Titoli di coda
di terrastoria

11/04/10, ore 20:11

Ma come ho fatto a non trovarti prima?? ç_ç Ma scrivi in un modo meraviglioso!! Infatti adesso ti ho messo negli autori preferiti ^.^ Commovente come hai descritto Naruto...a proposito, scusa la mia domanda da mentalmente impedita, ma la macchia nera è sasuke? Ma non avevi scritto che era morto?? E Naruto a cosa si riferiva con "ORA è tutto finito" ???? Ti prego, rispondimi con una mail * si inchina* please

21/03/10, ore 20:59

Als, Ale, Terra-chan!** Ammmore mio! Tu non sai quanto rendi felice questa povera vecchiaccia con una NaruSaku estremamente rosa. Forse sarò un pò ipocrita, ma permettimelo oggi...sono felice che tu l'abbia scritta in questo fandom che ti va un pò stretto ultimamente.
è bellissima, e non venirmi a parlare di bicchieri mezzi pieni o mezzi vuoti. C'è una dolcezza infinita nella prima scena, dalle cui righe trapela tutto l'amore che Naruto prova per Sakura e una vena di speranza perchè il suo cuore non venga spezzato.
La parte centrale è...chiara. La preoccupazione, l'agitazione, il sollievo ed il batticuore. Sakura ha di fronte a sè una macchia scura, ma nonostante i dolore riesce a capire di cosa si tratta e quasi con un battito di ciglia questa viene cancellata - non dalla mente, semplicemente dal cuore. <3
La scena finale è un dolce. La ciliegina sulla torta. Sakura non gli si è buttata tra le braccia, ma lo farà quando i nostri occhi indiscriti non li distrurberanno e potranno recuperare tutto il tempo che hanno perso.
Als, grazieH. Di cuore. Non potevo sperare in un regalo più bello, mi hai fatto sorridere ed emozionare, e per me sopportarti è un vero piacere. Come architettare piani diabolici!
...ed è bello anche così, comunque, rosa e blu. Siamo estremamente chic.
Ti voglio bene.

21/03/10, ore 13:09