Clouds and Sun ~
di Eliatheas

24/06/10, ore 00:10

Questa breve ff prende spunto da uno dei periodi più assurdi della saga che vedono come protagonisti Nessie (non sopporto lei, i boccoli bronzo e...il sorriso sghembo del papi), Bella sempre più alienata, Eddino sempre più "manico di scopa" e il povero jake a cui suggerirei di allontanarsi da quella gabbia di vampiri problematici.
Bella - giusto per confermare il titolo di Miss Mentecatta - butta via il fedele pick up (che era di Billy)...perchè non dirlo prima a jake, visto che quest'ultimo - figlio del famoso Billy - si diletta con i motori e non ha molto da fare oltre che il baby sitter?
Bella manca completamente di tatto e con questo gesto sottolinea ulteriormente la distanza incolmabile che la separa da Jake: che tristezza! Il luponzo non ha dimenticato il suo amore per lei che - pur sottomesso dalla magia assurda dell'imprinting - continua imperterrito ad esistere. Bella invece è sempre più distante, sempre più fredda e sempre più presuntuosa.

La questione vera è: perchè Jake non ha investito bella con il glorioso pick up?

PS: Dimenticavo: qualcuno mi spiega perchè un gruppo di vampiri si circonda di auto lussuose quando l'idea è "cerchiamo di non farci notare troppo"? Abitano in un buco (piovoso) di paese non a NY!

03/05/10, ore 15:10

Io non odio Nessie ma concordo con te. Mi è sempre piaciuta la coppia Jacob/Bella e sono una sua fedele sostenitrice anche se non disprezzo quella canon.
La tua storia è fantastica, scritta perfettamente.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Greta

14/04/10, ore 20:10

=(

25/03/10, ore 17:39

Una sola parola:splendida

22/03/10, ore 15:14

Mitica El, le note mi hanno fatto ridere un sacco xDD
Comunque, come al solito, a me è piaciuta... Non amo particolarmente Twilight (più che altro, detesto le bimbeminkia che vanno in fibrillazione alla menzione del nome "Edward" -.-) ma Jacob è il mio personaggio preferito, e tu sei una garanzia, quindi l'ho letta e come sempre non me ne sono pentita ;)
un bacione
Rò :]

22/03/10, ore 13:06

e hai ragione u_u

19/03/10, ore 17:15

Complimenti la tua shot è molto Bella e significativa e anche la trama è piuttosto originale. Sulla storia dell'impriting anche io la vedo come te ma diciamo che era un modo per dare anche a Jacob un amore felice.

19/03/10, ore 14:51

Mi odierai.Ma mettila come due pareri a confronto.
L'idea del pick-up è bella. Anch'io lo penso così.Ma sono contenta che Edward la fatto sparire, al posto suo l'ho avrei fatto purre io.
Twilight è la storia d'amore di Edward e Bella. Amore proibito.impossibile tra un umana è un vampiro.Amore sofferto,combativo, anche quando non hanno niente in comunne. Quello che prova Edx Bella è come l'imprintig per i vampiri infatti la Meyer ci spiega che i cambiamenti nei vampiri è raro ed è x sempre.
E' il classico colpo di fulmine,ma piu forte, così come lo è l'imprinti ng.Nessuno viene costretto ad amare nessuno. Neanche a me piace la coppia Jack-Ness,ma è anche vero che la Meyer lascia una porta aperta per Nauhel.
Se Jack avesse avuto l'imprinting con Bella potevo anche capire, in realta la sua era una cotta da ragazzo sedicenne in fondo è questo che è.
In due parole. Jacob prenditelo te, così lo consoli.
Bye. rebe