Tu Cosa Desideri?
di ubbo

28/12/17, ore 13:49

Un pugno allo stomaco, più delle altre tue storie. Interessante punto di vista alternativo e dark. Questo racconto mi ha dato i brividi. Stile impeccabile, come sempre. Meraviglioso.

15/03/14, ore 20:28

Lily l'amata di Tom Riddle? Harry é suo figlio??!!! Bellissimo! Questa storia mi é piaciuta molta e mi piace il carattere di Harry. Bye

01/06/12, ore 12:21

wow!!! compleanno movimentato con regalo più che a sorpresa!!! e regalo pure per tom!!! adoro quando fanno fuori silente!!!

29/03/10, ore 20:32

Comincio col ringraziarvi per l'avviso tramite e-mail, mi era arrivata giorni fa una notifica riguardante una storia scritta da voi che però non era stata accettata ed ero rimasta con la curiosità di leggerla...
Devo ammettere che ogni volta che leggo una vostra storia immagino che succeda qualcosa e invece accade l'esatto contrario che mi fa restare sbalordita e mi fa innamorare di quelle parole. In questa Fan Fiction credevo ci fosse una battaglia, non so perché ma leggendo dei Mangiamorte disposti in fila vicino le pareti pensavo che Voldemort non si lasciasse convincere così... ma ho preferito di gran lunga immaginare Harry così determinato e Voldemort accondiscendente. C'è un'altra cosa poi che ho apprezzato molto di questa storia... Per quanto una verità simile (Harry figlio di Voldemort) possa sconvolgere chiunque, mi è piaciuto vedere che Harry aveva la possibilità di ritrovare il proprio padre...
Beh che altro dire? Davvero bella Fan Fiction... non vedo l'ora di leggerne altre. :)

24/03/10, ore 15:50

cacchio bella

21/03/10, ore 10:46

Ciao.
Avete un modo di scrivere estremamente semplice, fluido, comprensibile e soprattutto, realistico. Mi spiego: per quanto gli avvenimenti narrati nella one-short sono fantastici, almeno per quanto riguarda la componente magica, voi siete riuscite a renderli reali e quindi, avete portato il lettore ad immedesimarsi in essi ed ad illudersi di esservi presente; l'effetto che ne è scaturito è stato magico, da brivido e un po' oscuro e il tutto, oltre l'originalità della trama, ha reso la one-short unica, davvero straordinaria. Detto ciò, passiamo alla trama: avete realizzato un piacevole, soprattutto per chi non ama particolarmente Silente, "E se" e poi avete dato l'impressione che il tutto fosse un qualcosa di realmente possibile. Un buon alternarsi di momenti, emozioni ed ambientazione... forse, l'unico difetto è la brevicità del testo. Questo è come se fosse stato un corposo prologo e quindi, se venisse ampliato, narrato capitolo per capitolo, risulterebbe magnifico e soprattutto, avrebbe un maggior approfondimento... oppure, potreste continuarlo e quindi, potreste integrare il prosieguo con dei ricordi e frammenti di quello che avrebbe potuto essere un magnifico passato, se i protagonisti ne avessero avuta l'opportunità^^.
Scusate, la recensione enorme e se vi ha annoiata non era intenzione, l'assicuro.
Ciao!!!