A calm, quiet night
di Kuruccha

23/05/04, ore 17:56

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! io adoro la coppia Sanji/Bibi e l'hai fatta benissimo in questa fic, complimenti!!^^

Merc!
30/11/03, ore 17:03

Il finale te lo recensisco qui... beh... non ho parole! Wow!!! Che bbbbbbbbbbella!!! Adoro quei due e l'autrice è stata bravissima nel saperli rendere nella loro versione più sentimentale e intima... falle tantissimi complimenti da parte mia! E grazie ancora per averci tradotto questo bellissimo racconto!

20/11/03, ore 18:29

NON ME NE PARLARE... Ho un sacco di belle idee, ma appena arrivo davanti al foglio del wordpad... puff! Spariscono tutte. Ti è mai capitato?

20/11/03, ore 12:20

e così anche questa è finita...a me è piaciuta e concordo con Manu (bentornata!)...l'importante è che Bibi stia lontana da Rufy!!!! e ora cara Kurumi...lo continuiamo Musuko, o no?!^_^

Manu
14/11/03, ore 22:39

E poi intanto bisogna rassegnarsi..figuratevi se quella prima o poi non si arraffava un fidanzato! Basta che ne lasci qualcuno anche per me, eh!^_^

Manu
14/11/03, ore 22:35

Per quello che può valere la sottoscritta l'ha trovata molto gradevole ed in linea con i personaggi. E perdonatemi...ma io sarò la prima a sottoscrivere la tessera del club Bibi& Sanji se questo servirà a tenerla lontana da Rufy!! Incontentabili^^!! Ti faccio i miei più vivi complimenti per la traduzione..l'hai adattata proprio a puntino..ciauuuu

06/11/03, ore 15:01

secondo capitolo...devo dire che è molto carina...mi piace il modo in cui scritta...voglio proprio leggere l'ultimo capitolo...ehi kurumi, fatti tornare l'ispirazione!!! ^_^

04/11/03, ore 18:32

Sì, ora la scrivo... ^_^ Non è che mi manderesti una mailetta?

03/11/03, ore 18:35

Vero che è un peccato che duri solo 3 capitoli? Non sei triste al pensiero che entro giovedì la finirò? Y_Y

02/11/03, ore 15:43

Beh... leggi il secondo capitolo! E se l'ho tradotta ci sarà un motivo, no? Sottolineo che mi è piaciuta molto, nonostante non fan di sanji/bibi. Devo dire che Hazard è proprio brava *_*

kurumi-chan
01/11/03, ore 16:07

Aloha & ancora grazie per aver commentato! Sto già traducendo il secondo capitolo, credo sarà online per domani sera, ok? ^_^

01/11/03, ore 13:03

carina! hai ragione il discorso sui limiti è molto bello...traduci il seguito mi raccomando! ^_^