Str*nzate
di Dazel

04/10/11, ore 00:36

E letta anche questa FF.
Anche in questo caso è una storia breve ma bella.
Anche in questo caso, come nella tua precedente storia che ho letto, sei riuscita a dire tanto con poche parole.
Hai raccontato la nascita di un rapporto e l'amore che per Emanuele è importante e per Gianluca diciamo "un pò meno".
Insomma, una breve fic triste perchè quel ti amo alla fine non sembra così sincero. Come dice Emanuele: smettila di dire stronzate!
Bella FF.
Chissà, una long con loro come protagonisti non starebbe male!
Ciao e di nuovo complimenti.

23/08/11, ore 23:58

Ciao, stavo cercando un po' di storie slash originali ed ho trovato questa...Breve, semplice e chiara. Emanuele e Gianluca che si incontrano a un concerto e diventano amici, si conoscono, si frequentano ed escono assieme. Ed ecco che pian piano dopo parecchie birre e parecchi vaneggiamenti, i due si baciano, si toccano e finiscono a letto insieme...ma perchè questi ragazzi che hanno un così bel rapporto d'amicizia rovinano sempre tutto con il sesso? Godono a provare dolore.. Il piccolo Emanuele che si innamora subito dopo la prima scopata, lui, che "aveva fatto più sesso con Gianluca che con qualunque essere vivente sulla terra che non fosse la sua mano", e che puntualmente ci rimane male per le scopate che l'amico va a farsi in giro, con donne e uomini..povero ragazzo. Mi dispiace sempre quando capitano situazioni così nelle storie che leggo.. ç_ç Anche perchè poi il ragazzo più "disinvolto e attivo" (sessulamente) finisce col dare per scontato che l'altro ci sarà sempre per lui, data l'abitudine. u.u E poi finisce anche per dire dolci parole che possono far più male di colpo di pistola. "Ti amo" sussurra Gianluca. Che bel finale!
La storia mi è piaciuta, concentrata e rapida, e con le descizioni giuste al posto giusto. :) Credo che spulcerò nel tuo profilo, ho visto altre originali interessanti! A presto
-Lau

09/05/11, ore 02:05

Dimmi che ne farai una storiia? Dimmi che è un tipo di spoiler. Perche è molto interessante ed è un peccato che rimanga solo una one-shoot :D

23/02/11, ore 17:46

Una cosa che mi è piaciuta leggendo la tua storia è la capacità di riunire in poche e semplici frasi i concettii più importanti. E' molto corta però è bella! =)
Magari se ci fosse un continuo sarebbe carino poter leggere di Emanuele che si riscatta e di Gianluca che cambia. Comunque sia brava. =)

23/11/10, ore 11:58

Bella e triste al punto giusto, veramente il fatto che Emanuele sia il punto fisso della vita di Gianluca non lo eleva a tal punto da farmi credere che l'altro lo ami consapevolmente. Poi quel 'ti amo' sussurrato durante l'aplesso, mi sa molto di piccolo risarcimento danni, con la consapevolezza di non volergli dare di più. Emanuele non crede a quelle parole, ma spera che prima o poi possano avverarsi, altrimenti, per quanto innamorato non potrebbe accontentarsi di essere delle briciole. Molto bello come spunto per una long fic... magari pensaci!
+grazie+
anna

23/08/10, ore 12:41

La rassegnazione, in qualche modo, di Emanuele la riesco a capire e, per quanto non sia una storia lunga (anche se a mio parere una long fict ci starebbe benissimo per sviluppare il loro rapporto) è davvero bella. Gianluca probabilmente a modo suo lo ama. Lo ama e lo dimostra il fatto che Emanuele sia il "culo fisso" da cui l'altro torna sempre.
Forse è solo l'inizio di un amore, è più un "piacer scoparselo" e quindi gli piace quello o, più semplicemente, è solo Emanuele che pensa che l'altro non lo ami davvero. Ad ogni modo, secondo il mio punto di vista, potrebbe anche esserci il lieto fine con il tempo. Molto bella, brava.

13/06/10, ore 15:01

ç.ç No...volevo qualche altro capitolo.Mi piace troppo.Complimenti..sono rimasta con l'amaro in bocca avrei voluto conoscere più a fondo la storia..vedere come poteva andare ...uffy.Comunque Bravissima Un bacio Nanny

06/06/10, ore 01:19

anche se è una piccola storia, nel senso che è corta, è davvero molto intensa. Mi piace come sei riuscita a far essere conciso il dialogo tra i due ragazzi e nello stesso tempo a farlo essere anke così esplicativo. Hai saputo spiegare con poche frasi il disagio di un ragazzo in totale scontro con l'opportunismo dell'altro, quindi complimenti, mi è piaciuta molto^^

18/03/10, ore 20:43

Complimenti, mi è piaciuta veramente. E' scritta benissimo ed i personaggio sono crudi al punto giusto. Non si può non apprezzarla.

17/03/10, ore 20:45

Molto bella. Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Emanuele e, con poche parole, hai tratteggiato ottimamente anche Gianluca. Sarebbe bello se da questa breve fic nascesse un racconto...Ci fai un pensierino?

17/03/10, ore 20:21

ciao...carina la tua fanfic, forse un po triste ma carina!!! Mi farebbe piacere leggere un seguito...magari dove emanuele trovi qualkuno con cui "sfogarsi"... e poi vorrei vedere anke cosa pensa gianluca...cosa prova per il ragazzo, se è veramente solo sesso o cè altro...e magari per fare un po più di chiarezza sul loro rapporto!!