L'album fotografico
di Andry Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/08/15, ore 18:28

credo che la tua fanfiction sia qualcosa di meraviglioso...... mi è piaciuto come hai descritto STU ( anche io me lo immagino come un" poeta maledetto"), e mi sono proprio immedesimata in Chris , continua così...
ps. Paul sempre adorabile , quel faccino... , sempre così premuroso...., ti mando un saluto e finisco qui ,anche se nel trovare aggettivi positivi per quello che hai scritto e per Paul potrei continuare all' infinito.

29/01/13, ore 18:46

Oggi ho finito di leggere questa storia... solo una parola: fantastica! mi ha molto appassionata perché non è come tutte le altre nelle quali al primo incontro tra John e un qualsiasi altro personaggio di essere femminile scocca la scintilla e si innamorano. Questo è proprio la storia di una ragazza normale che fa di tutto per conquistare il ragazzo 'impossibile' e bellissimo! È molto naturale come storia e poi lasciatelo dire.... adoro il modo in cui scrivi!! Ti prego continua al più presto, voglio sapere come finisce e cosa succede tra Christ e Paul e tra Christ e John soprattutto!
Complimenti ancora per questo, oserei dire, capolavoro!
Baci

PS questa è la mia prima recenzione ahahahahah

19/01/13, ore 14:29

Eccomi qui a recensire :D finalmente ci sono riuscita !!!! Saranno 2 gioni che attacco postit .. ma non importa,passiamo alla storia... allora è fanatastica!!!! spero che la continuarai presto.Ti chiedo solo una cosa, potresti mettre la foto della protagonista ? :D La tua storia è bellissima ... continuala !!!!! Da GiGi :D xx

10/04/12, ore 01:20

eeeh boh dopo un'anno mi leggo sto capitolo coi fiocchi *-* stupendo complimenti! Le ultime parole di John son state meravigliose *-*
Daaai si sà che sotto quella faccia "BadBoy" è un tenerone u.u

15/09/11, ore 13:06

La tua storia mi ha incantata...Mi piace tantissimo , infatti l'ho messa tra i preferiti...
Ahahaah Povero Stu... sentire sussurrare il nome del proprio migliore amico mentre fai sesso con la tua ragazza non dev'essere affatto piacevole...:) comunque ho visto che poi sei riuscita anche a far combaciare la storia che lui ha avuto con Astrid in modo perfetto , rendendo così pan per focaccia a Chris...;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Baci
Lady Madonna

09/09/11, ore 14:24

Ok, mi spiace se non ho recensito mai niente nè di questa fic, nè delle tue storie. Chiedo perdono!
Penso che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto!Tu, con il tuo modo di scrivere, mi ci fai vivere dentro, alla storia! :D
E' veramente tutto stupendo!
Davvero, è tutto magnifico.
Ok, dopo questo inutile (stupido) commento, ti posso fare le mie congratulazioni per la storia.No, ma voglio dire, non poteva tenerselo per lei quell' "Oh John"? >_<
E' meglio così, se non la storia non sarebbe così bella.
Penso che la recensione vada bene così, altrimenti scrivo un libro.
Ciao ciao, e aggiorna presto! ^^
Giada

Waaaaaaaaaaa!Come hai potuto far andare a letto insieme Stu e Astrid?!? Mi hai fatto crollare!Cioè, no, come è possibile? E lo Stuartino bellino e carino? Dove era andato? D'''':
*Cioè, ovviamente io so che Stu nella reltà si era messo con Asrid.Però così è tragico!
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 11:47 am)

27/06/11, ore 16:11

Ciao! Sono nuova di qui. Comincio subito a dire che anch'io adoro i Beatles ed in particolare John.Questa fic è geniale! Un album fotografico...A me non sarebbe mai venuto in mente! xD Mi dispiace davvero tanto per Stu e Chris, stavano davvero bene insieme. Da un'alra parte però sono curiosa di sapere se nei prossimi capitoli John si farà di nuovo avanti. Continua ad aggiornare, mi raccomando!
A presto! ;)

16/06/11, ore 00:03

Ho letto venticinque capitoli in. . due ore e mezza? D: Dire che sta storia mi ha preso è dire poco. La trovo bellissima, scritta anche molto bene. Oh quanto adoro Lennon, che genio incompreso che è ù.ù Posta presto, complimenti.
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 10:51 am)

08/06/11, ore 22:16

VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE!!!!! *salta addosso e stritola*
non sai che gioia aprire la sezione Beatles e vedere che avevi aggiornato!! ^^
uh uh..ora mi diverto *sfrega le mani*
intanto MUAHAHAH ti ho disorientato *ammicca* è solo che cercavo da un sacco di cambiare nick....e alla fine ce l'ho fatta! ;)
Ora, fine della parte burocratica, ahem
*prende fiato*
STUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!  *tipo urlo di Munch*
Tu…tu….tu verme! Tu inutile! Tu idiota! Tu traditore!
*Stu si rannicchia nell’angolino coprendosi con il basso*
Okay, lo so che teoricamente dovrei avercela con Chris (Stu prova a replicare) zitto tu… è_é  per aver pronunciato il nome di John, e devo dire che non mi intrometto nella decisione di Stu di “prendersi una pausa”; ma… porca pluffa (o bloody quaffle se proprio si vuole essere poliglotti), fai tanto il bravo fidanzatino e poi ti fai trovare a letto con Astrid????
MA SEI BACATO?? *il mio spiritello batte un pugno sulla testa di Stu*
Spiritello: yuhuuuuuuuu!! C’è nessuno??
Particella dell’acqua Lete: ehilà!!!
D:
Non ne feci parola con gli altri, né con Paul, né tantomeno con John (tremavo al solo pensiero delle arie che si sarebbe dato quello scemo di Lennon se solo avesse saputo)
Ma…ma…povero Johnny! *patpatta* pensano tutti male di lui e poi è il più bravo ^^
«Tu credi di esserlo…», rispose lui con un sorriso triste che contribuì a spezzarmi il cuore
Allora, eh! Il posto per le minchiate lo lasci a Giacobbo, va bene??? >.< ma tu guarda…
«SE MI VUOI LASCIARE, STU, FALLO», urlai furiosa, «MA NON OSARE DIRE CHE LO FAI PER IL MIO BENE!»
Yeah! *a mo’ di Jimi Hendrix* vai così, sorella! Stendilo tutto!!!
Oooooooh!! Le foto** (ritardata come al solito -.-“)
Le conosco in ogni singolo particolare, ma non mi stanco mai di rivederle xD
Nella semioscurità di quella stanza particolare, infatti, intravidi le sagome dei corpi nudi di Stuart e Astrid, l’uno sopra all’altro, che si muovevano a ritmo cadenzato e non si accorsero di me finchè non lanciai un gridolino del tutto involontario.
Ma…ma…ma…BLEAH!!!!
O.O ti giuro, questa è l’unica storia che io abbia mai letto dove detesto cordialmente la coppia Astrid-Stu *guarda male Vale*
Colpa tuuuuuua!!!!
STU! SEI UN DEMENTE! UNO STU-PIDO! (come gentilmente fornisce la ditta Lennon&CO)
Alla facciaccia della “pausa di riflessione”! grrr…
Ehm…poi vero che mi spieghi quella questione delle zie di John?? ;)
«Pensavamo che per Stu fosse una cotta passeggera…»
Allora, Johnny…intendiamoci: ti sapevo miope, non completamente cecato!
«Ah ah! Privacy?!?» «Con io, Paul, George e Pete che dormiamo tutti insieme nella stessa stanza?!?»
Okay, tra tuuuutte le risposte plausibili, questa era l’unica che non dovevi dare, John. *schiaffeggia* u_u
Insomma, potevi tirare fuori di tutto, dalle cubiste alle spogliarelliste, alle cameriere invadenti, alle fidanzate in vacanza, alle turiste ubriache.
TUTTO. Meno Paul, George e Pete xD xD xD

Vabbene, io ti lascio qua ^^
Spero davvero che tu ti faccia risentire presto *carica il bazooka* e che riesca a lasciare un commentino alla mia storia ;) (pubblicità progresso)
Bacioni e bentornata!!!
Marty

08/06/11, ore 18:04

OH MIO DIO!!! E' stata un'attesa interminabile...dico la verità, ormai avevo quasi perso le speranze per un nuovo aggiornamento, bè finalmente eccoci qua di nuovo!! Non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro su Chris e John!! Ma ora lei è tornata a Liverpool D:
Cosa succederà??? Mi hai lasciato di nuovo sulle spine...però devo ammettere che è scritta davvero molto bene questa fanfiction, per un attimo pensavo che Chris dopo essere stata lasciata da Stu si sarebbe buttata immediatamente tra le braccia di John...così invece sembra molto più realistica la cosa...mi piace mi piace...brava ragazza ;) L'ultima volta che ho detto "spero di non dover aspettare così tanto per un nuovo aggiornamento" hai scritto dopo 8 mesi...quindi questa volta non lo dirò XD Per scaramanzia non dirò nulla...solo..."ci si sente al prossimo aggiornamento" :D
Baci!!!
Hermione.
P.S. una volta ero Brookelle...non so se ti ricordi...no forse no u.u

07/06/11, ore 20:58

Hai aggiornato, hai aggiornato! *saltella*
Comunque, sai che ti dico? Che è meglio se Stu e Chris si siano lasciati... Troppa perfezione stufa!
Speriamo rimangano amici...
Scusa la recensione cortissima, sono di fretta e non mi funziona bene Internet >.<
Baci,
Fede.

09/12/10, ore 21:08

Questa storia mi piace molto! L'ho trovata per caso questo pomeriggio e mi sono letta subito tutti i capitoli!!!
Adoro Chris, penso che alla fine ognuno di noi per un motivo o per l'atro si possa rispecchiare in lei.
E sopratutto adoro i Beatles!!!
Mi piace troppo il rapporto Paul-Chris. Comunque certo che questa volta l'ha fatta veramente grossa Chris...Povero Stuart!
Comunque brava, ottima storia, penso che tu sappia scrivere in modo veramente Coinvolgente!

spero che continuerai presto

_Agne_

06/10/10, ore 23:02

Oh dio, oh dio, oh dio Chris l'ha combinata davvero grossa! Oh mamam mia, non posso neanche immaginare la reazione che avrà Stuart O__O
Finalmente hai aggiornato! Ero veramente smaniosa di scoprire cosa sarebbe successo ad Amburgo, con John che si è riavvicinato a Chris e Stu che comincia a smattare.
Allora allora...Partiamo con  ordine...
Punto primo, Stuart è incredibile! Da una parte bisogna riconoscere il suo acume...dall'altra non si può non pensare che il suo sia davvero eccessivo come comportamento! O.o Povera Chris, scioccata dalla scenata di Stuart.
Punto secondo: Ahh! Astrid finalmente! Adoro quella ragazza, anche io ammiro un sacco il suo stile ed il suo modo di vivere *__* Mi ha sorpreso il fatto che Chris non ne fosse gelosa, nonostante Stuart continui a parlare solo di lei....beh d'altro canto  sarà il suo nuovo amore, no?
Punto terzo: JJJJJOOOOHHHHNNN!! John con la schiuma da barba, John babbo natale punk (che non esiste) e...i bulzublunti! Ho riso un sacco figurandomi la scena al cinema, con John che non si tappa la bocca neanche un secondo....e con lui e Chris che cantano la filastrocca...!
Mi piace questo loro "nuovo" rapporto: c'è tensione e si sente benissimo...ma mi piace come loro due cerchino di dissimulare tutto sotto le battutine (imamgino che non sarà ancora per molto..uhuhuhu)
E questo mi riposra all'inizio della mia recensione( idiota, nonsense).... Immagino che scoppierà un casino con i controfiocchi...Povera Chris, che brutto quarto d'ora che le si prospetta O.o
Bene, detto questo sarà meglio che me ne torni nel mio angolino buio a ripassare inglese..! Bel capitolo, spero di leggere presto un aggiornamento! Baci

06/10/10, ore 16:53

Oddio che gaffe che ha fatto Chris.. che gaffe imperdonabile, sussurrare il nome di John durante il suo orgasmico amplesso.. oh my god. O__o
Si, e dopo questo inizio sconturbante, posso dire che pure io sono tornata dalla Scozia e sono stata felicissima di ritrovare questa storia aggiornata.. ti sei fatta desiderare ciccia, eh??XD
Le vicende di Amburgo hanno creato il pretesto ideale per la fine della storia fra Stu e Chris.. la bella fanciulla è tornata più vicina a John e la gelosia di Stu non ha certo contribuito a favorire il tutto, anzi. L'ha spedita direttamente e metaforicamente fra le sue braccia, anche se a scopicchiarsela c'era lui.
E beh.. e poi è entrata in scena pure Astrid, quindi tutto coincide e procede sempre di più verso la fine di questa storia d'amore, che comunque è stata molto romantica..
Però ancora.. oh Chris!! Ma che figure mi fai???!!! Non si fa, no no. Non si fa assolutamente, questa volta ti sei cacciata in un bel guaio. u.u
Bellissima la descrizione che hai fatto di Astrid.. ora sono proprio curiosa come si svolgeranno i prossimi eventi!!^^
Alla prossima!!!!XD

Zazar Ramone in attesa di compiere l'omicidio della sua vittima preferita

05/10/10, ore 14:18

Oh santissimo Picitato...Chris è decisamente nei guai!! Certo che è babba la signorina eh!! Almeno è riuscita ad ammettere che è ancora innamorata di John *alza gli occhi al cielo*
«Perché mentre suoniamo tu non guardi mai John?!»
o.O Stu ha qualche problema...va bene essere amico di John e tutto...ma caspito...COME DIAMINE FAI AD ESSERE GELOSO SE LA TUA RAGAZZA GUARDA TE INVECE DEL SUO EX?
mah...chi lo capisce è bravo...
così mi alzai e come uno zombie trascinai i piedi fino al bagno, dove incontrai John che si stava facendo la barba canticchiando l’inno nazionale cambiando le parole con altre molto più sconce.
ma...ma...ma XD XD mi è venuta in mente la scena della vasca di A Hard Day's Night; dove John canta: "Oh Britannia, Britanna rules the..." SPLASH!!
e poi che sembra un simil-punk :D che scemo :P
Oddio!!! Mi ricordavo della prima volta di Geo!! Poverino...primo, lo ha fatto con una t...ehm ci siamo capiti della Reeperbahn, secondo, con i ragazzi in camera con te, terzo, lo ha fatto per la prima volta, quarto, DOPO LO HANNO ANCHE APPLAUDITO!!
Dio, ma che vergogna...:)
Poi poverino lui che ancora se ne parla! XD "oh ma lo sai che George Harrison ha perso la verginità con una poco di buono Amburghese e gli altri lo hanno anche applaudito??" *George la guarda male*
E ne parlerà anche nella mia storia (qui ci starebbe bene un "asd")
*George comincia a tirarle i fulmini*
Eh no, Geo!! perchè non ho il giardino!   Io schivo le gocce di pioggia u.u (forse era meglio la prima...)
«Niente, pensavo solo che non deve essere il massimo farlo per la prima volta con una poco di buono!»,
ehm...ma a lei non è andata molto meglio XD XD
risposi e John stava per ribattere, ma io lo battei sul tempo aggiungendo, «Oh, ma a me non è andata molto meglio, dato che io ho avuto te…»

Appunto u.u Hey!! Ma qui si va sul pesante!! *Marty McFly si impossessa del mio corpo o.O*
I BULZUBLUNTI!!!! quanto ho riso a leggere quella scena!! ;) io la cantavo all'asilo!! (però con gli elefanti :D)
«Oh, John…!»
Ahem...fa un po' te XD Chris è nei guaaaai!! *Marty versione Gazza*
*musichetta di Profondo Rosso*
Oh... il mio spirito è tornato!! (eccerto, chi pensate abbia separato Astrid e Klaus?? *fischietta*)
vabbè, vado...
Baci,

Marty

(Recensione modificata il 12/10/2010 - 12:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]