Amore platonico
di Agente Isa88

23/01/13, ore 17:37

Bellissimo ho letto tutti e due i capitoli e sono molto belli complimenti

30/11/12, ore 21:39

La scena della danza è davvero bella, è la mia preferita anche nel film, peccato che riguardo la storia d'amore c'è ben poco. Una storia molto dolce anche se l'ultima parte mi sembra un po'difficile, ma in fin dei conti nulla impedisce di immaginarlo! Splendida, forse un po'smielata, ma comunque è valsa davvero la pena leggerla!

03/03/12, ore 12:50

Storia buona, troppo sdolcinata, ma d'altronde l'autrice ci aveva avvertiti. La parte dell'attacco ad Evey nel secondo capitolo è la più interessante.
Ti sei basata molto sul fumetto, che io ho, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo (solo di sfogliarlo). Se non sbaglio però anche nel fumetto V muore. Lo dico solo perchè in tal caso avresti dovuto metterlo come AU, però ripeto di non aver letto tutto il fumetto. La scena di loro due cha fanno l'amore... Sì, interessante quanto vuoi, ma trovo arduo per V riuscirci e soprattutto... V è l'uomo ideale, per lui andrei sull'altare all'istante ( XD ), è vero, ma... Non è proprio così perfetto ficamente parlando. Le scene del fumetto confermano quelle del film e insomma, basta ricordare le mani di V per rendersi conto che non doveva essere molto piacevole al tatto.
Per tutto il resto. E'comunque una buona FF, che sta perfettamente nella linea tracciata dal fumetto. Quindi anche se non è il mio genere di storia, complimenti (specie per aver trovato titoli adatti che iniziassero tutti per "V")! ;-)
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 12:52 pm)

27/06/11, ore 22:56

Ohh, quanta dolcezza! *_*
Amo V come personaggio e alla fine del film (odio ammetterlo -.-) mi sono commossa.
Davvero, una scena del genere ci sarebbe dovuta stare!
E invece no.  :(
Bravissima, hai avuto un'ottima idea ! ;)

07/11/08, ore 20:39

Vampire nel fumetto evey ha 16-17 anni... :-)

05/11/08, ore 00:36

Hey ciao ^_^ Amo V per Vendetta e non sai quanto mi sarebbe piaciuto che nel film ci fosse stata una parte così romantica. Anche se l'idea che lo abbiano fatto mi risulta un pò difficile XD ma è strepitosa comunque. Complimenti la tua fanfiction mi è piaiuta molto.

31/08/08, ore 15:07

Bellissima. L'ho notata solo ora anche perchè di ff sulla mitica graphic novel di Alan Moore non se ne trovano molte! La parte iniziale con 'dancing in the street' è magica, infatti mi era dispiaciuto molto che nel film la canzone che Evey metteva sempre al juke box non fosse quella. Comunque complimenti ancora! Baci, Nitro.

30/01/08, ore 18:14

così bella... *::+ solo non capisco una cosa: ma davvero evey ha 17 anni? O.o nel film non la facevo così giovane...

Ile_87
30/06/07, ore 17:08

Nooooooooo ma ke stupendeeeeeee!!!! complimentoni bravissima!!!! Io non ancora vedo il film, ma mi piacerebbe tantissimo e la mia migliore amica mi ha invitato a vederlo insieme! non vedo l'ora!!!! Oddio che bella storia..davvero una favola...per un attimo non ho pensato a niente e ho iniziato a sognare....ke bella sensazione!!!! complimenti!!!!

Nala_88
30/06/07, ore 16:44

adoro V! in questo capitolo mi fa sognare. la scena del ballo è mitica! adoro il rapporto tra evey e V. e in questo capitolo ancora di più si evidenzia quanto V sia innamorato di evey. è dolcissimo. e io di romanticismo non ne ho mai abbastanza!

Nala_88
30/06/07, ore 16:34

la storia mi è piaciuta moltissimo! peccato che sia breve! ho visto il film da poco, anche se avevo intenzione di andarlo a vedere al cinema a suo tempo ma non ricordo il motivo, non ci andai! questa storia mi ha fatto sognare! peccato che sia così corta! sono persa per V, adoro la sua aria misteriosa il suo romanticismo. in questo racconto l'hai reso un pò l'uomo ideale! ;) ancora complimenti!

06/05/07, ore 10:05

Non ti nascondo che quando ho visto che c'era qualcuno che aveva scritto qualcosa su V per Vendetta ho avuto il cuore a mille. Ho visto il film (mea culpa) da pochissimo e me ne sono letteralmente innamorata. Ok, è diventata una fissazione. Sto tutto il giorno a riguardare alcune scene e a sentire la colonna sonora. Sto meditando di attacccare a scrivere qualcosa su loro due, senza dialoghi però. Qualcosa in silenzio. In ogni caso, prima di tutto grazie per la tua storia!è stato bello leggerla, anche se davvero troppo melensa per i miei gusti. nel complesso è molto piacevole, anche se un pò troppo veloce. La danza è stata sicuramente la parte più bella. Complimenti!^^ Artemisia

13/09/05, ore 16:37

Una fanfiction molto intensa, tratta da una storia fantastica. Una vera salvezza per chi cerca un pò di qualità !