How insanity became reality
di Angel666

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/18, ore 16:53

Rileggo questa storia per la terza volta ed è come se fosse la prima , stesse stupende emozioni. Sono passati 7 anni dal tuo ultimo aggiornamento e non penso che il finale ( tanto sperato) arriverà :(

11/09/15, ore 17:13

Ciao ho iniziato la tua storia ieri e sono arrivata adesso a questo capitolo... Davvero fantastica!! Quand'è che la finisci?? Sono curiosaaaaaa!! Attenderò con ansia il capitolo.❤

03/06/14, ore 15:55

Ok.....come posso dire?
La tua storia è supercariflagilisticoesuperspilaridosa!!!!!!*^*
Cavoli, come fai a scrivere così?
Me lo chiedo proprio!!!
Allora, la FF è ben scritta e articolata, dalla lettura scorrevole, complimenti!!:D
Spero che tu aggiorna presto!!!!
Bacioni,
Satana1

10/02/12, ore 14:48

La storia è fantastica, è credo che faccia sognare chi legge, è un peccato non continuarla perchè sei davvero brava e dovresti coltivare questa passione! (credo) :D
Quindi io son qui, quando vorrai continuare sarò lieta di continuar a leggere la storia di Elise-Tarrant.
Ciao! ;D

03/06/11, ore 19:03

Dunque, innanzitutto trovo ingiusto da parte tua non avermelo fatto leggere in anteprima. Davvero, sei stata cattiva. E voglio gli spoiler del prossimo capitolo u.u
Comunque, nonostante l'attesa non hai deluso le mie aspettative, voglio dire, è perfetta come sempre XD
Lo Stregatto è caratterizzato benissimo, mi sembrava di sentirne la voce, sono proprio cose che potrebbe dire lui, ed è un personaggio complicato, per cui brava! °w°
Poi, poi, poi, Capitan Libeccio è un dodo? D: davvero? Non lo sapevo francamente, ma quella parte è stata molto tenera, così come il dialogo con la porta. La scena nella stanza è al tempo stesso originale per com'è trattata, ma il fatto che si rifaccia e ci sia una citazione quasi continua del cartone della Disney è perfetto. Complimenti cara.
Lo stile è perfetto come al solito, le parole scorrono fluidissime e le frasi si susseguono l'una all'altra con un ritmo lento, adatto alla storia.
Ok, questa era la parte seria della recensione. Adesso inizia lo sclero.
PERCHE' CAVOLO TARRANT E ELISE NON SI SONO ANCORA BACIATI??? PERCHE' CI LASCI CON LA SUSPANCE? Ti odio ç_____ç
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento u.u
Non voglio metterti fretta ma se non ti sbrighi ti mando una squadra di demolizioni a casa ;D
Bacio!

_Ray

25/11/10, ore 17:49

WooooooooooooW l'ho notata solo ora questa FIC e l'ho appena finita di leggere tutta dun fiato è bellissima!!! troppo dolce il CAPPELLAIO (Ps: è stupendo il modo in cui descrivi i suoi okki LI AMO <3 *_*) AGGIORNA PRESTO STAVOLTA BACIIIII!!! al prossimo ciappy!!

25/11/10, ore 16:23

Allora.
Io avrei due diverse recensioni per questo capitolo, a seconda di quello che succederà.
Se Tarrant si mette con Alice questa sarà la recensione:
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!!!
Se invece si mette con Elise, questa sarà la mia recensione:
TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO!!!!!!!!!
Comunque, bel capitolo!!!!!!

25/11/10, ore 13:55

scusa se non ho recensito ieri sera, ma non ho avuto tempo >.<
comunque, bellissimo capitolo ammoreh.
Hai descritto bene la battaglia e la paura di ellie e alice era *vera*.

Io ti amo, donnah xD
hai reso bene anche la regina rossa (il mio eternoh ammoreh) e mi e' piaciuto come hai risolto il problema dell'assassinio: la morte è quello che iracebeth si merita, ma elise non è un'assassina, a meno che non la si faccia incazzare ;D
mai provocare una donna innamorata!

Credo che nè elise nè il cappellaio moriranno. Giusto? No, perchè qui c'e' bellatrix che vuole venirti a trovare, e potrei darle il tuo indirizzo U.U

comunque, brava davvero, davvero, davvero.
Solo che ci sono degli errori di battitura qua e là...
Se me l'avessi fatto betare avremmo risolto il problema, ma comunque, scelta tua. ;D

bacio, ci sentiamo stasera!

06/05/10, ore 20:44

Intanto scusami per essere sparita! Dannati impegni >.<

Ed ora passimo a questo capitolo: inutile dire che piano piano migliori, il tuo stile ora è del tutto fluido e bello!
La storia si intriga sempre di più e diviene man mano emozionante, brava *.*

Aggiorna presto, e stavolta spero di non farmi sfuggire nulla!

28/04/10, ore 21:15

Oh, noooo ti prego!!!!!! Devi assolutamente postare il seguito!!! E' una fanfiction meravigliosa, divorata tutta in un giorno!! Sono arrivata alla fine dell'ultimo capitolo da te postato, quando il Cappellaio prende il votlo di Elise, che mi mordevo le nocche come una pazza! °A° Spero che non ci deluderai come Tim Burton ha fatto con noi per il Cappellaio e Alice! xD No, davvero, è veramente bellissima, sul serio. Fantasiosa, commovente, emozionante, sempre nuova!! Volevo solamente darti un consiglio, se posso permettermi... per rendere più agevole la lettura, potresti provare ad andare a capo ogni qual volta che un personaggio parla! ^^ Comunque, continua così, è una delle migliori Fic di Alice in Wonderland che finora ho mai letto!! Seguirò senza dubbio la tua storia meravigliosa! Sei molto moltosa!!! x3

Un bacio,

Dolcerosellina

26/04/10, ore 16:01

Ciao =) come sempre mi hai lasciata a bocca aperta, che dolce la scena del Cappellaio che aiuta Elise a credere in sé stessa. Un bacione, a presto ^.^

26/04/10, ore 15:19

Oddeo.
Che scena, che scena. Commento punto per punto:
Il sogno è assolutamente.. da incubo. Ti giuro, sono stata con il fiato sospeso anche io. Il fante è così.. così triste! Ed Elise, quando si sveglia, è spaventata per la guerra, o perchè lei ha seriamente paura per Tarrant?
Il dialogo fra Elise e Alice è una perla. Alice è così materna quando rassicura Elise.. E i dubbi di Elise la fanno sembrare molto più realista. Un po' mi dispiace che Alice e Elise si separeranno.. non potrebbe restare anche Elise a Sottomondo?
Il Cappellaio ed Elise che si fissano tanto intensamente da costringere gli altri a richiamarli... Wow, wow, wow. E quando lui le prende il viso fra le mani.. mi hai lasciato tantissimo sulle spine. Ma perchè, DANNAZIONE, perchè Elise invece di pensare ai Giganti non ha pensato a baciare il Cappellaio! E poi, fosse brutto! Cavolo, c'hai Depp lì a tre centimetri e pensi ai giganti. Mah!!
Vabbè, adesso devo andare.
Kiss kiss,
RainbowFairy

25/04/10, ore 16:30

Spettacolo *-* finalmente un dialogo fra Alice e Elise ! Era ora che madre e figlia si chiarissero, confrontandosi. Mi è piaciuta molto quella parte, specialmente i dubbi (legittimi) di Elise dinanzi alla consapevolezza di dover uccidere una donna; Alice, invece, mi è parsa molto determinata, causa senz'altro di una maturità sofferta nel Mondo di Sopra. Ma voglio spendere una parola per la scena iniziale, quella del sogno: tesoro, Burton sarebbe fiero di te xD ! Il Fante che si avvicina ad Elise con la gola tagliata è stato un colpo di genio, da brivido; senza contare la frase finale del Cappellaio ! Semplicemente azzeccatissima. Non vedo l'ora di leggere le tue descrizioni della battaglia, sono curiosa ! Ma adesso passiamo alle romanticherie. Lo Stregatto la sa lunga xD la parte del Cappellaio che si torce le mani, imbarazzato come un bambino, mi ha strappato un sorriso; per non parlare della scena in cui incoraggia Elise, prendendole il volto fra le mani. Ecco, in quel momento ero tipo col fiato sospeso, in attesa. Poi, però, l'indole folle del Cappellaio s'è fatta viva xD e sono saltata sulla sedia anche io, in contemporanea con la povera Elise. Fantastico. Ah, per quanto lo adori, io non so se mi sentirei al sicuro con una guardia del corpo simile :P ! Piuttosto, leggendo i vari capitoli, ho notato che descrivi sempre il Cappellaio con le mani fredde, gelide; c'è un motivo in particolare ? Perdona la domanda insolita, ma questo dettaglio mi ha incuriosita :) ! Adesso ti saluto. Al prossimo aggiornamento :*

25/04/10, ore 12:17

non dirmi che Alice è morta!!!!!!! non può essere morta così! cmq mi piace un sacco questa storia!!!! è bello vedere un "seguito" di alice in wanderland!!

24/04/10, ore 12:23

Sono tentata di dire che la Lince è bellissima. Ha dato una bella descrizione al personaggio ance se io me l’aspettavo più ‘polverosa’, ma questo è un mio punto di vista. Sono sicura che lo stres per la nuova paladina è alle stelle nevvero? Povera cara, adesso si che tengo le dita incrociate per lei! Ps, le tue mail arrivano davvero come posta indesiderata sai?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]