Danger padre.
di Melmon

04/04/10, ore 20:17

Questa one-shot è meravigliosa!Non posso non leggerla e rileggerla in continuazione!
E' dolcissima e ti prende in una maniera incredibile!Leggendola mi sembrava davvero di vedere Joe con sua figlia!
Sei davvero bravissima, questa one-shot è decisamente la mia preferita in assoluto.
Adoro il modo in cui scrivi, hai mai pensato di fare una storia su questa OS?O magari un continuo!Sono sicura che sarebbe meravigliosa! Ciao...

25/03/10, ore 19:52

Oddio che bello! mi piace tantissimo. Adoro come scrivi e mi sono commossa davvero tanto. Bravissima, Giulia.

20/03/10, ore 21:39

Okay, ti dico solo che è da quando sono più o meno a metà shot che dico ad alta voce - e ciò potrebbe già essere indice di pazzia, ma me ne frego -, con voce squillante è piuttosto odiosa "Quanto è carina questa storia!"
Leggo spesso fan-ficition sui Jonas ma non recensisco quasi mai poichè ritengo che la maggior parte degli scritti (facendo alcune esclusioni) in questa sezione siano superficial e, spesso, scritti decisamente male, ma questa shot, oh, questo tuo piccolo stralcio di vita su quell'adorabile ragazzo che è Joe Jonas l'ho trovato magnifica <3
E' profonda, dolce, e descrive perfettamente il ritratto di un uomo che ha tutto, come molti di noi siamo abituate a vedere i Jonas, ma non grazie alla bellezza, la fama, o i soldi, no, lui è felice perché può restare a vedere sua figlia dormire abbracciato alla donna che ama. Oh che bello *-*
Bellissima. Complimenti davvero, vola assolutamente nei preferiti <3
Diletta.