La Foglia e il Ghiaccio:due Villaggi, un unico Destino
di yuki21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

16/01/13, ore 21:27

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia.. È davvero fantastica. Mi è piaciuta moltissimo. Non è stata troppo mielosa e sei riuscita a tenere un bel po' di azione ... Hai aggiunto quel tocco di romanticismo che vorrei tanto leggere un po' anche nel manga. :-)

23/08/11, ore 14:59

bellissima storia complimenti :D kakashi e sasha ottima coppia XD

10/12/10, ore 21:46

Ciao Yuki!! Premetto che questa fanfic l'ho letta due mesetti fa quindi in questa recensione non scriverò tutto quello che vorrei perché non ricordo tutto! XD Comunque bella fic, scritta bene e con una Sakura un pò insolita. Perché diciamocelo, Sakura(per quanto io la adori) viene sempre messa da parte da Kishi-sensei, un pò come tutte le femmine in Naruto... Eh sì Kishi è proprio un maschilista. ù_ù Quindi mi è piaciuta la tua scelta di metterla ai livelli di Naruto e Sasuke perché è così che la vorrei, non come una comparsa nella storia come nel manga. Nella tua storia invece si fa valere. Poi chiaramente ho adorato la scelta di un finale SasuSaku(e anche NaruHina) ed era carina l'idea della relazione tra Sasha e Itachi. I personaggi da te inseriti mi sono piaciuti, in primis Sasha che è una donna carismatica che ricompre un ruolo molto importante, ma anche gli altri ninja del Paese del Ghiaccio mi ispirano. Vabbè come ti ho detto non ricordo bene tutto per cui onde evitare di sparare cavolate mi fermo qui. Comunque resta il fatto che è una bella fic e questo di certo non lo scordo. Ciao

Ciao sono nuova nell'ambiente:P...ci tenevo un sacco a farti sapere che "La foglia e il ghiacchio:due villaggi,un unico destino"è davvero una fanfic stupenda...sarà perchè racchiude in se tt ciò che voglio poter leggere riga x riga all'interno di una storia...c'è davvero di tutto...azione,suspence e soprattutto ci sono sasu e saku...ahahahah...sappi che tifo in modo assurdo x loro..devo dire però che la coppia naruhina non mi è affatto antipatica:)..vabbè dai chiudo qui..ottima fanfiction e veri complimenti alla sua autrice...ciao ciao...a presto!XD

09/04/10, ore 23:07

Peccato che sia finita ç_ç! Comunque, mi è piaciuta come fiction, complimenti ♥

09/04/10, ore 18:49

Bellissima fino alla fine *__*...Spero davvero tanto in un seguito^^
Alla prossima ciau baci^^

09/04/10, ore 18:18

Meravigliosa conclusione complimetni vivissimi ^^!!!!!!!!!!!

07/04/10, ore 20:31

meraviglioso capitolo, però non ho capito il senso delle parole di sasha a riguardo sul controllo delle sue capacità, potresti darmi delle delucidazioni ???

06/04/10, ore 02:12

Sono perfettamente d'accordo con te ed è anche per questo che adoro la tua ff...mi piace l'atteggiamento più maturo e coraggioso di Sakura e la forza e lo spirito combattivo di Sasha.
Capitolo veramente bello, Sakura e Sasuke dolcissimi *_*... chissà che ha in mente Sasha xD
Al prossimo capitolo ciau^^

05/04/10, ore 23:49

magnifivo capitolo come sempre, sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà a sasuke nel villagio del ghiaccio non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!

03/04/10, ore 21:10

fantastico capitolo, sasuke sempre il solito testardo ma va bene così però vorrei che ci fosse un capitolo rigurdante il rapporto tra sakura e kirame semrpe se è possibile a parte questo ancora complimenti continua così ^^!!!!!!!!!!!!!

03/04/10, ore 19:20

ok piango T_______T
Sasuke e Sakura sono tenerissimi *_*...speriamo che al villaggio anche i civili lo perdonino, povero Sas'ke...al prossimo capitolo baci e tanti auguri di buona pasqua ^_^

02/04/10, ore 16:09

fantastico capitolo come semrpe, mi chiedo che fine farà Danzo (mi pare si scriva così) visto che è scappato come un codardo, continua così che vai alla grande ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/04/10, ore 14:28

che bello finalmente tutti sereni *___*
ahahah povero Yamato credo che con Kakashi sia una guerra persa, solo Sasha potrebbe distoglierlo dalla lettura xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]