Le (dis)avventure di un Bonk impenitente
di ChelseaH

08/04/10, ore 21:57

Bellissimoooo ahahah è stata divertentissima la storia e anche maliconica complimenti =) va nei preferiti ^_^

30/03/10, ore 18:06

Molto, molto carina questa one shot! Ultimamente sui Panik si trova proprio poco, per i motivi che ben conosciamo, però trovo che la tua sia un'idea carina.
Ho trovato in particolare ben elaborata la caratterizzazione dei personaggi e questo Linke rancoroso lo hai reso molto bene. Anche il cambiamento di tipo, da polpettone-angst-premonitore a tragicomica-one shot, è probabilmente stata una bella idea...hai saputo accendere un po'di speranza e, sinceramente, di questi tempi, non è poco!

21/03/10, ore 21:41

Bella!! Complimenti, è una one shot dalla trama originale, scritta con uno stile accattivante!! Scene geniali e molto spassose, complimenti davvero!!
K.

21/03/10, ore 16:10

La shot ti è venuta veramente bene!
Non sembra di leggere una storia inventata, è talmente IC che potrebbe benissimo essere il racconto di un momento della loro vita, anche se disgraziatamente nella realtà la questione si è conclusa diversamente :(
Mi è piaciuta un sacco, mi è persino dispiaciuto per lo stupido Bonk che viene pestato, quando non ne può nulla e vorrebbe solo liberarsi di quella tipa. Mi è piaciuto un sacco anche tutta la storia tra lui e Cilly, con lui che chiama Timo disperato perchè non sa cosa fare XD
Bella bella bella!
E brava come al solito &hearts: