MOMENTI...
di Alhia

25/07/11, ore 21:37

Non capisco perchè questa piccola raccolta abbia così poche recensioni! Io la trovo assolutamente deliziosa *___*
Dalla scrittura si vede che sei alle prime armi, ma dalla prima flashfic alle ultime due io vedo già tantissimi miglioramenti! Ho adorato letteralmente "Un conto è quando.."
Assolutamente perfetta! Hinata era semplicemente lei, e Naruto era da strupro *___* Adoro questi piccoli momenti di quotidianità! Ho letto anche la tua one-shot "Everything", e mi è piaciuta molto anche quella.. sei brava e sei molto molto portata per le NaruHina! :D (Io sono terribile invece! Me la cavo di più con le SasuSaku xD Anche se mi piacerebbe saperli gestire Naruto ed Hinata!)
Concludo dicendo che questa piccola raccolta ha molto potenziale, e che io continuerò a seguirla e a recensirla!
Brava :D
Jennybrava.

16/07/11, ore 18:01

Questo capitolo è grandioso. Non so ma mi ha fatto ridere, soprattutto l'ultima battuta di Sasuke "misericordia" ahah.

23/02/11, ore 20:00

Dolce! Anche se devo ammettere che quella sulla SasuSaku è stata più bella ò_ò ma Naruto e Hinata sono sempre troppo sbavosi *çççç* ahhhhhhh... *corre da loro*

23/02/11, ore 19:58

Oddeo xDD No, stupendo! Complimenti, semplice, rapida ed efficace! Sono caduta dalla sedia ridendo come una pazza-sclerotica-scatenata alle parole di Sakura... <_< beh, brava!
Videl

01/11/10, ore 22:49

bellissima e molto divertente!!!! XD XD

01/11/10, ore 17:27

povera Hina-chan, dovrebbe svegliarsi

20/03/10, ore 23:41

Bravissimaaaaa!! davvero fantasticaa!! molto simpatica e soprattutto hai fatto una bellissima descrizione! secondo il mio parere i caratteri si rispecchiano alla perfezione! complimenti! ;) ciaoo! kiss ^-^