la ragazza dietro la porta chiusa
di ilfumodanneggia

06/08/10, ore 22:24

Sei fantastica !!!! per favore continua perkè qui siamo tutti inpazzienti di sapere se jay è incito o di ki è il bambinoo !!! hahaha XD

29/06/10, ore 22:17

Sono una lettrice silenziosa, non recensisco molto...MA DEVO DIRE CHE ORA SONO OBBLIGATA A FARLO! FA-VO-LO-SA!!!!! Non ho mai riso così tanto in vita mia!!!! Cioè, assurdo...assurdo, ma come ti vengono certe idee?! Jared che plagia i Nirvana, Jared incinto, Jared maniaco incestuoso fissato con la margarina! Ahahahaha, fantastico...agiorna presto t prego! :D

25/04/10, ore 15:27

Ho una illuminazione: il figlio di Jay è... della Fagiolo!!! Ma si sa che il seme del fagiolo ci mette anche due anni a germogliare, no?!?!!? Abbiamo trasmesso: per una ff demenziale, un commento altrettanto demenziale!!
Coraggio cara! Avanti e facci sapere!
Shanna.

16/04/10, ore 14:48

ok, l'ho letta tutta e... troppo ridere XD le FF demenziali sono sempre fantastiche!!! continua presto ;)

09/04/10, ore 14:22

Oddio una bella svolta direi :D Ma comunque bello :D
E ora, su', su', continua che qui siamo tutti ansiosi di sapere chi sia il padre di questo presunto piccolo JJ XD
Adoro questa fan fiction ;)

09/04/10, ore 09:34

Ehm...
Non ho capito questo cambiamento radicale, ma continuerò a seguire la storia.
Volevo sapere cosa succedeva tra Jared e la bella Nunzia..
Vabbè.. Vediamo allora se è incinto...

04/04/10, ore 20:22

La tentazione di andare a provare la "scala di Leto" con la mia chitarra non mi abbandona da ore... mi sto facendo violenza per non provarla togliendo pure le corde come il nostro esimio chitarrista!!!! Ahhaahah mi par di vederlo tutto concentrato che "compone". Ma so bene che la Bean666 gli darà filo da torcere!
Al prossimo cap!
Shanna

01/04/10, ore 18:00

Ahahaha.. Ma guarda te questo Jarello (ormai comincio a chiamarlo così per davvero! L'ho scritto anche su Twitter l'altro giorno!)
Capitolino corto, ma bellissimo lo stesso! Ho riso dall'inizio alla fine. Ti giuro che sei grandiosa!
Sono troppo curiosaaaaaa!!

29/03/10, ore 19:32

ahahah bellissima. Jared è eretico e completamente partito. Proprio come piace a me, fagiolina è una chicca, complimenti! Non sai quanto mi fanno bene questo tipo di storie, continua presto e ti prego, distruggi i mars, la serietà non gli fa affatto bene.

29/03/10, ore 00:05

Aaaaaaaaaaaahahahahaha...
Mitico questo capitolo.. Oddio.. Adoro questa storia e questo Jared sfigatissimo!! Povera Emma.. Ahahahahahahahahahahah.. Bellissimooooooooo!!
Continua, continua, continuaaaa!!

28/03/10, ore 12:19

Io mi inchino davanti a te. Davvero. Perchè quando io ho scritto una ff (o almeno un capitolo) con l'intento di, contemporaneamente, prendere in giro le FanFictionWriters e adorarle perchè esistono, credo di non esserci riuscita nel modo in cui ci sei riuscita tu... per cui tanto di cappello. E alla descrizione dell'esercito sono finita sotto la sedia. Grandissima!
Shanna.

28/03/10, ore 12:07

Ahahahahah che meraviglia!!! Ero rimasta un po' indietro con le letture e... troppo divertente! Sei già un mito per me e le modalità comico-demenziali che inserisci sono perfette! La metto subito nei preferiti!
Brava!
Shanna

27/03/10, ore 01:39

Bwahahahahaha!!! dal titolo sembrava una soria drammatica! hahaha! Sto ridendo come una scema! XD oltre che essere estremamente demenziale nei confronti dei Mars effettivamente è una bella presa in giro nei confronti di noi povere pazze che ci scriviamo su tutte le nostre ridicole fantasie!!
Eh si... siamo proprio tutte "nunzie fagiolo"... ma cosa ci possiamo fare?!
Magari Jarello si comportasse come nelle nostre Fic... io gli comprerei un sacco di fazzoletti di topolino!

25/03/10, ore 13:10

Oooooh, finalmente si sa qualcosa sulla Nunzia.. Che bella donna dev'essere..
Certo che anche io pensavo fossi tu.. ahahahha! Scherzo.
Poco sfigata, no eh? Piccola.. Adesso arriva Jarello a salvarti..
Che bello! Aggiorna presto che ti seguo!!

25/03/10, ore 11:57

*NOOOOOO!!!!!!!!!!! com'è possibile ke nn sia tu Nunzia Fagiolo?!?!? XD ke delusione.....!!! XD XD XD* ok ok, chiuso il momento 'demenza-adolescenziale-imperante' posso farti seriamente i complimenti!! aspetto di vedere come la cosa prosegua!! XD