Anime Gemelle
di Tynuccia

20/03/10, ore 14:57

Pagherei per poter scrivere qualcosa di simile fra Athrun e Cagalli, ma più che anime gemelle quei due si incastrano fra loro, impersonando pazienza ed impazienza, raziocinio e stramberia. XD
Qui invece abbiamo due fannulloni! Anzi no, quello è Dearka. Tuttavia Yzak e Shiho sono davvero poco inclini ai lavori d'ufficio, concordo. E non è divertente pensare che proprio due teste calde come Yzak e Cagalli entrino in politica? Ma te l'immagini impegnati a discutere fra loro su una questione delicata? XD Ci mancano giusto Shinn e Fllay con le sue menate razziste, e poi siamo apposto.
Scusa la digressione. XP
Shot adorabile, ma continuo a sostenere che hai un indiscutibile talento nel descrivere Dearka ed il suo fancazzismo. XD
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 02:59 pm)

20/03/10, ore 13:27

E brava! La tua Shiho proprio non ce la vedo alle prese con le scartoffie, e Yzak ancora meno. Poveretto, non credo proprio che possa combattere la burocrazia a colpi di cannone come gli piacerebbe ^^ Shot proprio divertente, e ho adorato lo stoico segretario. Ma chi è? Dagli subito nome e cognome e fallo ritornare nelle tue shot di quando in quando. Quando non c'è Dearka nei paraggi, me lo vedo a lanciare frecciatine salaci alla "quasi signora" Joule XD

19/03/10, ore 21:58

Che dire...una strana storia molto carina però.
Le relazioni Shiho-Yzak abbondano sul sito, però ogni tanto si può trovare una bella storia originale.
Quella guardia poi è un mito XD io la licenzierei subito, però questo è un altro fatto.
La storia è proprio ben fatta, ottimo lo stile di scrittura e molto leggibile.
Complimenti come sempre, alla prossima ^^