Frammenti.
di ranyare

04/10/13, ore 14:48

Oooohhhh!!!! *.*
Ma come mai questa storia me l'ero persa?!
Eh no, non è ammissibile! Ma proprio no!
Ma è carinissima!!!!
L'idea delle battute velocissime che tratteggiano i vari scenari, staccatissimi, mi piace molto,
come indubbiamente mi piace la tua capacità di pennellare una scena con poche, nette parole.
Sempre brava!

Certo, pensavi di scampartela, lo so... parliamo di quando scriverai ancora di Ben e Ray?
No??
Siiiiiii invece :D

Lo sai che ti aspetto!
Baci!

10/04/10, ore 11:43

*__________________________*

No. Ci. Sono. Parole!!!

Strepitosa, bellissima, fantastica... insomma non so spiegare quello che è successo dentro di me mentre la leggevo!! Oddio non so davvero che cosa dirti, mi batteva forte il cuore, mi hai convolto nella lettura così tanto che le emozioni che provava quella ragazza per Ben fossero le mie!! *________________*

Ohh mammina sei stata a dir poco favolosa!!!

Brava, Brava, Brava!!!

Un Kissolo Kelly ^.^

20/03/10, ore 15:19

Semplicemente meravigliosa... davvero... in poche parole sei stata capace di trasmettere tutto quello che volevi esprimere... l'ho letta per caso perchè io adoro incondizionatamente Ben e di conseguenza anche che le ff su di lui, e mi ha colpita... scrivi benissimo... la prima parte è straziante quando descrivi le sofferenze della protagonista che vede colui di cui è innamorata insieme alla sua più cara amica e il finale è stupendo... hai descritto un amore grandissimo in poche parole, ma davvero azzeccate...
Complimenti, mi è piaciuta molto, spero di leggere qualcos'altro di tuo! Ciao, a presto!
Court

15/03/10, ore 15:51

ciao cucciola..
non avevo notato che avevi postato anche questa..
vedo che sei molto ispirata..
mi piace la trama è agli inizi ma sembra gia abbastanza complessa
lui ,lei, l'altra..e il moro nel centro..diverso..ma interessante..
questo tuo modo nuovo di descrivere è molto originale e permette di creare flash nella mente.. come fotogrammi di storia
veramente carina
alla prossima
ciao dalla zia..^^
xxromy75

14/03/10, ore 21:43

*O*
amore mio sono stupendose *.*
davvero, mi hanno quasi commossa, mi sono entrate dentro; sentivo il dolore, il dispiacere, il tormento...e poi la dolcezza e la felicità ^____________^
complimenti pupattola, sempre tra le migliori <3<3<3
Love you so much <3<3<3<3<3<3