An ugly and dying cat
di Hi Ban

16/05/10, ore 23:59

Io... io... l'ho adorata. Posso limitarmi a dire questo? *_*
Per prima cosa, i giudici attribuiscono alla fiction dei problemi di punteggiatura, ma ti assicuro che questo non si è dimostrato affatto pesante nella storia, ed inoltre... beh, ho amato i tuoi incisi.** E se i personaggi sono loro - Sakura non è particolarmente tratteggiata, ma sono tutti immancabilmente IC *O* - la vicenda pseudo-demenziale l'ho trovata geniale ed assolutamente gustosa. In pratica, mi è piaciuta molto! *_*
Inoltre, benché gli aggettivi che descrivevano il gatto siano stati scritti doverosamente più volte non ho sentito la minima traccia di ripetizione e la storia scorreva senza problemi. Non so davvero dirti quanto mi sia piaciuta la descrizione del micio.** E' tutto visto dal punto di vista di Naruto, quindi questa non poteva essere diversa XD, ma comunque... mi è piaciuta. E molto. Ho riso più di una volta durante lo scritto, l'ho fatto sonoramente e con piacere. Tra l'altro, proprio perché è la tua prima Shounen-ai e Naru/Sai (coppia che io adoro e che tu sei riuscita a trattare davvero bene, nel suo lato più demenziale**), ti faccio i miei complimenti.
Che altro dire? Questa storia finisce direttamente tra quelle da ricordare. Ancora complimenti!**
Alla prossima. <3

24/03/10, ore 02:20

Ed eccomi a commentare come sempre alla bell'ora!!! XD

Questa fic l'ho semplicemente ADORATA e lo scrivo a caratteri cubitali perchè è vero, è così, lo voglio urlare!! XD Negli ultimi mesi non sono riuscita a scrivere altro se non qualche yaoi (NaruSai of course! XD) molto banale e ripetitiva, come se mi fossi "dimenticata" di come si rappresenta il bellissimo (per me almeno! XD) rapporto fra Sai e Naruto senza bisogno di scene con atti fisici (capisci a me...! U///U); ma tu con la tua fic me lo hai ricordato! * *

Mi hai fatto sorridere di cuore perchè ti giuro la tu storia mi ha toccato nel profondo! :)
Mi sono ricordata di quante emozioni ti lascino dentro questo genere di fic, di come sia più difficile scrivere una shounen ai/yaoi soft senza scadere nelle scene di sesso, di quanto possa essere intrigante e affascinante il NaruSai che stupisce per la comicità e la tenerezza disarmante! ^/////^
I personaggi erano stupendamente IC e certe battute e momenti sembrano uscite dalla penna di Kishimoto! :D
Il micio nero poi la ciliegina sulla torta!! Hai inserito in una sola fic le tre cose che più adoro:

il NaruSai
i gatti neri
lo yaoi

Non posso che concludere facendoti mille complimenti per la tua posizione e per il premio speciale, super meritato!!! E anche se ti sembra sciocco ti voglio ringraziare, perchè la tua fic così fresca e genuina ha risvegliato in me vecchi sentimenti e voglia di tornare a scrivere (in generale visto che mi sono bloccata da parecchio! XD) sul NaruSai!!! :3

Spero tanto che in futuro scriverai ancora sul NaruSai, perchè hai un modo di rappresentarli che trovo davvero unico, IC e Originale!!! :D

Saluti, Giò! :3

21/03/10, ore 18:19

Ed eccomi a commentare anche la tua fic
Questa fic mi ha piacevolmente stupita da subito, bencè io sia tutto tranne un'amante dello yaoi.
Lo ammetto, ora che hai specificato, quel "miao" sta veramente bene: sembra quasi che il gatto dica una specie di "sì".
Mi ha fatto scappare un sorriso...brava!

21/03/10, ore 11:27

Io non amo lo Yaoi, e questo ti fa già capire la mia reazione alla prima lettura.
Considerando che era forzato, inoltre, ero ancora meno convinta.
Ma poi, l'ho letta.
E strano, mi é piaciuta. Il mio giudizio lo sai, e sai anche che é la 4 yaoi che mi non mi ha fatto storcere il naso o fare una strana faccia.
Ed é un gran merito questo, considerando la mia radicalità.
Dunque, complimenti.
Inoltre, quel gatto, oltre che un valore speciale alla fin fine secondo me rappresentava un po' Sai...e Naruto é riuscito a catturarlo.
Mia personale interpretazione, non so se i miei viaggi mentali siano corretti, ma te li comunico ugualmente.
Quindi, brava, davvero :D

20/03/10, ore 23:13

Una NaruSai? Io.Ti.Adoro.
E' uno dei due paring yaoi con Naruto che mi piacciono *_* (L' altro è il NaruGaa ù_ù). Alur, passo a cercare di recensire.
Il premio yaoi è veramente ben meritato: questa fanfiction è... aww... Rende il rapporto tra Naruto e Sai benissimo e l' idea del gatto l' ho amata <3 Sarà che amo i gatti neri di mio, ed il vedere quel bellissimo animale collegato ad una fanfiction su quel paring <3 Ma sto divangando, come al solito.
La ricerca del felino che ha fatto finire Naruto sotto la scrivania dell' Hokage mi ha fatta morire xD Se ci ripenso torno a ridere come una matta.
“Crepa, Sai!”
“Ti amo anche io.”

Dillo che mi vuoi morta dalle risate xD Sai avrà letto che a volte i fidanzati si dicono il contrario di quello che pensano xD
CaVa, lo sai che sto pensando di ergerti una statua anche se non conosco la tua fisionomia? xD
Alla prossima, genio~

20/03/10, ore 20:55

Deliziosa. Assolutamente deliziosa. Secondo posto meritatissimo.
Complimenti!