Sunshine
di Springtime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
14/02/18, ore 22:03

Adoro la tua storia
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un casino e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
(Complimenti! Poche storie riescono a prendermi e la tua è una di queste♥)

05/02/18, ore 11:03

Non penso che arriverà mai il giorno in cui troverò una fan fiction (anche se la tua di ff non ha proprio niente, perché é un Capolavoro, con la C maiuscola) scritta così bene, in modo così avvincente e in grado di strapparmi il cuore. Sono qui da sette anni e non è ancora capitato. Questo per farti rendere conto di quanto tu sia brava a scrivere. Non finirai mai questa storia e non è un problema; le persone hanno una vita, gli anni passano e si cresce. Questa storia però rimarrà sempre qui, nel mio cuore. L’ho salvata nel caso in cui Efp dovesse chiudere o il tuo account dovesse sparire.
Grazie per averci regalato questo gioiello.
Arrivederci,
Springtime

26/01/17, ore 12:52

Molto giusto da parte tua scomparire quando si e nel mezzo di una fanfiction così promettente. Grazie davvero.

Quello che davvero fa star male è che non ti sei neanche preoccupata almeno di spiegarci perché hai lasciato incompleta una delle più belle ff italiane su Michael.
Tutte le ragazze che hanno commentato nella tua storia ti hanno pregato gentilmente di aggiornare, ma penso proprio che dentro di loro siano piuttosto incazzate (compresa me).

Ora, io non ti sto chiedendo di aggiornare ( dopo tutti questi anni sappiamo che non ci sarà più un tuo aggiornamento). Ma ti chiedo di almeno darci il motivo del tuo abbandono.

Sinceramente, sono quasi sicura che tu abbia smesso di leggere i commenti della tua fan fiction anni fa. Quindi non so bene ti sto scrivendo xD
Io però penso che se trovi il tempo di iniziare una storia devi trovare il tempo di finirla. Magari lasciando un finale di merda, ma meglio che lasciarla incompleta.

Perdonatemi per essere stata dura, ma avevo bisogno di qiesto piccolo sfogo.

23/08/16, ore 00:05

Ciao! In tutti questi anni ti avró mandato molti messaggi per chiederti di continuare la storia, mi dispiace di essere assillante, ma questa è la MIGLIORE fan fiction su Michael e una delle migliori in tutto il sito! Hai un talento magnifico,o per citare Mike,"speciale". Ogni volta che rileggo la storia mi perdo completamente,come se ne facessi parte e la stessi vivendo io,non Ika. Ti sto scongiurando di continuarla,ti preeeego. Non puoi pubblicare un capitolo come questo e non aggiornare più per cinque anni! Spero davvero che tu abbia intenzione di finirla perchè,altrimenti,morirò dalla curiosità. Aspetto con ansia il momento che Ika dica finalmente a Michael di amarlo e che lasci Marco,ma capisco che questo succederà molti capitoli avanti,se decidi di aggiornare. Capisco anche che la vita tra lavoro e vita privata sia molto frenetica,ma voglio solo dirti che questa storia ha ispirato moltissime persone,me per prima,a coltivare la passione per la lettura/scrittura e che almeno ogni mese rileggo tutti i capitoli in poche ore,sperando di trovare un aggiornamento. Hopelessly devoted to Sunshine(citando Grease),spero di sentirti presto. Nicole xx

09/03/16, ore 00:05

Ciao cara Springtime! Volevo dirti che ho letto tutti e 13 i capitoli (infiniti tra parentesi O.O) di questa fanfic tutti d'un fiato nel giro di 6 giorni (eh sì ci ho messo davvero tanto perché sono moolto lunghi e credo di aver perso due diottrie nel tentativo di finire questo ultimo capitolo in particolare che ho letto tutto d'un fiato e senza pause eheh!) è ne sono rimasta innamorata! La storia è decisamente coinvolgente e molto molto intensa! Adoro il tuo stile, sebbene credo che in certi punti ti dilunghi un po troppo, però nel complesso anche se divaghi questo non rende la lettura pesante, tutt'altro ... ^-^
mi chiedevo se stai continuando a scrivere e ci terrei davvero tanto che mi rispondessi, giusto per sapere se mi devo mettere l'anima in pace, sai com'è ... Comunque rimarrei molto delusa a scoprire che hai abbandonato (perché ormai sono anni che non aggiorni :,( ... Ti prego dimmi anche solo che ci stai lavorando perché a mio modesto parere è un immenso peccato, credo davvero che questa storia meriti di essere continuata (e poi non siamo nemmeno entrati nel vivo del loro rapporto!) ... Insomma ci sono troppe cose in sospeso!!
Non vorrei sembrare disperata, ma è proprio così che sono, perché ogni volta che iniziò una storia che so che è incompiuta mi maledico mentalmente perché so che se poi la storia mi prende finisco sempre per supplicare l'autrice/autore di continuarla (formalmente dico di continuarla perché è un peccato - e lasciare una storia incompleta e sempre un peccato per me - ma in realtà siccome sono molto egoista ti chiedo di farlo per me!! Non farmi piangeree! w.w
Mi fanno incazzare (nel senso buono, significa che sono presa dalla storia quando metto in mezzo i miei sentimenti) quelle frasi del tipo "ma questo lo racconterò più avanti.." XD fanno venire una curiosità pazzesca e mi sale un cipiglio da bambina capricciosa, mi verrebbe di urlare "ma io lo voglio sapere oraaa!!" Ti prego non mi fare stare male dimmi che la stai continuando! Pleaseee!!
comunque tra parentesi visto che nella fic citavi questo film, il modo in cui certe volte Ika parla come se fosse momentaneamente estranea ai fatti e li stesse raccontando mi fa tanto pensare a Moulin Rouge, in cui Ewan in realtà non sta vivendo quelle cose nel presente, ma le sta raccontando al passato perché aveva promesso di scrivere la loro storia d'amore a Satine... Lo trovo molto intrigante come espediente narrativo, mi piace molto (good, good.. ;)
Comunque spero tanto che leggerai questa recensione e che risponderai (anche se non hai risposto a nessuna delle altre lasciate a questo capitolo)
Ti mando un bacione!
Ah! Prima che mi scordo! Spesso nel tuo angolino autrice dici che hai una pagina nel forum.. Siccome non sono molto pratica e non la trovo mi puoi mandare il link per favore? ;)
Ti ringrazio in anticipo, ciao!
Da Carmile

07/02/16, ore 20:46

Ciao Springtime,....eh si...sunshine si rilegge sempre volentieri. Peccato che hai abbandonato. La partenza di Ika mi fa venire il magone ogni volta che la rileggo. Tutte le scene sono descritte benissimo....non é leggere e basta. È come guardare un film da premio Oscar. Complimenti. E se un giorno deciderai di continuare....magari!!!!Hai anche tu un dono...

16/10/15, ore 19:00

Allora... Intanto deve passarmi l'infarto perché mi sono scolata tutti, TUTTI, i capitoli in due giorni. E Dio, cosa non è questa storia!
Finalmente una fanfiction scritta veramente alla perfezione, coinvolgente, originale!
Spero che tu continui il prima possibile perché ti giuro, mi ha completante presa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi divinamente!
Grazie, alla prossima! :)

23/05/15, ore 17:51

Springtime...
sono arrivata alla "fine". Ma in questo capitolo di fine, ahimè, non c'è proprio niente...
Dicci solo cosa dobbiamo fare per leggere il seguito di questa magia. Ti prego... ogni capitolo mi si è francobollato nella memoria, i personaggi mi sembra di conoscerli uno ad uno, ci sono proprio dentro e lasciatelo dire, di nuovo, questa fanfiction è arte capisci?... e l'arte non va lasciata incompleta. So che Michael la penserebbe così, noi tutte la pensiamo così.
Cara Springtime, hai fatto un bel guaio... ci hai catturate con il tuo talento e ora... noi non possiamo farne a meno...
Sono passati degli anni eppure, nel profondo del mio cuore, nutro ancora la speranza che tu possa ritornare. Con un nuovo, splendido capitolo. Perché è giusto alimentare l'arte, ragazza. Soprattutto se sei così brava a farlo.
Cara Springtime... ti stiamo aspettando.
Sinceramente,
Diana_mj

09/05/15, ore 18:03

Maledizione, ci ero cascata sì all'inizio!... mi hai fatto prendere un colpo, eh no non si fa così!
Ho riso fino alle lacrime quando c'è stato il fraintendimento del cellulare... ti giuro, dovunque tu sia adesso mi stupisce che non mi abbia sentita!
Chissà per quanto Ika (e Michael) continueranno a fare i bravi... lui sembra avere buonissime intenzioni (come sempre), lei forse è solo un po' disorientata... o forse sta solo mentendo a se stessa? Accidenti, devo assolutamente saltare al prossimo capitolo!!

07/05/15, ore 21:58

Uuh, la febbre Jackson... come non capire? Cavolo, al posto di Ika avrei sicuramente avuto molto meno auto controllo, sarei sclerata veramente! Anzi sclero solo a leggerlo perché è scritto così bene che sento quasi la tensione di Ika, è pazzesco, okay te l'ho già detto che scrivi da paura ora basta...

07/05/15, ore 21:22

Solo... wow, le loro telefonate sono meravigliose, le descrivi veramente da dio e soprattutto le sensazioni di Ika alla quale mi sono già terribilmente affezionata, e Michael (beh ci ero già affezionata, sennò non sarei qui xD) è davvero un tesoro con lei, solo una domanda... come ci si può MINIMAMENTE pentire di aver dato il proprio numero a Michael Jackson?!?!
Alla prossima recensione, ancora mi chiedo com'è possibile che stia leggendo questa meraviglia solo adesso...

06/05/15, ore 21:33

Oddio, questo incontro è così dolce... amo questa introduzione, non mi sorprende che questa storia sia stata così ben apprezzata, mi ha preso subito! Mi piange il cuore solo a vedere che non è completa...
Amo la descrizione che hai fatto della sicurezza istintiva trovata nell'abbraccio di Michael, mi colpisce perché riesco quasi a sentirlo e è una commozione così dolce...
scrivi davvero bene. Ti prego, finisci questa storia, l'ho appena iniziata ma so già che ne diventerò terribilmente dipendente.

16/02/15, ore 16:04

ciao la tua storia mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta un sacco di volte ti faccio i miei più sentiti complimenti sopratutto per come hai descritto Michael. Mi ha molto colpito molto sei decisamente la mia scrittrice preferita!!!!!!!!!!

18/10/14, ore 23:48

Ho letto la tua storia da capo a coda solo in questi giorni (dopo anni e anni che è stata pubblicata) e... Uao!
Sono rimasta particolarmente colpita da come hai gestito i comportamenti di Michael, il suo carattere dolce e bizzarro... L'hai reso così realistico! Per questo e per mille altri motivi dovresti continuare la storia.
Anch'io scrivo e so bene che gli impegni molto spesso influiscono sull'aggiornamento di una fanfiction, o che magari manchi l'ispirazione, ma fidati, questa storia merita di essere contnuata e terminata. Credimi.
Anche se sono passati anni dall'ultimo aggiornamento (e chissà quando e se leggerai queste recensioni) ci sono sempre delle persone che non vedono l'ora di leggere il seguito.
Ne approfitto per chiedere a chi legge questa recensione, se può contattare l'autrice magari in qualche altro forum dove è ancora presente per farle un appello.
Da parte mia, ho provato a cercare se avevi continuato questa storia su qualche altro sito apposito per Michael Jackson ma niente.. Niente!
Quindi mi unisco alla schiera delle suppliche: ti prego, aggiorna. Fallo per Michael.
Un saluto caloroso. Scrivi veramente bene.

24/09/14, ore 20:09

Ti prego metti il prossimo capito .. morirò dalla curiosità! Ormai non aggiorni da anni , non so che fine tu abbia fatto..se sei impegnata o cose varie ma ti prego aggiorna D: (sembro veramente disperataXD)
Comunque complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]