AUGURI PAPA'
di Glance

24/05/10, ore 08:48

Se nella altre tu OS le lacrime si erano affacciate pronte per essere versate, in questa hanno rotto gli argini e sono uscite furiose....commovente non rende ciò che questo breve ma devastante scritto è.

31/03/10, ore 21:56

Finalmente ho letto questa storia.
Quando ho letto il titolo, chissà perchè io avevo creduto che ti riferissi a Edward come padre di Renesmee e devo ammettere che mi sarebbe parso strano, perchè nelle tue storie secondo me, viene maggiormente fuori la parte più tormentata di Edward, quella che forse ti suggestiona di più.
Invece, con sorpresa e un po' di stupore, ho letto questi pensieri intimi e delicati che un figlio rivolge a un padre di cui non ha memoria; Edward sembra ricercare in se stesso un' impronta lasciata dal suo vero genitore, a cui vorrebbe confidare del suo amore.
E' sorprendente la tenerezza che riesci a far emergere da questo personaggio; nei libri secondo me, questo lato è messo meno in evidenza, ma forse qui c'è anche molto di te. Complimenti veramente.

23/03/10, ore 19:12

___****°°° CiAo GlAnCe!!!!
Questa storia è bellissima ... ti giuro, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
E' bello vedere come Edward sia rimasto così profondamente legato al suo vero padre, nonostante non abbia più alcun ricordo di lui ç_ç
Davvero ben fatta e toccante, complimentoni dalla tua fan n#1 xDxD

21/03/10, ore 00:48

Sono senza parole...
Questo scritto è bellissimo, intenso e commovente, e i passaggi che si susseguono, dotati di una elevata sensibilità, coinvolgono il lettore in modo davvero sorprendente.
Come sempre hai la grande abilità di accompagnare il lettore nel mondo delle emozioni profonde di questo personaggio, e nel particolare contesto della "festa del papà" ci mostri la nostalgia dell'anima di Edward.
Complimenti, sei bravissima!
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 12:57 am)

20/03/10, ore 21:51

è bellissima,
complimenti ^_^
Molto malinconica, mi è piaciuto il pensiero di Edward di scrivere a suo padre nonostante non abbia più nessun ricordo di lui...
Hai descritto molto bene i sentimenti di Edward,brava :)
Dreamerchan

20/03/10, ore 17:57

Molto bella, mi piace il sottofondo di dolce malinconia che hai creato. Mi ha davvero emozionata, complimenti!
Ciaociao ^^

20/03/10, ore 16:15

mamma *-* è stupendo..scrivi divinamente !Tanti complimenti!!

20/03/10, ore 16:15

Due parole: è bellissima!
Anche io avrei pensato quello, se fossi Edward.
Mi è piaciuta molto.