4x4
di yesterday

14/09/21, ore 22:42

Dopo 10 anni dalla scoperta di questa storia sono qui a rileggerla ancora una volta, forse la centesima. Ma credo che per Sana e Akito non ci sarebbe potuta essere fine migliore di questa, e soprattutto così tanto reale. Grazie per questa storia, grazie per queste emozioni. ❤️

07/03/21, ore 23:10

Molto bella questa storia! Sono qui dopo aver letto Deep clear, avevo voglia di una bella fanfiction ed eccola qui! Complimenti!

14/11/20, ore 17:40

Sono passati circa 8 anni dalla prima volta che ho letto questa fan fiction, eppure almeno una volta l'anno torno qui a rileggerla (l'ho anche stampata per conservarla, lo ammetto). Penso che Sana e Akito, da adulti, non sarebbero potuti essere caratterizzati meglio.

09/06/20, ore 23:39

Questa storia l'ho letta e riletta ottanta volte praticamente (e non sto scherzando😂😅). È molto interessante la trama.
Hai un stile di scrittura davvero originale e coinvolgente Complimenti!🌻🌈💖
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:41 pm)

09/05/20, ore 20:32

Ma che cosa va bene? Lo dovevano dire prima... 😂

26/03/20, ore 17:48

Ciao bellissima questa ff complimenti l ho anche salvata in modo tale da voleva dinuovo rileggete mi è molto piaciuto sia come descrivi tutto senza distaccarti dai personaggi ma soprattutto e come vivere altre scene del cartone. Grazie ❤️

24/07/19, ore 19:13

Stupenda fanficion una delle migliori che abbia mai letto questi sana e akito sono i migliori di sempre !!!!

03/04/19, ore 09:49

Eh niente questa fiction l’ho riletta talmente tante volte che tante battute le ho imparate a memoria ladoro e” perfetta non ha un difetto !!!!!!!! I personaggi sono proprio loro !!! Come hai scritto Hayama non ha scritto nessuno e “ perfetto le reazioni le occhiate i silenzi perfetto !!!!! Ottimo ottimo lavoro anche sana mi piace tantissimo e poi le dinamiche I batti becchi davvero mi hai fatto sognare mi mancano così tanto ... diciamo che con questa ff me li hai fatti mancare un po’ di meno ... davvero superlativa ... sarebbe stupendo se ne scrivessi un altra su di loro perché davvero hai un grande talento !!!!

01/03/19, ore 22:06

Erano anni che non leggevo una fanfic. Erano anni che non leggevo qualcosa su Kodocha. E soprattutto, erano anni che non leggevo qualcosa che mi facesse torcere lo stomaco dalle emozioni. Mi sono imbattuta in questa storia per caso, dopo che a 29 anni e 3 mesi ho sentito la nostalgia di ciò che mi aveva accompagnato per tutta l'infanzia e sono tornata qui, in cerca di qualcosa che per un attimo mi facesse tornare indietro a quei pomeriggi dopo la scuola piantata a guardare Rossana in tv, e a poco tempo dopo, quando ho letto il manga. Posso dirti solo GRAZIE.

24/11/18, ore 22:13

È sicuramente la storia più bella di questo fandom.Io l’ho letta e riletta più volte,spesso addirittura dopo aver riletto il manga perché per me è a tutti gli effetti il suo continuo, l’intermezzo tra Kodocha e Deep Clear.I personaggi sono assolutamente IC ed anche il motivo della separazione è credibile...del resto dopo tanti anni insieme un po’ di confusione c’è ed è naturale che ci sia.Ho letto che il finale lo hai scritto dopo tanto tempo e che i capitoli dovevano essere di più quindi spero che magari un giorno tu possa integrarli facendo così a noi fans di questa storia un grande regalo.Con la speranza che tu legga questa recensione ti saluto ciao.

04/11/18, ore 12:37

« Ma allora “quella faccia” » avevo mimato malamente due virgolette « l’ha fatta per quattro volte. Non tre. »Tsuyoshi aveva scosso la testa, convinto. Aveva già capito a cosa stavo mirando.

Scusa se te lo chiedo, ma mi potresti spiegare questo passaggio? Qual è la quarta volta? Tsuyoshi ha capito, ma io no 😅

03/11/18, ore 01:18

Che film sta guardando Sana? "Make me believe" esiste o l'hai inventato?

09/02/18, ore 17:01

So che arriva parecchio dopo la conclusione della storia, quindi mi fa un po' strano un commento ora..ammetto di aver letto la storia già un paio di volte, ma io sono fatta così..quando un libro o una storia mi piacciono e mi entrano dentro, finisco con il rileggerle una, due, dieci volte..XD
Rileggendola ora dopo qualche mese dalla prima lettura devo dire che questo capitolo è uno di quelli che ricordo meglio e che più mi ha colpita..come Sana pian piano torni ad avvicinarsi ad Akito, cessando in qualche modo le ostilità, le frasi brevi, ma piene di significato che vanno ad inserire nella storia dei nuovi personaggi, dandoci davvero l'impressione di una nuova conoscenza e dello scoprire le piccole cose di una persona così, poco alla volta, senza invadenza, ma con fiducia da chi si confida e voglia di esserci da chi ascolta. Ho letteralmente adorato come lentamente Sana inizi a studiare Akito, i suoi gesti, cercando davvero di ritrovare il vero Akito e non più il dolore e la negazione del suo affetto a fare da filtro ai suoi occhi, solo cercando di analizzare lui. Credo che in assoluto le due parti che abbiano reso meglio questo aspetto siano quelle del vestito e del dinosauro. Davvero Brava! sei riuscita a rendere un capitolo dall'impostazione molto particolare, avvincente, coinvolgente e estremamente descrittivo!

27/10/17, ore 22:18

Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, adoro le tue storie!

19/10/17, ore 22:17

Non posso spiegare quanto ho pianto leggendo questo capitolo.
Stupendo.
Tu hai un dono.