The child and the beast
di LittleMissMaddy

21/12/10, ore 21:59

Premetto che prima di leggere le informazioni prima della drabble avevo intuito che "il fanciullo d'argento" fosse il figlio della luna. Questo, o per il mio intuito, o perchè tu sei stata capace di trasmetterlo anche senza dire nulla. O, forse, è solo un cliché - piacevole, però. Poetico.
Malgrado siano solo una manciata di proposizioni, lo stile mi è piaciuto - per l'amore incondizionato che nutro nei confronti della capacità di alcune persone di accostare talune parole e far prendere a ciascuna non uno, ma un insieme di significati che, insieme, spesso sono in grado di spiegare anche ciò che, vuoi per convenienza, vuoi per ispirazione, è stato lasciato come sottointeso.
Però trovo che sia un peccato, perchè avrebbe potuto essere una bella storia. Brava. ^^

21/10/10, ore 01:22

ciao, sono nuova di questa sezione, prima di tutto mi scuso per l'ora, poi ti dico che questo scritto lo trovo bellissimo, ti faccio i miei più siceri complimenti, penso che sia difficile scrivere in così poche righe tu hai reso questa storia interessante, trovo molto bella la parte dove descrivi il rapporto tra i due e soprattutto la frase finale.
ancora complimenti!
ciao!

09/04/10, ore 23:52

Hai fatto bene ad inserire la prima frase in anteprima, è molto bella e molto d'effetto. Mi è piaciuta particolarmente la parte centrale, quando descrivi il rapporto tra i due, si crea una simbiosi toccante. Peccato sia una drabble, i personaggi erano accattivanti mi piacerebbe leggere qualcos altro su di loro!