Aspettavo solo il tuo abbraccio
di Per_Aspera_Ad_Astra

28/07/11, ore 13:45

CIAO... BELLISSIMA QUESTA FAN FICTION , MI HAI FATTO PIANGERE ... MI PIACE MOLTO IL MODO IN CUI HAI DESCRITTO I SENTIMENTI CHE JARED HA NEI CONFRONTI DI SUO PADRE MA MI PIACE ANCHE IL MODO IN CUI SHANNON LO AIUTA E LO FA REAGIRE ...
BYE BYE =) =) =)

08/09/10, ore 08:09

brava! davvero bella!povero Jared che dolce che è... Shannon che pazienza che deve avere con lui ma il suo fratellino è così sensibile che non ci si può aspettare altro... ma il padre come ha potuto lasciarli! comunque mi è davvero piaciuta! ancora brava!

27/07/10, ore 15:12

Ma brava *_* complimenti! Una FF originale, in cui si vede un Jared che ripensa al proprio passato!
Tenera e commovente *W* mi è piaciuta molto.

Coh.

21/03/10, ore 18:27

Oh, dei, questa storia mi ammazza... Quanti padri hanno abbandonato i loro figli, fatto loro violenza, quanti li hanno rifiutati perchè ora hanno un'altra famiglia, altri figli, altri giocattoli da coccolare? Più di quelli che pensavo, sto iniziando ad accorgermene anche leggendo queste storie.
Ma il loro affetto vale qualcosa? Sanno amare? Meritano qualcosa dal momento che hanno abbandonato i loro figli quando ancora erano piccoli, quando le mura della loro casa erano ancora fragili e prive di radici?
No. Jared sbaglia. Questi padri non meritano niente. Non meritano un "ti voglio bene". E un fratello, hai ragione, diventa tutto, diventa una parte inscindibile di te.

15/03/10, ore 13:39

Ma quanto è dolce il mio amore? tanto!!!
Povero piccolino...e ora lo dico: dannato padre di jay!!!
Ma jay ha ragione ci sn milioni di persone che lo amano...suo fratello,tomo,i suoi amici,la madre,i suoi fan(ossia la sua grande famiglia!!!)!!!
davvero bella la storia!!!
alla prossima ksss

15/03/10, ore 13:24

Ciao Aspera..posso dirti che questa piccola fun fiction mi ha toccato nel profondo, non so a chi è potuto accadere ciò he racconta la storia ma mi sento in parte anche io nel ruole che ha Jared, posso giurartelo, mi piace e ho anche pianto, è bellissima . brava