Invisible Women
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/12, ore 14:35

la storia mi é piaciuta moltissimo, e appena posso leggo anche le altre della serie. Per fortuna Alaska é andata a salutare gli agenti prima che partissero. In più credo che con il suo trucco di magia, Reid ha conquistato ancora di più la ragazza. E sicuramente come ha detto lei, non si libererà facilmente di lei :-) il capitolo mi é piaciuti molto.

10/04/12, ore 14:05

per fortuna sono riusciti a ritrovare Alaska e non si é fatta nulla di grave. Spencer é stato carino ad andare a trovare Alaska in ospedale portandole anche una barretta di cioccolato, anche se alla fine non l'ha trovata. Per me Alaska farà tutto il contrario di quello che le ha detto la sua amica Poppy, e poi si vede che si é presa una cotta per Reid, e sarebbe da stupidi non dare ascolto al suo istinto.

10/04/12, ore 13:42

per Alaska non deve essere molto semplice essere rinchiusa in un bagagliaio dopo essere stata colpita alla testa da un folle che si é messo in testa di purificare il mondo e vede in Alaska una che profana le tombe, anche se credo che l'uomo non sia stato molto furbo a non guardare se avesse il cellulare, ma per fortuna sono riusciti a rintranciarla.

10/04/12, ore 12:09

in questo capitolo mi é piaciuto molto il punto in cui Spencer e Alaska sono rimasti bloccati nell'ascensore, solo lui era imbarazzato di essere solo con la ragazza. Purtroppo qualcuno ha colpito alla testa Alaska quando stava per arrivare a casa sua, dopo che Morgan e Rossi l'hanno lasciata alla fermata, ma sono sicura che la troveranno presto.

10/04/12, ore 10:52

a parte Hotch, Alaska ha conosciuto tutta la squadra, sono sicura che lei e Garcia andranno molto d'accordo, sono un po' simili di carattere. Poi Alaska si sta rendendo utile con le indagini e ha scoperto molte cose su com'é l'S.I come la sua corporatura. Mi é piaciuto il punto in cui Alaska si é messa a guardare Reid mentre leggeva il fascicolo.

10/04/12, ore 10:15

mi é piaciuta molto la prima parte del capitolo, Alaska continua a starmi sempre più simpatica :-) e sicuramente Reid non si aspettava che la dottoressa gli dicesse di mettere a posto il ginocchio, anche se per me lo ha imbarazzato di più il fatto che Alaska di ha fatto l'occhiolino :-) in più credo che all'inizio Reid e Morgan non si aspettavano che Alaska in passato fosse stata vittima di un S.I

10/04/12, ore 00:26

Alaska mi sta già simpatica, e non sembra noisa come la maggior parte della gente che lavora in un obitorio. É stata divertente il punto in cui Morgan si é trovato a tu per tu con un cranio di una donna di almeno due secoli, e di certo il ragazzo non si aspettava che una ragazza portasse il teschio in borsa con tanta disinvoltura :-)

10/04/12, ore 00:04

ciao, é da moltissimo tempo che guardo Criminal Minds ma non so perché non mi é mai venuto in mente di leggere delle ff sul mio telefilm preferito. Questa é più o meno la decima che leggo e mi ha incuriosita, specilamente il titolo :-) quindi non riuscendo a dormire credo che commenterò tutti i capitoli ;-) almeno passo un po' di tempo :-)

24/11/11, ore 14:35

Ciao! ho appena scoperto la tua storia.. e devo dirtelo sono pazza di Alaska, è geniale, meravigliosamente sopra la riga e enormemente positiva..

Bella bella bella!!

é un personaggio fantastico, la storia mi piace ma lei è... il traino, che mi farà leggere molto e lavorare poco..
Ancora complimenti!

24/04/11, ore 22:32

Ho letto quasta storia dopo aver letto "Just for a week,right?" perchè mi piaceva molto il tuo modo di scrivere e avendo visto che la storia faceva parte di una serie sono ripartita dall'inizio ^^
Quindi non posso fare altro che ribadire ancora un avolta i miei complimenti, sei davvero bravissima e Alaska è un personaggio meraviglioso e caratterizzato splendidamente (:
Ora continuo con il sequel di questa meravigliosa storia ^-^
Un bacione.
Anna.

03/10/10, ore 14:15

Ho finito oggi di leggere la tua storia, non ho commentato i precedenti capitoli per via dei casini che ho avuto con il trasferimento a Pisa, dove frequenterò l'università :D ma ho letto tutti i giorni! E' fantastica, l'ho adorata. Alaska, il caso, Reid quasi "in love", persino l'amica Poppy mi è piaciuta :D io sono d'accordo con Alaska le sensazione positive sono sempre le migliori, ma soprattutto infallibili!^_^

Leggerò il seguito senza alcun dubbio, ora vado a farmi un po' di cioccolata(sai così le endorfine sono felici ahahaahah)

A prestissimo, e ancora complimenti!

28/09/10, ore 12:13

Eccomi, pronta a recensire anche questo capitolo! beh l'ho fatto solo ieri l'ultima volta quindi non c'è molto di nuovo da dire! a parte che è wow, si è wow il modo in cui descrivi Alaska e la sua parlantina, e ovviamente Alaska è wow!(ho utilizzato troppi "wow", provvedo a cambiare!) comunque mi fa davvero ridere quando parla, quel "sei interessante" detto al dr Reid, mi ha fatto morire. L'ho immaginato mentre arrossiva come se fossi anch'io in quella stanza con loro xD
E con la conversazione con Garcia? Beh è stata fantastica!mi ha fatto ridere un sacco. Complimenti, alla prox recensione.

(Recensione modificata il 28/09/2010 - 12:14 pm)

27/09/10, ore 12:44

Fantastico anche questo capitolo.
Ribadisco i miei commenti riguardo al modo in cui scrivi, sei davvero brava. La storia è originale, degna della sceneggiatura di qualsiasi crime drama, è ben organizzata e gestita. Gli incontri con il personale, i possibili loro dubbi, le risposte ben chiare e concise.
L'incontro poi con Derek di Alaska è stato davvero divertente, 49 è un personaggio che mi piace ad ogni battuta di più, così spontanea e allo stesso tempo enigmatica, perchè ho la sensazione che dietro tutta quella leggerezza si nasconda qualcosa di più.
Continuerò a leggere ovviamente, rinnovo i complimenti! e non vedo l'ora di scoprire come quei due(purtroppo mi sono rovinata la sorpresa xD)finiranno insieme!

20/09/10, ore 16:56

Allora, innanzittutto ciao :)e ti informo che stai per leggere la recensione più lunga forse che tu abbia mai ricevuto, detto questo psrto con la recensione. Stamattina ero alla ricerca di qualcosa da leggere(devo cominciare il primo anno di università quindi sono in fase di nullafacenza fino a che non cominciano i corsi XD)e mi sono imbattuta nella tua "Don't follow me", la mia impressione è stata: "Un'altra storia su Reid e una nuova fidanzata!mah...vediamo", capirai che a prima vista non mi suscitò nulla, una storia fra le mille su Reid e la "fidanzatina" ideale.
Leggo il prologo e rimango scioccata, mi dico: "intrigantissimo, che succede poi?".
Primo capitolo: comincio a leggere e mi piace sempre di più, l'interazione fra Alaska e Spence, fra lei e Derek e gli altri. Ma mi accorgo che mi manca qualcosa e così cerco la prima fan fiction su Alaska, promettendomi che appena avrei finito ti avrei scritto qualcosa.
10 minuti fa, mi collego sul sito, cerco Invisible women. Leggo il prologo e non riesco più trattenermi, devo scrivere qualcosa sul tuo modo di scrivere.
Non so quanti anni tu abbia, se tu abbia intenzione di continuare e diventare una scrittrice a tutti gli effetti, ma puoi stare sicura che io comprerei i tuoi libri, nel giro di si e no tre pagine(solo i prologhi praticamente si può dire che ho letto)mi sei piaciuta come poche scrittrici di fanfic. Al punto da collocarti fra i miei preferiti non solo di EFP, ma in assoluto, affianco a Tracy Chevalier, Allende, Coehlo.
Scrivi benissimo, ottima padronanza del linguaggio, sintassi scorrevole ma non per questo "elementare", sai tenere la suspence interrompendo nei punti giusti. Persino la punteggiatura è corretta, guarda. Hai una grande fantasia e immaginazione, sai essere spiritosa e hai creato un personaggio davvero bello. Mi piace Alaska perchè non ha nulla a che vedere con S.I., perchè fa qualcosa di diverso, e questa è la prima volta che lo trovo, dopo di me che ho affiancato a Reid una persona che fosse estranea a tutto questo. E secondo me, è perfetto!poi è simpatica, socievole. Insomma ripeto, un bel personaggio :D
Ora chiudo, e continuerò a leggerti. Quindi aspettati un'altra recensione, prometto più breve! A presto!

27/07/10, ore 21:07

ciao! che storia bellissima, l'ho adorata sai? e poi alaska è fantastica!!! spero scriverai qualcos'altro, o magari un seguito!!!! bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]