Tentazioni
di terrastoria

07/04/10, ore 13:28

Bella la storia, piena di "non detto" ma nn per questo meno piena di significati, e bella la coppia (personalmente la adoro)

29/03/10, ore 18:59

waaaah, Watson bastardo! *OOO*
ok *coff* a parte la piccola parentesi (sì, adoro anche io Watson, tanto tanto ç_ç), ora certo di lasciare un commento simil serio.
bella, mi piacciono particolarmente le flash perchè riescono veramente a condensare un sentimento in poche righe, sono come una fotografia dei personaggi, li inchiodano e quasi li mettono a nudo. e, ok, per una volta non leggo di un Holmes depresso, problematico, drogato, complessato e chi più ne ha più ne metta (lo ammetto, a me piace così, sarò masochista XD), ma almeno è un tipo di Sherlock del tutto nuovo *__*
apprezzo (per rimanere sul leggero XD) lo slash, ma se è velato e 'intelligente' come in questo caso mi fa impazzire *3*
complimenti. e non smettere, oh, a me piace un sacco come scrivi èOé/ <33

26/03/10, ore 13:59

Premettendo che non ho visto il film, per cui molti sottointesi non li ho colti, ho apprezzato tantissimo questa storia: lo shonen è dosato bene, le battute sono l'effetto e al tempo stesso una causa di quella tensione sessuale che aleggia in tutta la fic. Se poi Holmes e Watson sono Downey Jr e Jude Law (*-*)... beh, l'effetto bava è assicurato! :)
Bravissima, Ale, mi sei piaciuta un sacco! continua così!
Ele

17/03/10, ore 21:21

Ciao ^^ Premetto che purtroppo non ho visto il film (grrr...che nervi!!!!) e che avevo aperto questa ff così, per curiosità, perchè i personaggi di Doyle mi piacciono davvero e...dio, che bella questa flash. Hai uno stile tale che dopo due parole sei già dentro la vicenda, con il fiato sospeso. Non riesco a dirti se sei rimasta IC ai personaggi del film, ma come li hai resi mi ha fatto andare fuori di testa. Il rapporto tra i due, nonostante non sia completamente esplicitato, è perfettamente comprensibile (e non è cosa da tutti) e, accidenti, me li vedo quei due. Se poi mi immagino Jude Law e Downey...o mio dio o mio dio. Non so se si è notato, ma non sono un granchè a recensire, non riesco a spiegarti proprio bene quanto mi sia piaciuta questa flash, ma, credimi, mi è piaciuta un sacco ^^. Complimenti, è bello scoprire certi autori. Ti tengo d'occhio... ;)

15/03/10, ore 23:13

Oddio, è stupenda. Oddio, ho il cuore che va a mille.
Mi ha fatto venire caldo questa flash, perchè è semplicemente fantastica.
Forse me lo sono immaginata io, però ultimamente il tuo stile è cambiato ancora ed è molto più di impatto, non analizzi più solamente i pensieri ed utilizzando uno stile a volte complesso, ma vai dritta al sodo. Tu non puoi capire quanto mi aggradi questo cambiamento!**
Sherlock+Watson, comunque, è amore. Io li amo sin da quando in una notte mi ero letta "Uno studio in rosso", con il loro primo incontro. Poi è arrivato il film con quei due bonaccioni ed ecco il sogno che si avvera!
La fic è fottutamente realista. I personaggi sono IC, nella loro perfidia e vigliaccheria che ce li fa amare.
Watson è assurdamente da svenimento, così come Holmes è da piegarsi per le risate.
Stupenda, vola tra i preferiti! :)
E...Ale, non ti abbattere: mica tutti capiscano l'arte, preferiscono le cose stampate e tutte uguali.
T'adoroH,
Cà.

15/03/10, ore 15:34

Mi piace come hai gestito i sottintesi della storia; senza scadere nell'evidente, insinuando, bastano un paio di battute ben piazzate ed è tutto chiaro.In più, anche nella brevità della storia, caratterizzi molto bene i due personaggi, che nonostante la situazione "particolare" sono... semplicemente se stessi :)Brava brava!