Destiny
di coco_

03/02/11, ore 20:42

WOW! Hai aggiornato la storia dopo circa 7 lunghi mesi ... mi chiedo come abbiano fatto i tuoi fans ad aspettare tutto questo tempo! Oh mamma: ti prego non far attende anche a me tutto questo tempo! Adoro questa storia, so che sarai impegnatissima e che non esistiamo solo noi sulla faccia della Terra, ma ti prego, non lasciare in sospeso questo CAPOLAVORO! Sarebbe un vero spreco!
E' una storia originale, dolce, romantica, frizzante e sicuramente ricca di colpi di scena!
E poi, adesso che Kagome diventerà la segretaria di Inuyasha e il padre la vedraà ... mmm non oso immaginare!
Hai ancora molte cartucce da sparare, quindi SPARA! Io sarò qui, pronta a leggere e a recensire ogni parola che scriverai!
Spero di non essere stata maleducata o di averti offeso! Se l'ho fatto, sappi che non ne avevo la minima intenzione! E' solo che mi hai stregato con questa storia!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Buon lavoro!
BACI!

03/02/11, ore 20:27

E' ufficiale: TI ADORO!
Cioè, davvero non trovo le parole per esprimere pienamente quello che provo e che sento leggendo questa storia!!!
Per una persona logorroica come me, ti assicuro che c'è da preoccuparsi, se ti dico che non ho parole!
Questa non è una storia, è una capolavoro!
Malgrado la storia tratti il legame tra madre e figlio, io, tra Inuyasha & Kagome, vedo solo tanto amore e di come il destino, filo invisibile che unisce due persone sin dagli albori, giochi un ruolo fondamentale nelle vite delle persone!
Quindi BRAVA; BRAVA; BRAVA.!
HAi tutta la mia stima!

03/02/11, ore 20:10

La cosa, si fa sempre e dico SEMPRE più INTERESSANTE!
Mi hai praticamente stregato con questa storia!
La adoro!

03/02/11, ore 20:01

MMM...sapevo che non avresti deluso le mie aspettative!
Questa storia è stupenda!
Mi piace un sacco!
Ammetto che in alcuni tratti, risulta un pò difficile capire pienamente in che tempo, luogo e momento ci troviamo, e cosa sta accandendo, ma tranne questo, posso solo dire che è tutto una meraviglia!
Scappo a leggere il prossimo capitolo!
:D A prestissimo (il tempo di leggere il secondo capitolo!) XD

03/02/11, ore 19:43

Oh - mio - Dio!
"la signorina Kagome Higurashi, purtroppo non ce l'ha fatta" - INFARTO!
Adesso piango *^*
Ottimo, l'inizio mi piace (ovvio che Inuyasha non sarà tanto daccordo con me), sono sicura che gli altri capitoli saranno all'altezza del primo!
Corro a leggere gli altri!
XD ci sentiamo al prossimo capitolo!

29/07/10, ore 11:22

ciao!! l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata molto intrigante!!! complimenti!!! ti prego di aggiornare perché sono veramente curiosa!! kiss

26/07/10, ore 17:18

Che bello!
Finalmente un nuovo capitolo fresco fresco ^^ non me lo aspettavo XD
Capitolo cortino ma interessante ... la mia curiosità diventa sempre più grande ^^ vorrei poter continuare a leggere all'infinito, non mi stancherei mai di farlo soprattutto quando ho a che fare con una scrittrice capace come te ^^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ok??!!
Alla prossima, baci baci baci ^_^ ;D

04/07/10, ore 12:35

Oh ti pregoooooooo!!! Aggiorna presto!!!!!
Ma è veramente strana cm storia (in senso buono ^^) ma cm fa una madre ad innamorarsi di suo figlio??? Bha vabbè che lei nn è + la stassa persona xDxD
Cmq bellissimo capitolo (:
Ancje se si faticava molto a leggerlo a causa di nn so cs che cancellava la fine delle parole...
Aggiorna presto
Ciau

02/07/10, ore 00:17

aaah menomale, hai aggiornato!
Aspettavo da tanto tempo questo momento, ti ringrazio!
*-*
allora dire che è perfetto è poco xD
certo stranamente c sn quei "errori" ma penso che sia per l'html perchè errori della scrittura non ce ne sono, sei una delle poche che sta attenta a scrivere, e questo mi piace anche ^-^
I miei complimenti muahahah chissà cosa succederà la prossima volta, la curiosità mi sta mangiando xDD
Mi raccomando voglio il più presto possibile il prossimo capitolo! *-*
Buona notte
p.s. Grazie della lettura, mi stai facendo andare a nanna cn il sorriso xD
kiss.
Pk95

01/07/10, ore 20:17

Era da tanto che aspettavo questo aggiornamento ^^
Bellissimo capitolo anche se mancano dei pezzi, non so come mai ma alla fine di quasi tutte le frasi mancano delle parole, credo sia un problema di HTML ... apparte questo inconveniente, niente da segnalare (ihihihihXD)
Mi hai sorpresa, non mi aspettavo questa spiacevole "avventura" per la nostra protagonista, ma Inuyasha come sempre è provvidenziale ^^
Aspetto il prossimo capitolo ^^
A presto baci baci baci ^_^

23/06/10, ore 11:55

Wow, la trama mi piace moltissimo, e tu scrivi molto bene!! Continua così! Voglio sapere che succederà tra Inu e Kag, aggiorna presto!

02/05/10, ore 21:49

La storia è molto innovativa, mi piace un saccooooo!!
Tipregotiprego continuala al più presto XDXD
E ti prego ancora non farla finire male, ti scongiuro
Detto questo ancora complimenti
Ciao e al prox cappy

30/03/10, ore 21:01

Ciao,
storia strana, inusuale sono molto curiosa di sapere dove andrai a parare.
A presto,
Crisan

29/03/10, ore 14:27

Povera Kagome stava quasi per farsi scoprire, anche se non riesco proprio ad immaginare come farà se si innamorasse di suo figlio, anche se credo la cosa sia già successa, boh??!! cmq, aspetto con ansia il prossimo capitolo ... alla prossima ^_^

19/03/10, ore 11:15

bello va avanti ^-^ ok si so incontrati tutti e due sono rimasti afascinati luno dall'altro sono contenta ma non posso non pensare al futuro quando Kagome sapra che lui è suo figlio uff ciao baci