Capricci
di echelon1985

13/05/20, ore 22:05

Onestamente questo Quinn è troppo sdolcinato e irrazionale per i miei gusti. Il fatto che sia dolce non significa automaticamente che si debba comportare come un bambino di quattro anni. Rispetto la tua visione di Quinn, ma lo trovò troppo sdolcinato. Preferisco una dolcezza meno infantile, dato che le due cose non devono per forza andare a bracciato. Io ho il terrore delle malattie e quando mi ammalo sono intrattabile. Ho in odio le persone che ti stanno alla larga quando stai male, comprendo che uno non sprizzi di gioia quando si ammala, ma non hai la lebbra. Quinn, invece, è dolcissimo, forse sin troppo e Jeph non può fare a meno che innamorarsene. Jeph lo amava già da prima e di vede da come parla di lui e sa come non riesca a dirgli di noi. I capricci di Quinn secondo me sono un modo per controllare gli altri, con Dan e Bert non ci riesce, ma con Jeph và alla grande. Non lo so mi infastidisce questo modo di fare capriccioso, mi dà fastidio tra i bambini, figurati tra gli adulti. Spero che tu non tela sia presa a male!
Nitta

02/07/12, ore 01:19

Haha ho adorato la cortissima parte di dan in questa *-* la ff invece.. Che dolce.*-* e Quinn che ha SOLO BISOGNO DI AFFETTO (XD) era stupendo *-* e jeph lo era altrettanto e non so, sei brava *-* complimentiio >.<

14/03/10, ore 16:16

Ma io li amo quei due insieme *-* in ogni modo xD
Quinn è coccolo quando regredisce ai quattro anni, ma se lo fa sempre no u.u Quando è malato è giustificato.
E che amore Jeph che lo coccola e fa tutto quello che vuole *-* (lo voglio anche io alla prossima febbre)!
Che dolcini **
un bacione xD