Atena non mi paga abbastanza per questo
di Gondolin

09/05/10, ore 05:25

molto carina non c'èche dire... xò proprio non immagino milo senza camus.. è l'unica coppia intoccabile assieme ad aphro-deathmask

26/03/10, ore 23:13

Milo, come fai a dire che non vuoi Kanon in casa? Non capisci un accicazzo, ecco! Detto ciò, è una coppia che mi sta simpatica assai (miiiinghia -Angelo mode on-). E Atena non paga mai. E' tirchia.
Ri-detto ciò: se fossi ancora a scuola direi che "i suddetti centoottantotto centimetri di fascino condensato" sono una metafora più che soddisfacente. Siccome ormai ho finito e sono passati 10 anni da quando ero in prima liceo (ommmiodddddio sono vecchia) ti dico direttamente che è una genialata fatta e finita. Mi piace troppo scritta così.
Assai!

24/03/10, ore 22:49

VERGOGNATI! è__é
Tu sei proprio la mia anima gemella, cara. Hai avuto un FEGATO a scrivere di questo pairing. Io apprezzo, apprezzo.
Miloh e Kanon :Q____
Cioè IO APPREZZO. Anche se è difficile leggere di Milo senza Camus. Comunque, ti voglio bene <3
*Camus dice che ti aspetta all'uscita. Fossi in te comincerei a correre*

21/03/10, ore 20:35

*sbaaav* stupenda!! *___* :) complimenti!! Baci!!

21/03/10, ore 18:19

Buongiorno! Finalmete Efp mi ha graziato e sono riuscita ad entrare nella mia pagina *C*
Cioè, io entro e mi trovo una cosa del genere, ammettilo che mi vuoi morta! La coppia è insolita, ma veramente, come ti ho già scritto, tu riesci a farmi piacere qualunque ship.
Ma una domanda mi sorge spontanea: chi oltre a Milo potrebbe sopportare Camus? E quindi questo mi porta a chiedermi: Camus sarà zitellone e single per sempre? ç__ç Povero ghiacciolo...
Dobbiamo trovargli assolutamente un nuovo fidanzato! *inizia a scartabellare i nomi di tutti i personaggi di SAint Seiya, sì, anche le comparse*
Comunque ammetto che io Kanon lo vedo o con Rhada o con Aphro (miei trip mentali su una long fic su cui sto lavorando) e Milo invece non riesco a vederlo senza Camus al seguito, non è sicuramente una delle mie coppie preferite, ma sono una delle poche certezze di Saint Seiya quei due!
Vabbé, scusa per la recensione folle e abbastanza stupida, ci vediamo alla prossima storia!

Ps: da quel che ricordo da una vecchia lezione di latino e greco si dovrebbe scrivere: "S'agapò". Ma potrei sbagliarmi alla grande, eh!

21/03/10, ore 16:18

Goodness gracious...dopfnbinsufbvAAAAHHHH! *C* Come osi saltartene fuori con battute del genere in mezzo a quello che stava succedendo?! Ho rischiato di strozzarmi dal ridere! XD
Sul serio, a volte penso davvero che tu voglia la morte dei tuoi lettori. O almeno di me! XD *rotola per la stanza*
Coppia interessante senza dubbio, anche se è difficile vedere Milo non accoppiato con Camus. *patpatta il pinguino e intanto si sta immaginando uno scambio di coppia: RhadaCamus ommioddiostomorendodavveroH!*
Secsy Kanon! =ç= Lo voglio anche io! *fingherleggia a caso*