SMS.....I love you
di 4lb1c0cc4 Herondale

21/01/13, ore 19:35

Ho mio dio si sono addirittura sposati wow finale fantastico nn me l'ho sarei mai immaginato sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!
:D

21/01/13, ore 19:24

Ho mio dio ma sta ragazza sta dando di matto ho cosa??????????
Madonna la curiosità cresce :D

21/01/13, ore 19:17

Wow che bella questa FIC, la ragazza sembra addirittura gelosa ma è impazzita io sarei spaventata a morte, insomma uno sconosciuto ti invia un messaggio ti chiama piccola e lei gli da pure corda, cavolo nn vedo l'ora di vedere come va ha finire :D

12/08/10, ore 12:43

storia carina... forse un po' veloce :)

20/07/10, ore 21:22

Ciao!!Sono passata per caso a leggere la tua FF,e devo dire che l'idea è molto originale,anche se breve a livello di storia...Volevo anche ringraziarti per aver letto e commentato la mia di storia..sei stata davvero tanto gentile!!=) =****

23/03/10, ore 19:17

che carinoo! misterioso..hihi brava

21/03/10, ore 11:14

carina :)

20/03/10, ore 12:52

Davvero carina la storia......forse un pò frettolosa, ma davvero carina....
kiss
erika

20/03/10, ore 11:33

Forse il finale è un po' affrettato ma la storia in se è carina! Forse avresti dovuto magari descrivere di più i due ragazzi. O come lui aveva visto lei... e di come si era interessato a lei e aveva cercato come un matto il suo numero! Però alla fine si sono messi insieme, si sono anche sposati e hanno una bambina! wow! :) Dai dai, mi è piaciuta! Brava!
Un bacio, Cry90

19/03/10, ore 22:31

Oh... Dio... Mio... Qst storia è bellissima!! Mi prende tantissimo,anke se parla per di più di messaggi,di conversazioni! Complimenti,sei molto brava.. continua così! xD bacibaci ivy

14/03/10, ore 15:56

complimenti x il capitolo quesa storia mi piace

14/03/10, ore 14:48

ahahaha orgogliosetta e permalosa la ragazza è?! ihihih un po' come me... per questo mi prende la tua storia! Anche perchè una cosa del genere è successa anche a me... solo che io sapevo bene chi era ( ovvero il mio ex ) anche se lui faceva finta di essere un'altra persona... eh i ragazzi come sono complicati, poi siamo noi xD Mi piace la tua storia... leggera e piacevole da leggere! Attenta ai piccoli errori di battitura ma per il resto è carinissima! Continua così che non mi deludi affatto xD Ciau! Un bacio, Cry90

14/03/10, ore 14:01

davvero carina! mi ha incuriosito! Continua! xD