tenevo proprio a lasciare un commentino <3 Brava, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo

Chuu-

Keli