Saint Patrick
di Stateira

30/04/13, ore 19:38

questa fic mi ha fatto letteralmente morire di risate XD

12/10/12, ore 23:28

Bellissima! XD
E mi ha anche fatto venire una voglia matta di scolarmi una birra...anzi...parecchia birra XD
BRAVO KIDD! Perchè le tradizioni si rispettano u_un (anche se effettivamente concordo sul fatto che vestito di verde potrebbe risultare piuttosto inquietante o.0)
Lo scambio di battute finale è effettivamente epico XD
La parte del beauty case, invece, l'ho dovuta leggere tre volte, che a forza di ridere avevo le lacrime agli occhi. XD
Confidiamo tutti nelle capacità mediche (e non) di Law per fargli smaltire la sbornia, ^ ^ Kidd potrebbe forse sperare in un San Patrizio migliore? XD
Deliri a parte: la storia era esilarante e solo perchè hai fatto in modo che Kidd festeggi San Patrizio, bhè:
sappi che sei un dannato genio! XD

12/10/10, ore 16:49

Tu! Sono in crisi d'astinenza! E sono ancora tra i piedi, da quanto puoi vedere. Altro che senza pc, alla fine (con mio sommo stupore) mi è stato regalato un portatile. E forse è male, perché passo più tempo ora al pc di quanto abbia mai fatto in precedenza. Sono senza ritegno.
Ma comunque. No, non me l'ero persa, questa chicca. Ho solo dimenticato di lasciare una mia traccia nell'angolino recensioni. Meglio tardi che mai, insomma. Una seconda lettura l'ho data e... be', non ho niente di nuovo da dirti. Sei un genio, tu e pure Kidd versione folletto irlandese. E Trafalgar, già si sa, è dio. Una shot esplosiva, l'ho amata dalla prima all'ultima riga. Ti mollo una valanga di baci e di thanks a lot e mi metto buona buona ad aspettare l'aggiornamento di Berry Bitch.

20/03/10, ore 11:33

uh....io san Patrizio l'ho trascorso con la play e la birra...poi quando l'hao rovesciata mia madre mi ha quasi infilzato u,u avrà conosciuto Roger u,u
XD oddio che delirio! anche se ammetto avrei paura di vedere Kidd verde O.o
cioè, tutto verde...non so se sono pronta a questo....
ma, detto fra noi, meno male che c'è il dottore!
XDXDXDXDXDXD.
p.s. quando finisco di ridere, la rileggo u,u

19/03/10, ore 01:11

** Ero così giù e che ti vedo?
Un'altra fic su 'sti due avanzi di galera! Bellissima tra l'altro. Immagino che Kidd non direbbe mai, voglio scopare a Law, non da sobrio almeno XD
Complimentoni ancoraaaaa!
E che san roger sia con te XD

18/03/10, ore 19:28

Io per San Patrizio quest'anno ho "ricevuto" un capello a cilindro enorme della Guinness...non male, eh?
Bellissima e molto divertente questa storia...scrivi splendidamente su Law e Kidd.
Oh...il finale mi fa intuire che segui gli spoiler, per caso? XD
ancora complimenti!

18/03/10, ore 18:56

evviva le feste irlandesi*__*
per fortuna che c'è gente come Kidd a portare avanti certe tradizioni XD
mi aspettavo di vederlo anche con le ciocche di capelli verdi..whahaha XD

18/03/10, ore 16:05

Bhè guarda, sei riuscita a piazzarmi un sorrisone gigantesco sulla faccia in una giornata veramente storta, quindi grazie mille *___* E poi ci ero rimasta male perchè avevo in programma un bel tour dei pub anche io, per celebrare la ricorrenza, ma per le avverse vicende del destino ho dovuto rinunciare. Ci ha pensato il caro Kidd a festeggiare per me...E anche per tantissimi altri :D
Deve essersi scolato una distilleria intera, per crollare prima di essere riuscito a mettere in atto il suo piano di distruzione dei letti XD Ah quanto lo amo! E amo Trafalgar, e soprattutto ciò che gli farà *___*

18/03/10, ore 11:00

Siamo delle persone profondamente cattive io e te, lo sai, vero?
Dovremmo smetterla...
... ma anche no!
E l’idea che Kidd pronunciasse la parola “beauty case” con le sue labbra sottiline e la sua voce impostata lo faceva godere in modo fisico. --> Dio, quanto è vero. E sappi che prima o poi riuscirà a fargli dire una cosa come "Vado a fare toiletta<3". Con tanto di cuoricino, sì, quindi preparati.
Che poi, dai, solo Eustass Kidd poteva fare davvero una cosa come girarsi tutte le bettole dell'isola per morire svenuto a un solo accenno di sesso stratosferico con Law.
... ah, tanto lo sai, vero che il fatto che Kidd sia svenuto non fermerà Law? Se lo caricherà in spalla, lo trascinerà sulla nave e se lo scoperà a sangue anche da svenuto. Anzi, userà il sesso per svegliarlo e fargli passare la sbronza e poi scoparselo di nuovo. E a ogni orgasmo lo guarderà con quel suo ghignetto sadico e gli dirà "Buon San Patrizio, mio buon Eustass", perché lo ama tanto e prede seriamente le ricorrenze del suo uke.
...Entrust him to me for the time being!! I'M A DOCTOR!!! *C*/

18/03/10, ore 00:06

Ripeto: voglio solo, solo morire XDD
Che vada ad onorare una festa che conosce lui, comunque, è fantastico. Epico, direi! Sono quasi commossa ;_; Anche se lo scambio finale è qualcosa che merita profondamente, non c'è che dire.