Intruglio
di Captin

29/06/10, ore 10:01

Volevo darti un piccolo consiglio. Dovresti spostare la storia in crossover/multiband, xchè parla di più band messe insieme. =D

Bacioni da Lavinia

allora.... sinceramente questa storia non mi piace. Forse perchè è solo l'inizio, forse perchè tu non ti sei espressa bene in questi capitoli... ma a me non piace.
Intanto tutti quei colori sgargianti mi hanno fatto venire il mal di testa, poi è talmente complicata che sono stata molto più tempo a capire bene come stavano le cose in questa ff di quanto non lo sia stata a fare un riassunto della commedia divina!!!
una ama quella, che però lui è fidanzato con un' altra. poi un'altro sta con una, ma le piace sua cugina... PERò lui non sa che quella che le piace è la cugina della sua fidanzata??????!!!!! bisogna essere dei geni!!
devo ammettere che però la fantasia c'è... non manca! però vedi di abbinare la fantasia anche ad un po' di logica! cerca di mettere la faccenda in modo più ordianto! te lo dico io, che guarda, nella mia fic "io, la mia best, la nuvoletta di sfiga sopra di me e... quei 4"ho ricevuto delle recensioni che mi hanno fatto ragionare sul contenuto della fic, ed infatti, rileggendola ho notato che avevo commesso tanti errori, che però quando scrivi non te ne rendi neanche conto!
ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla!!
spero tu non te la sia presa! Forse col tempo, anche mi potrà piacere! chi sa! ^^
spero tu la continui per vedere se col passare dei cappy la storia si riaddrizza!^^

t dico la verità...
io c capisco sempre meno...

Il nome intruglio e azzeccato,infatti non ho capito nulla...
e molto complicato...

bhe io se devo essere sincera ti dico che non mi prende molto però magari è solo perchè è all'inizio!! ihih continua presto così ti dirò!! baci baci!!