La forza dell'amore
di Ale1989

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/08/12, ore 22:01

Ciaooo.Oddio che bell'epilogo mi ha commosso un casino,quindi Edward alla fine era andata a cercarla ma non trovandola e sapendo cosa era successo aveva fatto ciò che secondo lui era meglio per la sua Bella e Bella alla fine saputa tutta la verità la finalmente perdonato ora si che le cose vanno meglio per tutti quanti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

11/08/12, ore 21:49

Ciaooo.Alla fine Bella vuole essere indipendente e sono sicura che c'è la farà è abbastanza matura da farcela però devo dire che alla fine ha capito tutto da sola ciò che deve fare della sua vita e che deve imparare a cavarsela da sola è davvero cresciuta come voleva Alice.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

11/08/12, ore 21:41

Ciaooo.Oddio ecco di cosa aveva paura come ha potuto non fermarla ma è ovvio che doveva scegliere l'amore della sua vita,avrà il lavoro dei suoi sogni e la ragazza dei suoi sogni ed invece no deve pensare se suo padre ha ragione su tutto ciò che ha detto ma non doveva assolutamente dire una cosa del genere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

11/08/12, ore 21:34

Ciaooo.Oddio ed ecco la reazione che temevo più di ogni altra cosa al mondo e poi sai sono assai confusa cosa vorrebbe dire Edward a Bella oddio ti prego fa che Edward non faccia ciò che penso che voglia fare o almeno fa che loro due si sosteranno a vicenda per sempre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

11/08/12, ore 21:29

Ciaooo.Oddio sai spero davvero che il padre del nostro caro Edward accetti la loro relazione infondo si amano davvero tanto e quindi si meritano un po' di felicità dopo tutto quello che hanno dovuto subire non ci vorrebbe anche il caro e dolce Edward e la cara e dolce Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

11/08/12, ore 21:23

Ciaooo.Oddio che bello meno male che si sono chiariti non mi andava di sapere che quei due non sapessero tutto l'uno per l'altro anche se credo che la cara e dolce Bella dovrà fare i conti con il padre di Edward visto che non gli piace la professione che ha scelto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

11/08/12, ore 21:15

Ciaooo.oddio come ha potuto dire Edward una cosa del genere su Bella su insomma ok che è strano avere un amico immaginario e credere che sia il tuo fidanzato ma infondo dopo ciò che gli hanno fatto i suoi quando era piccola mi sembra più che normale ma ora cosa intende fare la cara Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

11/08/12, ore 21:09

Ciaooo.Chissà chi sarà al campanello spero che siano Jasper ed Edward però certo che Alice era davvero felice quando il caro e dolce Edward gli ha rivelato che stavano insieme e anche jasper quando Bella gli ha detto che Edward è il suo ragazzo che bello ora stanno insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

11/08/12, ore 20:19

Ciaooo.Quindi la cara Bella finalmente ha chiuso i ponti con il passato sono orgogliosa di lei e posso dire che Bella ha avuto davvero del coraggio e sono felice che Edward l'abbia fatta parlare e così ora possono stare insieme o almeno lo spero davvero visto che si amano entrambi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

11/08/12, ore 20:15

Ciaooo.Certo che i genitori di Bella rovinano sempre tutta la felicità della loro figlia come fanno potevano starsene zitta ma ora Bella si rinchiuderà di nuovo nella sua fantasia ma ora Edward riuscirà a sentire ciò che Bella a da dire in sua difesa oppure rimarrà in silenzio e non la vorrà più vedere spero davvero che l'ascolti infondo se non ha superato la fase dell'amico immaginario è colpa dei genitori non sua e poi non ha affatto mentito ad Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

11/08/12, ore 20:11

Ciaooo.E così le nostre care eroine si sono accorte di essere innamorate di jasper e di Edward ma ora cosa faranno, Alice riuscirà a trovare qualcuno che prende finalmente le libreria e Bella lascerà andare il caro Jake per il nostro caro e bellissimo Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

11/08/12, ore 20:07

Ciaooo.Ed ecco che la cara e dolce Bella si sta innamorando di Edward ed Edward invece è già bello che cotto della nostra cara e dolce Bella chissà cosa succederà adesso tra i due se prima o poi avranno il coraggio di esporre le loro opere che di sicuro saranno fantastiche.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

11/08/12, ore 20:03

Ciaooo.Quindi Jake è il suo amico immaginario non posso crederci pensavo che fosse reale invece no wow mi hai davvero sorpreso ed ora la cara e dolce Bella farà entrare nel suo cuore il caro Edward visto che di sicuro è super interessato a lei ed è davvero bravo a scuola.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

11/08/12, ore 19:49

Ciaooo.Quindi la cara Alice dicendo che la cara Bella deve crescere voleva dire che deve lasciare Jake perchè non è l'uomo adatto a lui secondo me ha fatto tutto ciò con suo cugino perchè vuole che si innamorino però devo ammetterlo che Bella ed Edward che studiano insieme sono davvero carini.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

11/08/12, ore 19:35

Ciaooo.Oddio non ci posso credere certo che la cara Alice ha davvero esagerato ma ora quale piano avrà in mente per riavere il lavoro e a pagare così la retta scolastica sai penso che questo capitolo sia davvero illuminante sai sono felice che Edward abbia convinto Bella ad aiutarlo per l'esame.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero eccellente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]