Don’t write me off just yet
di Eliatheas

30/05/10, ore 14:41

Ehi, Eliatheas! ^^
Ovviamente anche questa shot è fantastica, altro che idiozia!
Ma, d'altro canto, me l'aspettavo: scrivi sempre che è una favola! *me sospira sognante*
Comunque, prima che inizi ad annoiarti con le mie solite frasi, ti dico che la storia è, senza ombra di dubbio, bella.
Anzi, stupenda, magnifica, eccezionale.
E dico sul serio, cara, eh!
Guai a chi si azzarda a dire il contrario!
*me è pronta - minacciosa, ovviamente - con un motosega per distruggere l'essere stupido e del tutto primo di un minimo di materia grigia che ha osato così tanto* XD
Perdonami, ma le tue storie mi fanno un certo bellissimo e rilassante effetto.
Non è colpa mia, tra l'altro, se scrivi così bene!!! ;)
Certo, mi è dispiaciuto troppo per il Cappellaio Matto: lui si è davvero affezionato ad Alice, eh!?
Che duro colpo, per lui, sentire "ma lei chi è?"... :(
Ma un pizzico di tragedia ci vuole sempre (mmh, sì: l'adoro anche io! ^^)!
Alla prossima, carissima,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Bravissima ancora!!!
Ti adoro quando sforni fic del genere!
Anzi, ti adoro e basta! ;)

P.P.S.
Perdonami il puro spirito demenziale che si è impossessato di me, oggi... -.-"

27/03/10, ore 13:23

Ti amo <3
Ecco, sì XD perchè credo questo dimostri che non sono l'unica a pensare che il Cappellaio sia più affezionato ad Alice di quanto consenta una normale amicizia.
La storia è carina, sembrano proprio i pensieri del Cappellaio, e la frase "non starai mica diventando sano di mente?" secondo me è azzeccatissima. Invece, il finale non mi sembra così drammatico come - da quanto ho capito dalle note - volevi renderlo. In fondo anche nel film Alice non si ricorda del Cappellaio, se non come di un sogno vago, eppure alla fine si vogliono molto molto molto bene <3
Quindi la mia mente da shipper malata si immagina che lei recuperi di nuovo la memoria, e stavolta scelga di restare a Sottomondo, invece di andarsene (è parecchio cretina, eh). Poi magari te non hai letto la cosa da un punto di vista di ship, quindi il mio è un fail pazzesco XD
Complimenti, in ogni caso :)

21/03/10, ore 17:01

Sono senza parole... Mi ha messo i brividi... E' tristissima ma bellissima... Ripeto: sono senza parole.

18/03/10, ore 16:57

Ecco cugina ormai per quanto loggorroica possa sembrarti possso solo dirti che è stupenda

14/03/10, ore 15:08

oh noh diamineh!!
come hai potuto!?!
ahuahauahuah
ti perdono solo perchè mi hai fatto scoprire Hugh ♥ che canta!!

12/03/10, ore 21:24

Bella e angosciante. La scena finale è qualcosa di tremendo - tremendamente angst, si intende. Mi è piaciuta, e mi ha lasciato qualcosa di indefinito all'altezza del cuore: malinconia, forse, ed empatia nei confronti del Cappellaio. Sarebbe davvero una crudeltà del fato, se accadesse una cosa simile.
In ogni caso, complimenti. Descritta bene, concisa. Spero di leggere presto altre tue creazioni su questa coppia... magari anche un po' più felici, ecco! :)
Lù.