Favole e riflessi
di CaskaLangley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/01/14, ore 15:14

Madonna mia Caska, sei un mito! x°D
Me la sono fatta ridendo come una pazza davanti al computer mentre la leggevo, ogni volta che rideva Rizxa ridevo anche io xD
Comunque mi sa che abbiamo avuto tutti la stessa reazione tua nel vedere i baffi di Roy, quando ho guardato l'ultima puntata per la prima volta sono rimasta scioccata, io e la mia amica ridevamo come delle pazze!
Tralasciando questo punto, ho adorato la parte dove ci sono Havoc e Edward che lo prendono in giro, faceva troppo ridere! xD
Come sempre, sei grande! :D

“Una specie di documentario sulla copula dei ragni.”
“…Roy, se sei così disperato puoi dirlo, cerco di trovarti una ragazza…”

Ommioddio! x°°°D Vorrei dire che l'ho trovata terribilmente ironica, ma invece sono qui e mi sento soprattutto malinconica. Effettivamente, è una delle cose più dolci che si potessero dire, se uno ci pensa bene.
Infinitamente in bocca al lupo per il tuo romanzo!

21/11/11, ore 18:58

Ricomincio da qui perché non recensisco niente da secoli e secoli, non leggo niente da secoli e secoli (SOPRATTUTTO non leggo ninte da secoli e secoli, ugh, Little Boxes, aspettami! ç_ç), ma le tue Favole sono sempre brevi ed amabili.

... tranne questa. OMMIODDIO! x°D Poveruomo! No! No! Non puoi fargli questo, non provi un briciolo di pietà, di compassione, di amore per lui?

"Chiamatemi quando si tromba."
Sono senza commento. Povero, povero, povero Roy. x°°°D Ho sghignazzato per una mezz'ora buona, prima di poter recensire.

Maes e Roy sono adorabili.
I loro scorci di normalità nella vita d'accademia li rendono vivi e umani.
Nonostante io preferisca il Roy in versione macho attivo, con Maes non può che esserne il succube.
Mi piace molto come dispensa affetto e allusioni, lanciandoli come briciole di pane e sperando che il suo amico le raccolga e se ne sazi.
Ed è bellissima la loro complicità fatta di imbarazzi e certezze taciute.

Grazie di essere tornata ^_^

Oh, ma la bellezza di roy *w* è meraviglioso perché dice cose imbarazzanti senza scomporsi e con serietà, e maes è adorabile perché lui invece si imbarazza, tesoro. E poi... Mmh. Oh, sì, la cosa dei ragni è bellissima e tu sai tutto di tutto, ecco. E basta, il resto lo sai già, adoro come descrivi i gesti, tipo maes che si pulisce gli occhiali, e tutte quelle altre cose che ti ho già detto troppe volte. Piccola e bellissima <3

Uh, che carina :) ! Mi è sempre piaciuto il rapporto bromanzesco tra Roy e Hughes; me la immagino proprio una scena così nei loro anni di accademia militare, documentario sui ragni compreso ^^ . La cosa che ho preferito in assoluto è la presenza del divano scassato e dei particolari sdruciti che ogni tanto saltano fuori, come il bracciolo o la tapezzeria. Sono sensibile ai dettagli °-°. L'ultimo scambio di battute mi ha acceso una lampadina in testa, ed è già da un po' che sto cercando di ricordare dove ho sentito una frase somigliante a questa, ma nulla; credo che tra un po' mi arrenderò a Google XD

Ok, sono riuscita ad arrivare alla fine, dopo essermi persa su alcune per il troppo ridere/saltellare/stramazzareaterra per la pucciosità ù-ù comunque XD
Anche quest'ultima è magnifica XD ce lo vedo un Roy giovanile ad ascoltare come i ragni copulano mentre Maes si chiede se quello è davver il suo amico o cosa XDD
E la fine è così dolce [XD] con "morirei per te" e "ti mangerei" che cosa altamente romantica
Comunque rinnovo i miei complimenti per questi bellissimi capitoletti amorevoli XD mi hanno uccisa in tanti modi, soprattutto il penultimo X°DD povero Roy, tesoro lui, con quelle pesti struscianti cosa ci si può aspettare =w= dio mio
gaa, spero che gli impegni non ti uccidano ç__ç torna presto ad aggiornare

Ok, ok, ho letto tutte le shot oggi. Sono assolutamente GENIALI! xD alcune mi fanno morire, altre invece mi lasciano con qualche dubbio (ovviamente positivo, sia chiaro!), ma comunque sono tutte bellissime!! adesso sono troppo curiosa di leggerne altre, sono scritte talmente bene che si leggono facilmente e non impegnano! Alla prossima, 'phie!

18/08/11, ore 14:42

Mi ero ripromessa di commentare all'ultimo capitolo, visto che mi sto divorando questa fic in un ora ù-ù ma.......ma questa cosa ha bisogno di un commento tutto suo X°DD
Potrei morire qui, giuro, dal ridere XD Crispio anche a me e alla mia donna son cadute le braccia e siam cascate a ridere per colpa di quei due cosi XD credo di non aver mai riso tanto in tutta la mia vita non volendo crederci XD
E questo capitolo riassume tutta l'ilarità del momento XD Riza grazie a dio ha avuto il potere di farglieli tagliare XD ma le esclamazioni degli altri mi han fatto cascare dalla sedia XD
Oh signur....che poi mi chiedo da dove diamine sia uscito ai disegnatori dell'anime di conciare così Roy XD perchè guardando il manga.......non li ha assolutamente ò-ò cristofino X°DD
Cmq compliment ù-ù all'ultimo capitolo mi vedrai ricomparire XDD devo finire di leggere ù-ù ma fino ad ora complimentissimi :3

03/05/11, ore 23:14

Ne abbiamo già parlato.. ma... facendo un calcolo mentale, tra tutti i capitoli di questa raccolta, un buon 85% di quelli in cui compare Roy, quest'ultimo viene crudelmente ridicolizzato.
Studi scientifici approvati dall'università di pisa lo confermano.
Ok, dimmelo, confessa, perchè Roy ti ispira tanta presaperilculaggine?
Tra l'altro la faccia di Al del tipo "chiamatemi quando si tromba" mi ha fatta piegare in due dalle risate stasera come la sera della notte bianca.
Devo dire che le Threesome con questi tre vengono più che bene.. Anche se Al continua a lasciarmi con la bocca aperta perchè proprio lo vedo asessuato...
Povero ciccio...! **

03/05/11, ore 23:03

Sul serio.. questo è Crack.
Dopo i baffi di Roy, e le poppe di Mei.. perchè questo?
Sto compatendo una cosa infinita quel povero cristo di Al.
Ed invece sembra molto interessato dall'esperienza.
Diavolo... non so come commentare cara... mi hai decisamente sconvolto con 'sta cosa..
bha.. becchiamoci una threesome per finire in bellezza!

03/05/11, ore 22:58

Non è che tu non mi piaccia. Mi piaci moltissimo, invece.E’ solo che non mi piaci in quel senso. Non ti trovo attraente, ecco tutto. Ma non pensare che sia perché non mi piaci.”
LOL Se Scar dirà mai una cosa del genere io sarò presente, lo registrerò e riuscirò a inviare il file a qualcuno prima che mi uccida.
Mi hai stesa, seriamente.
Non aveva un'erezione.
Ma grazie a DIO, aggiungio io.
Non ho idea di come avrebbe potuto uscire fuori una Lemon, seriemente, avrei avuto paura.
E invece sei riuscita a renderla dolce e al contempo ironica.
Scar è qualcosa di splendido... Non so dove trovi la forza di sopportare gli approcci della gentil donzella.
lol sei un mito.

03/05/11, ore 22:50

VIVA LE DONNE.
viva le donne a lavorare, viva le donne al bar, viva le donne al cinema.
viva le donne fuori dal matrimonio costrittivo e pesante.
Ok, sto bene.
In realtà... io Mei ce la vedo bene con Alphonse.. magari non sposata subito, ma un bel fidanzamento, caruccio caruccio.
Ma si sa, Mei è di Scar! lol
Ok, mi riprendo.. ma perchè è tutto così triste.. anche se evidentemente finisce tutto bene? T__T
*piange un po*
*si ritira nell'angolino a pensare*

03/05/11, ore 22:43

Mi hai fatto fisicamente del male con questa.
Perchè diavolo, per una volta niente Elricest e io mi meraviglio di quanto, senza che io abbia quel paraocchi davanti, tu possa esprimere cose così belle e allo stesso tempo drammatiche.
Dopo le risate della fic precedente, questa è straziante.
Il tentativo di tornare bambini, anche solo per un attimo. L'amarezza di Roy. Il dolore per qualcosa di perduto che non potrà tornare.
Bellissimo, bellissimo.

03/05/11, ore 22:39

Seriamente.. ho le lacrime agli occhi dal gran ridere.
Chi è il pazzo che ha messo i baffi a Roy?
E soprattutto, chi ti ha suggerito quelle battute dei suoi compagni? perchè se le hai inventate tu, sei ufficialmente l'idolo delle masse , delle folle e della mia insulsa vita.
Non è affatto assurda, è divertentissima!
Sul serio, Riza che scoppia a ridere mentre l'altro povero tenta di sedurla... potevo morire!
In guardia, Capitan Uncino --> rimarrà negli annali.
Stai preparando anche una risata malvagia? --> me lo sono immaginato, al buio, con un gatto in mano, che ruota la sedia su se stessa e scoppia a ridere. Dio. Mi vuoi morta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]