Fame ~
di Lim Poia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/12, ore 10:44

Mi sono imbattuta in questa storia per caso e non mi aspettavo niente di che invece ** Tutta questa situazione mi ricroda molto i libri della Kinsella,poi a scrivere sei davvero brava! Adoro l'ironia dei personaggi. Se potessi passerei tutto il giorno a fare battutine caustiche! XD Continua così,davvero. Voglio proprio scoprire chi è questo James e vedere meglio il rapporto con Lucas u.u E Jon è il mio elfo preferito,sappilo :3
A presto,Trixina

20/03/12, ore 17:28

Ciao! Io sono una di quelle che l'ha letta quasi dall inizio. É una vita che stazionava nelle seguite nella speranza che continuassi... Beh che dire... L' attesa é valsa la pena! Adoro Autumn e i suoi processi mentali mi affascinano. Staró buona buona in attesa di un nuovo capitolo, nel frattempo rinnovo i miei complimenti, il tuo modo di scrivere é scorrevole e divertente, si arriva alla fine del capitolo senza accorgersene! E soprattutto sei riuscita a mantenere lo spirito e lo stile della storia pur scrivendo ad anni di distanza, wow!

08/03/12, ore 19:55

Ciaooo!!
Si vede che il tempo è passato :)
Questa storia mi aveva colpito molto per l'ironia frizzante e accesa, molto forte. In questo capitolo le cose sono un po' diverse, o quanto meno la protagonista comincia ad andare in confusione.. E a non capire bene come deve comportarsi. Ciò nonostante, Lucas e John sono sempre sullo sfondo carini e adorabili :)
Mi piace questa storia.. davvero è passato così tanto tempo? Non mi sembra neanche vero. Beh, vedremo come va avanti!

08/03/12, ore 13:34

Aprire la pagina delle seguite e trovarsi questa storia come terza. Uh, beh, sorpresa? Sì, decisamente, ci sei riuscita.
Ho apprezzato il capitolo e l'ironia pungente di Autumn mi è mancata; così come l'affascinante Mark Mitchell, che probabilmente in tenuta da jogging deve per forza essere un gran figo. Devo dire che le figure di cacca della tua protagonista sono sempre fenomenali - erano orsacchiotti? - e Mark pare avere un orologio incorporato per captare il momento adatto in cui capitare.
Io comunque vorrei far notare che, per un motivo o per l'altro, le ha guardato il sedere. Non è questo il nuovo inizio, insieme alla complicità? Io dico di sì.
E adesso è arrivato un altro pazzo a sconvolgere la nostra eroina. Olls, spero non tu scompaia dopo questa fine perché giuro che ti vengo a prendere.
Con affetto, eh.

13/12/10, ore 10:33

Complimentoni! L'ho letta tutta d'un fiato, perfetta. Comica e intrigante al punto giusto... se l'hai interrotta per scriverci un libro, ti prego avvisami quando esce ^.^

18/07/10, ore 21:07

wow! Questa storia è geniale!!
Comica naturalmente e stai lasciando una suspance incredibile.
Provando a ipotizzare forse l'odio smisurato che Autumn prova verso Mark è un modo per esternare l'amore che lei prova per lui, senza rendersene conto naturalmente odio=amore.
Oppure Mark non la riconosce proprio e si sente offeso/molto incuriosito da una donna(che scrive romanzi rosa) che lo rifiuta.
Oppure Mark era uno dei due ex idioti patentati che sono stati con Autumn e lei non lo potrà mai perdonare/lo ama ancora nonostante tutto.
E' una mia sensazione o Autumn è cotta di Lucas, o meglio così mi era sembrato a inizio storia ora con questo Mark e John insieme inzio ad avere le idee confuse :)
al prossimo capitolo!
kiss :*

21/06/10, ore 20:32

bello bello bello :D

18/06/10, ore 23:12

Secondo me è rimasto un sadico bastardo dai tempi del liceo, sicuro!
E il suo volere sgattaiolare in giro per casa a curiosare è più che sospetto... Prevedo guai, grossi guai, per Autumn ._. (Spero che non ci siano clausole strane nel contratto, perlomeno! Mark è così viscido che dà l'idea di architettare questi piani subdoli ò_ò)
Lucas è ancora un essere indistinto, mentre amo profondamente John *-* E' così... Elfoso! X°D Sempre su di giri, peggio di un bambino al momento di scartare i regali! O un cagnolino che sente il rumore delle crocchette che stanno per essere versate nella ciotola!
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao :3

10/05/10, ore 02:31

Ti sembra normale che io mi scollego da msn per andarmene a dormire e mi sveglio in piena notte con voglia di budino al cioccolato?
No dico, ma è possibile?
Se poi aggiungiamo l'attacco d'insonnia irreversibile e lo sciroppamento di una Drarry drammatica e straziante allora siamo a posto: dopo il suddetto dramma ho sentito la necessità di leggermi qualcosa di scoppiettante, e quindi eccomi qua! **
Che gioia, starai pensando tu! Lo so, tutti mi amano, tutti mi vogliono!
Dunque, cosa dire? Ho seguito la fiction fin dall'inizio, ma come ben sai sono troppo pigra per mettermi a commentare, ma adesso sto rimediando. Adoro Autumn.
Sarà il nome, sarà per il carattere cinico e per le sue battute che colano veleno e sarcasmo, stà di fatto che è la mia eroina. Fa la scrittrice, altro punto a suo favore, ed ha una vita sentimentale che fa pena! Jackpot!
Dì un pò Olls, non è che ti sei ispirata in parte a noi per rappresentarla? xD
Eh Lucas? Ah, l'uomo che rappresenta la ragione in quella casa di matti! xD
Qualcuno con la testa sulle spalle e con la risposta sempre pronta!
Ma il migliore per me rimane lui, John, con quel suo fare irritante e petulante che ti fa venire voglia di spaccargli una padella sulla testa o in alternativa di ficcargli una mela in gola! xD
Il nostro, piccolo (?), adorabile elfo rompiballe!
Con quel suo "Autumn Harris" poi! xD Aw, lo voglio pure io in giro per casa!
E, per ultimo ma non meno importante, Mark Mitchell. Apparentemente non mi da nulla, se non la parvenza della solita celebrità spocchiosa ed altera che si crede superiore a tutti, ma so per certo che ci rivelerà qualche sorpresa, in particolar modo alla nostra Autumn! :P
Sulla scelta degli attori non ho nulla da ridire, soprattutto su James! **
Per me è il nome. James: supergnocco, nulla da fare.
Insomma, sei bravissima come al solito, mi fai ridere come al solito e stai portando una ventata d'ironia anche nella sezione degli originali!
Sono fiera di te Olls! ** - Smilzo e Cocomerara fanno segno di vittoria!-
Un bacio
Chis

07/05/10, ore 15:33

Convintissima che ci fosse un altro capitolo, ho cliccato a vuoto lo spazio dove avrebbe dovuto esserci la freccia per andare avanti almeno per un quarto d'ora.
Autumn mi piace. Oh, sì che mi piace: è sarcastica, affilata, decisamente perfida e assolutamente normale, se non contiamo la sua fama mondiale (voglio leggere un suo romanzo!). E, soprattutto, non è una cavolo di falsa magra, lodiamola!
Mark è figo. Cioè, il personaggio che hai scelto. Lui non ho ancora capito se devo inserirlo nella categoria viscidi o nella categoria "personaggi ok". Poi ci sarebbe quella per i personaggi gold, ma lì ci sta John che è follettomente insuperabileH! XD
Con quel "Autumn Harris, mi hai fatto male!" ho riso come un'idiota. Insomma, come si fa ad essere così adorabili? *_*
La storia in sè mi piace; non è troppo complicata, anche se quel giusto velo di suspance non guasta mai. Poi è ironica e leggera, proprio ciò che fa bene nelle giornate grigie come questa.
La seguirò volentieri, Olls. Peccato non averla aperta prima! XD
Un bacio,
Cà.

19/04/10, ore 18:35

La protagonista mi piace molto perché mi assomiglia e soprattutto perché mi fa ridere un sacco =)

16/04/10, ore 22:04

Oddio, ho scoperto questa fic per caso (in realtà la prima cosa scritta da te che ho letto è stata la tua ultima one-shote, quella dell'ex. Ed è favolosa **), ma sono convinta che sia stato davvero il destino. Perchè l'adoro.
Adoro il tuo modo di scrivere (Dio, mi fai sognare **), la trama del film, tutto insomma.
Ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato, e io in genere non sono una persona che legge velocemente, mi piace "gustarmi" i libri. Lo so, sono strana >.<'' Però questi primi capitoli li ho letti uno dopo l'altro (l'ultimo però l'ho letto poco fa, perchè ho dovuto andare in pizzeria e quindi sono stata costretta a interrompere la lettura ^^'') e ho sentito una piacevolissima sensazione dentro di me: appena stavo per leggere il capitolo successivo... mi sentivo in pace con me stessa, è strano da spiegare. Come se questa storia potesse trasmettermi l'amore che ci hai messo tu nel scriverla. Come se mi facesse stare bene e basta *-*
Non vedo l'ora che tu aggiorni il prossimo capitolo, non sto davvero nella pelle *_____________*
Complimenti ancora x)
Un bacio, Lalla.

13/04/10, ore 23:24

uhm... Mark è affascinante e misterioso... però è irritante, cioè... se fosse piombato così a casa mia per perlustrare la casa, avrebbe visto solo un calcio nel sedere XD però mi incuriosisce molto il suo comportamento... che cosa può nascondere...?

13/04/10, ore 21:32

Uhhh che capitolo strano! Autumn e Mark continuano a punzecchiarsi, cioè più che altro è Autumn che risponde in modo molto ironico XD E molto socievole, soprattutto XD Ma tutta quella calma da parte di Mark mi scombussola un po'. Insomma, sarà anche normale non prendersela per qualche battutina, ma non dire nulla nemmeno per il fatto che ti cacciano fuori o per come vieni trattato.. mh. Strano. C'è puzza di bruciato XD John ormai ha preso confidenza con Autumn XD è diventato già più aperto. Complimenti, davvero un bel capitolo!!

13/04/10, ore 20:49

oddio, adoro John xD mi fà morire dal ridere...cmnq si è meritato il giornale in testa ù__ù.
non ho ancora capito se Mark mi piace o no...
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà^^
aspetto il seguito. baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]