Never Coming Sunset
di Mistral

18/03/10, ore 22:36

Kandaaaaaaaaaaaa!*piange disperata in un angolino per 3 ore di fila*
Sigh* c..cia..o,cosa devo d..ir..re,mi è venuto da piangere ç_ç
L’one-shot è bellissima (mi ha fatto piangere e questo la dice lungaaa u.u) e come hai utilizzato la frase, è perfetto!però è cosi triste,già lo so che la sensei Hoshino me lo farà morire(sempre che non la minacciamo di suicidio di massa per il troppo piangere se ci prova>.<).Non sarebbe neanche giusto pensare in un suo salvataggio,me l'hanno condannato da quando è stato creato,certo tutti muoiono,però.....però *ricomincia a piangere disperata prendendo a calci i mobili della stanza*,in..fondo.. anche lu..ii immagino sia "stanco" di vivere una vita che non gli appartiene,spero solo che capisca che è "vivo" e puo decidere da se la sua strada,non importa quello che è o quello che è stato.
Ok me ne torno a piangere in un angolino buio,pero prima:Mi piace commentare le tue opere,perchè mi danno sempre qualche emozione e mi piace ancora di più il fatto che scrivi quasi sempre su Kanda,che come immagino avrai capito è il mio punto debole^_^continua cosi!!!
Baci baci ciao ciao
*torna nell'angolo buio a piangere disperata*.

17/03/10, ore 21:57

Innanzitutto concordo appieno col commento iniziale e devo ringrazierti:se non me l'avessi fatto notare(riguardo a come le parole di Kanda siano ricollegabili ai nuovi avvenimenti) non ci sarei mai arrivata XD Mi sono accorta di quanto tu e Lety leggiate(ossessivamente...ma è una cosa buona!A me successe con NeverWhere XD) DGM, tanto da notare particolari che ad una prima lettura non si notanto(voce fuori campo: "Agne, te non avevi notato i grattacieli nella night 184..."*imbarazzoooo*)*cough cough*
Bella, complimenti. Sul serio. Questa poesia ha un tono calmo(rassegnazione?), ma è velato di tristezza ç_ç(oè, se interpreto male dimmelo!)
La Night 95 mi è tornata in mente come una serie di fotogrammi...
Dato che questo componimento si riferisce al capitolo in cui Kanda combatte contro Skinn Boric..beh, Kanda...tornerà in vita, verooo?! =_='' Oltre l'intensissima frase che pronuncia lo spadaccino, che assume nuovi significati alla luce degli ultimi capitoli pubblicati,in fondo, anche questa sua"morte" ha secondo me nuove sfaccettature.
Complimenti ancora, salutozzi!
BBJ

17/03/10, ore 17:55

Bella...molto bella.
E' come una constatazione della realtà, e questo ai miei occhi la rende quasi "tranquilla".. non ci sono toni forti, tanto meno rivendicazioni o altro, semplicemente si parla di qualcosa che è così e non cambierà. Se dovessi immaginarla letta da qualcuno, sarebbe una persona con una voce calda e profonda dai toni bassi, che parla piano come a se stessa ^^
La frase che ti è rimasta impressa è intensissima, e se ne può solo che prendere atto ^^

____________________________________________________
SCHEDA, 2.0
Premessa: questa è una scheda di votazione fatta dopo lunghi studi ed accurate ricerche apposta per la mia mammina e il mio papino ^^ ovviamente è basata sulla versione 1.0
I punti sono quattro e saranno votati da 1 (minimo) a 10 (massimo). Non saranno spiegati, a chi legge l'interpretazione dei punteggi!

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):8
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):6
livello di angst (che fondo si tocca XD):7
Livello di testardaggine (ovvero quanti picchi di angst si toccano):troppi XD