Under your spell
di Idra_31

08/05/10, ore 18:30

Ottimo inizio...i personaggi cominciano a delinearsi, Ginny è fantastica e Luna interessante. Peccato per la metamorfosi di Hermione, annientata - passatemi il termine - dalla vita e dagli impegni imminenti, diversa da come la ricordavo...ma che in qualche modo è in una buona veste per lo sviluppo di questa storia.
Aspetto il seguito...a presto!

25/04/10, ore 12:26

come mai????!!! sono proprio curiosa.. di vedere come finirà... ahahah Molto Bella!

18/04/10, ore 14:46

Non male questo capitolo, la situazione si sta lentamente evolvendo, ed immagino che presto ci sarà una svolta. Io continuo a sperare anche in una Herm/Fleur, ma credo che sia solo la fantasia di un maschietto pervertito xD...

Giusto un appunto: non credo che Luna nella realtà potteriana si sarebbe mai vegognata di indossare un costume... Si tratta di una ragazza con uno spirito libero, a cui non interessa il parere degli altri.

Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo ^^!

18/04/10, ore 12:09

Ginny che ha paura dell' acqua alta è tenera e divertente quando va nel panico,xd.Dolcissimi i suoi momenti con Luna,compresione,rispetto ed amore.
Mi è piaciuto molto questo capitolo,al prossimo.^_^

18/04/10, ore 03:02

Questa storia basilarmente è sul mare. Ma lo è in modo che ci si innamora leggendola. Sul serio. Mi ricorda Oceano Mare di Baricco.
E che mi metti una Yuri E il mare, è un connubio perfetto. Sembra quasi di poterla VEDERE la tua storia.
Sul serio, e per ora i personaggi sono pure IC. Come Ginny e i suoi piedi magri o Luna e i suoi occhi trasparenti.
Davvero niente male.
Ti prego, continua.

17/04/10, ore 23:43

ciao idra, complimenti per la storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.

17/04/10, ore 20:00

Bel capitolo, ma i personaggi che mi piacciono più in assoluto sono Hermione e Fleur

13/04/10, ore 19:36

Anche io trovo molto simpatica Fleur ho scoperto oggi la tua ff e mi interessa molto... c'è speranza che nasca qualcosa fra Hermione e Fleur??' Boh, era un'ipotesi. Baci. Giulia.

02/04/10, ore 00:00

molto interessante... ohohoh sono proprio curiosa... ohohoh

21/03/10, ore 00:06

davvero interessante questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito, disicuro avrà degli sviluppi mooooltooo interessanti XD

19/03/10, ore 18:40

Molto interessante la fanfic, credo che me la seguirò capitolo dopo capitolo ^^.

Andrea.

18/03/10, ore 18:25

Hai proprio ragione, purtroppo lo yuri è un genere assolutamente poco seguito, ma non per questo non è capace di contenere piccole perle come questa.
Mi piace molto la tua scrittura, così riflessiva e che lascia spazio allo scorrere della storia. C'è una TRAMA, finalmente, e non è una delle tante storie yuri fatte per mettere assieme due personaggi femminili a caso.
Questo mi piace un sacco ^^
Oltretutto il tuo stile di scrittura mi ricorda effettivamente un po' Baricco, e l'idea della casa sul mare è... perfetta.
Oltre a questo i personaggi sono tutti IC, e questo è un gran sollievo! Spesso yuri significa OOC purtroppo.
Che dire, continuo a seguirti, ti metto tra preferiti e spero che tu aggiorni presto e non la abbandoni, proprio per l'unicità del fandom. Grazie per averla scritta!

18/03/10, ore 18:23

Bello questo capitolo descrittivo,mi piace tantissimo la descrizione della casa e come rendi Luna.poverina,ha paura di sfigurare.bè,forse le altre faranno uno sforzo per metterla a loro agio visto che è amica di Ginny.Chissà...ah,odi Fleur?ad ognuno i suoi gusti. Chissà cosa nasconde Luna,alla prossima!

18/03/10, ore 16:49

Che bello questo capitolo. Si respira proprio aria di vacanza, di tranquillità. I pensieri e le sensazioni di Ginny, tuttavia, sono talvolta un po' contrastanti con la quiete dell'ambiente.
E' affascianante.
Luna la trovo particolarmente IC. E' un personaggio che mi piace e sono felice che tua riesca a renderla per come realmente è: sbadata sì, ma estremamente riflessiva, a mio parere.
Mi è sembrato, poi, di intuire un certo... diciamo... interesse di Luna nei confronti di Ginny. Si vedrà; -spero presto XD.
Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per questo.
Clara.

15/03/10, ore 20:36

Mi piace. Sì, decisamente. Hai uno stile semplice e diretto che rende la lettura piacevole. E poi Luna mi piace troppo come personaggio!
Aspetto il prossimo capitolo per poterti dire di più. Per ora, posso assicurarti che mi incuriosisce tantissimo.
Clara.