A mille ce n'è...
di piemme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/06/15, ore 21:32

questa storia è misteriosa e intrigante. mi piace parecchio. sembra che bella sia la regina delle streghe nere. lei e sua sorella sono le uniche che potranno sconfiggere il male. come reagiranno gli altri cullen soprattutto Edward quando scopriranno la verità su bella?
spero che un giorno aggiorni questa storia perché per me e anche per altri/e lettori/lettrici vale continuarla!
bacionii
martyd

19/04/13, ore 20:55

Bellissiam questa storia!!! E' davevro interessante!!
Spero che qualcuna di voi possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
Bacione a tutte!!

19/08/11, ore 23:02

ciao avete una nuova fan!! xD
chissà cosa succederà!!
però vedo che è fa un bel pò che non aggiornate!! =(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

21/06/11, ore 17:21

wow è una storia bellissima... perche non la kontinui??? è davvero bella e merita ke sia kontinuata ... complimenti mi piace molto come scrivi!! bravissima

16/02/11, ore 15:35

Tesoro ci hai lasciato davvero nei guai! E adesso chi è con questa luce?? Vedremo dove ci porterà l'immaginazione! Cmq bellissimo cap, si delinea un'avventura pericolosa ma interessante per Bella. E poi mi piace molto Michaela..chissà cosa succederà! Baciotti e grazie!

28/11/10, ore 22:35

stupendo magnifico non ho parole mi è piaciuto moltissimo non vedo l'ora di leggere come continua non dico che provo a scrivere io qualcosa perchè non riesco a scrivere neanche le mie storie spero presto di sbloccarmi perchè mi sento così giù, mi sembra di scoppiare, beh un bacione a presto

28/11/10, ore 22:33

wow mi piace tantissimo la tua storia!!!!

11/09/10, ore 13:54

Ciao! La storia si fa sempre più interessante! Ma Edward non poteva finire la sua dichiarazione?!! Mannaggia! Cmq, mi è piaciuta molto la decisione di Carlisle ed Esme, partire tutti è la cosa migliore! Credo che anche Bella andrà con loro, no?! Magari si ripresenterà l'occasione per i due piccioncini di chiarirsi... A presto! Kisses

10/09/10, ore 15:32

Mi piace moltissimo il cap! Brava! Confidavo in te e lo sapevo non avresti deluso. Solo stai attenta a qualche errore soprattutto di tempi verbali (scusami ma è deformazione professionale!). Beh...effettivamente è stata un pò abbandonata la storia delle streghe ma non credo che non siamo nei binari corretti perchè sin ora si è scritto dell'amore di Edward per Bella e viceversa e di questa guerra contro i Volturi, già presente anche se in modo superfluo. Quindi ci sta! Ora però la prossima writer (JuliaShadow) cercherà di scrivere qualcosa in più riguardo a Beatrice e La stirpe della Seta, ricordando che non dovete aver paura di scrivere chissà cosa ma usare l'immaginazione! Bravissime! Baciotti!

09/09/10, ore 14:52

Ottimo capitolo... ma a me sorge un dilemma... il filo si sta un po' troppo ingarbugliando e si potrebbe finire in un flop... ovvio è solo un mio parere, ma dov'è finita la storia di Beatrice e delle fanciulle della Stirpe della Seta??? Dobbiamo cercare di dare una svolta per riportare il treno sui binari giusti... Che ne dici carissima Piemme??? Kiss...

09/09/10, ore 00:06

Finalmente aggiornata! Iniziavo a temere che ci fosse un'altra interruzione, sarebbe stato davvero preoccupante!
Comunque bel capitolo, scritto bene, finalmente si entra in guerra e sorge un altro bel dilemma: le donnine che fanno, a parte Esme che abbiamo capito se ne stà a casa a badare al trono, Bella, Alice e Rosalie cosa fanno? E l'impavido Jasper non se ne starà mica a fare la massaia vero? XD comunque bel capitolo aspetto con impazienza la prossima scrittrice
Notte!!!

08/09/10, ore 14:14

Povera Bella! Ma perché nn parlano??? SENZA interruzioni??? Bello cmq ;D XD

20/08/10, ore 23:29

Chi è che dovrebbe scrivere il prossimo capitolo?

01/08/10, ore 14:06

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Perchè quel sacco di pulci rognoso è arrivato al castello, si stava così bene senza di lui ç_ç
Il capitolo è bellissimo e non vedo l' ora di leggerre quello che scriverà la prossima autrice =)

31/07/10, ore 15:01

Uffa però! Nn si dichiarano mai!!!!!!!!!!! Mi fate un piacere? Ditemi solo se alla fine della storia si saranno dichiarati! ;D XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]