portami dove si vola;
di Christine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/02/13, ore 20:12

*Arriva di corsa, inciampa e si spiaccica a terra con la faccia*
Eccomi!!!
Finalmente ce l'ho fatta!!!
Che dire....Che dire...Beh Ben (Lol) Ben caro Ben, ti sei fatto amare, poi odiare, poi amare di nuovo. Che tenero ragazzo. <3
Edith era ed è una meraviglia e sono contenta che abbia avuto il suo lieto fine.
Ed e Nat carini e molto roar xD Mi hanno divertita.
Alex e Joh mi hanno fatta morire dal ridere e il piccolo Chris *_* Oh che bello!!!
Mel nel ruolo del papà tenero ma anche deciso mi è piaciuto tanto, sarà che mi è sempre rimasto simpatico, ma è uno dei (multipli) punti di forza di questa ff.
Ger!!! Parliamone!!! Io amo quell'uomo!!! Immaginerò di essere la tizia al suo fianco al matrimonio del secolo e passerò a farti i complimenti.
Eri un portento già agli inizi. Ora sei una dea, ma già allora eri bravissima.
Ho adorato questa storia e mi scuso per recensirla solo ora.
Un abbraccio forte forte Rak e ti prego, ti scongiuro, mi inginocchio sui ceci....Torna a scrivere. <3
Baci Baci

19/01/13, ore 14:41

Uhhh bellissima!!! *-*! Davvero, deliziosa! Il tuo personaggio sembra la mia descrizione: con la testa tra le nuvole, SEMPRE! Ben-Profiterole!! Haha stavo scoppiando xD!
*la mette tra le preferite*
Oh..beh, ossequi!!! :)

18/09/12, ore 19:43

nooooo!! è finitaaaa!!!!
Ma che peccato!!
ti avrei letto all'infinito... mi mancherà proprio questa storia, ma davvero tanto.

la trama ha un non so che di spettacolare, bisognerebbe chiamare il signor Mel e proporglielo come film u.u
insomma, sei riuscita ad utilizzare una caterva di personaggi famosi senza sforare nell'elenco di nomi, ma caratterizzandoli uno ad uno.
ciascuno ha la propria personalità, la propria storia e tu sei riuscita a dare uno spazio a tutti.

per non parlare dei protagonisti... Edith e Ben!! OMG! ma che coppia fantastica, sono semplicemente perfetti!
Lei è davvero il mio modello di riferimento... sempre piena di dubbi ma che quando c'è bisogno tira fuori gli attributi! (anzi un po' mi assomiglia... :P )
e Ben? che credeva di essere tanto faigo ma poi si innamora sul serio? non sai quanto ho sofferto leggendo quei capitoli...
ero disperata io per edith...stavo per mettermi a piangere... :'(

per non parlare del finale!! con i punti di vista di tutti e un bel MERITATO matrimonio!! che meraviglia *_*

davvero, davvero complimenti!!!!! mi dispiace solo non averla scoperta prima... :)

Bravissima!! un bacione!!!

LaNonnina

P.s. c'erano alcuni errori ortografici qua e là... ma non si notano quasi persi nella bellezza dei capitoli, però se trovi il tempo di toglierli, sarebbe più carino ;)

15/09/12, ore 16:35

wow! davvero, wow!

che peccato trovarla solo adesso questa bellissima ff.... mi dispiace!
la trama è originale, addirittura la figlia di Mel G.sson.... no niente, ho detto solo Mel ;)
qualcosa di diverso dal solito.. anzi, in teoria una originale, dal momento che è un po' datata (controsenso..)
Ora cerco di fare una frase di senso compiuto.. :P
mi piace moltissimo, è scorrevole, la protagonista è un bel tipetto, mi piace anche il signo Gibson (sì, l'ho scritto..), e ovviamente Ben... figo come non mai, con il suo sorriso che potrebbe sciogliere i ghiacci del polo Nord e Sud.. secondo me è colpa sua il riscaldamento globale!! XD
mi precipito subito a leggere tutti gli altri capitoli, penso commenterò alla fine, ho visto che non sono tantissimi...
come inizio non è per niente male!

bravissima e scusa ancora se non l'ho scoperta in tempo, credimi, ti avrei seguito ovunque, verso l'infinito e oltre!! ;)

03/07/12, ore 11:09

In ritardi in modo imbarazzante…ma spero che una recensione faccia sempre piacere, anche se arriva a storia già conclusa!
È che sto rileggendo tutte le ff su Ben Barnes e la tua è davvero, davvero originale e divertente e bellissima. E se l’immagine di Ben che ad un certo punto ne esce mi ha lasciata di stucco, hai saputo riprendere e concludere meravigliosamente il tutto. Mi piace! E volevo dirtelo, anche se in imbarazzante ritardo!! Brava!

24/09/11, ore 17:14

Record! Pensavo che avrei impiegato di più a leggere questa storia e invece eccomi qui! :)
Non ti dico le lotte che ho dovuto affrontare contro mia madre che continuava a ripetermi che la cena fosse pronta, mentre io le rispondevo di darmi solo due minuti in più xD

Ma torniamo serie e torniamo alla storia.
E' veramente veramente bella e sono proprio felice di averla letta.
Amo Ben alla follia (anche se, in un certo momento, avrei voluto staccargli la testa) ed ho amato tanto anche Meredith, a parte la stima che provavo nei suoi confronti a causa del cognome.
Bella storia, mia ha presa tantissimo e penso che il finale sia proprio azzeccato (me di parte, lo ammetto xD)
Scrivi molto bene e sei anche parecchio brava a caratterizzare i personaggi, quindi questa fic non poteva uscire altro se non stupenda :)
Tantissimi complimenti!

Anna

P.S.: Noto con piacere che Johnny è onnipresente praticamente in quasi tutte le storie delle ragazze del gruppo... xD

21/09/11, ore 01:05

Una sola parola: BELLISSIMA!
scusa se non ho recensito ogni singolo capitolo, ma volevo leggere e andavo avanti ^^
Sono rimasta shockata quando Ben ha lasciato Meredith! non ci volevo credere!!! poi tutto si è sistemato in modo perfetto xP
Complimenti davvero mi è piaciuta un sacco! ;]
Nihal

07/09/11, ore 00:06

ah! scopro questa long in ritardo...ma meglio tardi che mai!!! anche io adoro Ben! è..troppo bello <3 metto subito tra i preferiti e continuo a leggere!!! =D
ps. ADORO Ashley Greene!!!
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 12:08 am)

22/04/11, ore 16:56

Ciao!!! Per cominciare ti faccio i complimenti!!! La tua storia è bellissima!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! (Da stamattina a adesso: 16.52... =P) Sei riuscita a farmi affezionare a tutti i personaggi e alla fine mi sono perfino commossa!!! XD

Grazie davvero per aver scritto questa piccola perla!!! Ti adoro perché oltre a Ben (Motivo per cui ho iniziato a leggere) ho trovato altri personaggi che a me piacciono davvero molto!!! (Johnny e Gerard in primis!!!)

Che dire??? Adesso vado sul tuo profilo e cerco qualche altra chicca!!! Questa è già finita tra le mie preferite!!! ^^

A presto!!! ^^

01/04/11, ore 18:23

Ehm, sono l'ultima ahimè, arrivata a leggere questa storia. *_____________*
Beh ti faccio davvero i miei complimenti innanzitutto per la scelta dei personaggi quali Joh, Ben e gli altri: *sisi* Poi vorrei davvero complimentarmi per le emozioni che mi hai trasmesso attraverso questa storia. In alcuni punti mi sono quasi commossa. Sai scrivere talmente bene delle emozioni che sembra che chi legga sia dentro la storia. Spero al più presto di leggere qualcosa di nuovo così da poterlo commentare per bene -e me possino ammazzà se non lo faccio :D.
Un saluto!

20/03/11, ore 14:35

ciao sorellina
carine le reazioni degli amici.
ridevo come una pazza con Joh che lottava con il lettore dvd e poi le amiche sono una cosa stupenda.
la reazione di Gibson senior è stata commovente.
insomma mi è piaciuto tanto, ma tutto di questa storia tanto originale mi è piaciuto ed è triste vederla finita.
spero tanto di leggere ancora qualcosa di tuo
un abbraccio
xxxromy75

18/03/11, ore 15:29

Aaaaaaaaaaaaa!!!!!! ç___ç Che commozione!!!! Un epilogo stupendo!! E, ti prego, pubblica presto la storia che hai in mente perchè non vedo l'ora di leggerla!!! Scusa per la recensione così breve ma non so veramente cosa dire..mi mancherà la Edith che è stata fino ad ora! Un bacione, alla prossima storia!!! :)

17/03/11, ore 11:53

Giunto l'epilogo, posso dire che il finale è proprio degno della storia: nulla di melenso o cerimonioso, solo tanta dolcezza mista a un pizzico di ironia che non manca mai. Dopo tante sofferenze e delusioni, anche per Edith è arrivato l'atteso happy handing, e credo che trascorrere la vita con la persona che ami non può essere che il coronamento di un sogno e l'inizio di una nuova incredibile fase.
Ho seguito con piacere questa storia ^^ spero di seguirti in un'altra favola romantica con il caro Ben^^
Bacioni!

17/03/11, ore 09:45

Oh che bellissima fine! Io non ricordo se ho mai commentato prima d'ora ma oggi era di dovere una recensione!
Mi hai fatto sognare con questa storia! Odiare e amare ancora di più, se possibile, il mio adorato Ben!
E tu sei stata bravissima a scrivere e farmi emozionare capitolo dopo capitolo!
Spero di riuscire a seguirti anche con la nuova storia che hai in mente.
Un abbraccio! :)

16/03/11, ore 21:18

WOW. Solo questo si può dire, wow.
Il finale più dolche che si potesse immaginare *-* Sono così dolci Edith e Ben insieme che non potevano non sposarsi *-*
E poi è bellissima l'idea di scrivere le reazioni di ciascuno ;D
Devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Johnny (mhh.. sarà che è il mio punto debole quell'uomo xD) Mi ci è voluto un po' per capire che Chris era figlio suo e di Alex xDD Che dolci anche loro due *_* A Joh conviene non dire più seriamente quella cosa se no fa una bruttissima fine T_T
Vabbè, basta parlare di Depp, non è lui il protagonista xD
Anche quando Edith dice che si sposa a suo padre è tenerissimo *-*

Spero che la prossima storia, che sia un'originale o un'altra long su Ben, arrivi presto *_*
Nel frattempo ti mando un bacione <3

PS: con questo capitolo mi hai fatto venire voglia di sposarmi o.o xDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]