Light Up The Sky.
di Deviata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/12, ore 19:04

O mio dio, mi hai lasciato proprio con il fiato sospeso !
Capitolo bellissimo, anche se la coppia Lily\James procede un pò a rilento, deve succedere qualcosa di eclatante, alla svelta ;)
Devresti un pò allungare le descrizioni, mentre ti faccio i complimenti per la mancanza di ripetizioni.
Continua così,
Hp_PJ_RG_E 4ever

07/11/12, ore 17:27

Ma tu... ma tu... ma tu..
MA TU SEI LA MIA EROINA!
ndEmma: avevo promesso che te l'avrei detto se avessi aggiornato entro il 2012, no?
Complimenti,s eriamente, un capitolo favoloso!
Ah, Sirius e il suo sadismo sono ormai leggenda...
Ma proprio quello doveva chiedergli James?
Io avrei chiesto semplicemente se Sophie gli piaceva! NO???
Ma sappiamo bene che James Potter no nera questo gran mago con le risposte pronte, purtroppo...
Davvero complimenti, sono felicissima che tu abbia a ggiornato così presto, quando ho visto questa storia in cima alla lista delle seguite non ci credevo!
Sei davvero brava, questo James che emerge dalla tua scrittura è incredibile, fantastico, perfetto in ogni sua sfaccettatura.
Ogni battutina, ogni movimento, ogni pensiero confuso e strano...
Sei eccezionale, lasciatelo dire.
E spero davvero che, ora che hai "preso il ritmo" (seeeee...) tu decida di aggiornare un pochino più in fretta! *faccia da cucciolotto speranzoso*
Quindi... ancora complimenti (l'avrò detto come minimo ventidue volte, ma amen), non vedo l'ora di sapere cosa macchinavano quei due nelle cucine!
Per me... mangiano -.-"
Oppure... si sbaciucchiano <3
O magari... litigano o.O
Chi può dirlo... ( ho finito le faccine u.u)
A presto, mia cara! Sei una scrittrice fenomenale, continua così!
Un bacione, tua

06/10/12, ore 09:49

Aggiornaa ti prego !
Questa è la prima cosa che ho il dovere di scrivere, ma tutti questi sorrisetti di Lily mi dicono qualcosa ... Cosa stà succedendo ?
Non me lo dire, lo voglio leggere, quindi publica in fretta !
Complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

30/09/12, ore 21:25

Mio caro volpino, in primo luogo ti ringrazio per la dedica. Poter dire che qualcosa di così bello, come quello che scrivi, è anche un po' 'mio' perchè l'hai condiviso con me, è sempre molto emozionante (e sto veramente diventando bravissima a non lacrimare tutte le volte! XD)

Oddddddddio mi erano mancati tantissimo! Cioè James è troppo un grande, ogni volta entrare dentro la sua testa insieme a te è sempre uno spasso cavolo! Non ce la fa proprio, soprattutto quando inizia a cercare di frenare i suoi stessi pensieri XD Pover uomo!
E la scena del quadro della frutta?? Ma c'era nei libri o è frutto (ahahahha no pound intended) del tuo cervellino la grattata della pera? (che detto così pare molto brutto). perchè cioè, è geniale, me la stavo ridendo troppo.
E poi dimmi dove cavolo lli trovi i nomi, tipo quello dell'elfa XD e' pessimo XD

Comunque quanto sono cariniiiiiiiiiii? So cute!

Ma io la sposerò questa donna, mi legge nel pensiero! ----> chiaro!! veggente Potter!

E poi beh, naturalmente voglio PIU' PAAAAAAAAD. Loro non lo sanno, ma in realtà è venuto a cercare me. ALtro che Sophie! La amo, per carità, ma lui è il mio vero amooooooooooor e io la sua true lover.

Aggiorna presto <3
AAR <3

29/09/12, ore 18:05

A me! Stai parlando a me e mi stai ringraziendo per l'immensa pazienza che ho avuto aspettando... bè, tipo due giorni...
No, non sono io quella paziente :(
Peeeròòò... chi ti dice che la prossima volta che aggiorni io non sia proprio qua a leggere et recensire??? EH?? CHI TE LO DICE??
No, no, sono calma.
Questo è il mio problema, sai?
Nelle recensioni mi infervoro su qualcosa, e non capisco più niente.
Poi però mi calmo u.u (quasi sempre)
Intanto ti devo fare davvero i complimenti.
Ragazza mia, tu hai un talento incredibile!
Certo, se aggiornassi entro la fine del 2012 saresti la mia eroina personale, ma non si può avere tutto e so di storie molto più lente delle tue, percui...
Intanto però sono curiosissima, e il sapere che a) non c'è un seguito b) Sirius è scappato ed è ubriaco quindi figurati che cosa può combinare c) Non c'è stato il magico bacio James/Lily e d) io sono una che si dimentica in fretta le cose e se aggiornerai tra troppo tempo dovrò rileggermi tutto...
Bé, il sapere tutto ciò mi manda in depressione u.u
Peròòò... sono felice di aver letto questa storia, davvero.
Mi ha toccata dentro, se sai cosa intendo.
Tutti i pensieri, tutte le frasi, tutte le battute...
Sono entrate dentro di me e mi hanno fatta felice, non so, mi sento meglio adesso, come più completa.
No, non sono pazza, o almeno così credo. (la realtà, poi, è un'altra storia u.u)
Solo... bé, grazie.
Grazie perché in qualche strampalato modo tu continui a scrivere, ed è bellissimo come lo fai.
Non cambiare mai, non smettere mai, non farti mai abbattere da niente e nessuno, nemmeno se ti senti sola o se ti sembra che niente vada per il verso giusto.
Non dimenticarti di scrivere, se scrivere fa parte di te.
Non lasciare che nesuno te lo porti via.
E se la tua vita andasse tanto bene, tra amici e uscite e feste, e ti venisse voglia di smettere di scrivere perché credi che no nserva aniente, bé, pensaci due volte!!!
Scrivendo esprimi cose che a voce e alle persone che vedi faccia a faccia non potresti mai dire.
Per questo anch'io scrivo u.u
Ecco, e adesso che ho finito il momento "cose serie da dire ad una povera ragazza che si starà rotolando a terra dalla noia", posso concludere.
Complimenti,brava, brava, bravaaaaaaaa!!! <3 <3 <3
A presto, spero!!!

29/09/12, ore 17:53

Eccomiiiiiii! <3 <3 <3
Ma io muoio di felicità!!!
Suppongo di averti già fatto intuire che amo come scrivi (eeeeh già, ma solo una vaga intuizione, eh?)
Però non posso fare a meno di farti di nuovo i miei complimenti più assurdi!
TU SEI UN GENIO!!!
Amo il tuo James, e mi piange il cuore al pensiero che, facendo due più due, il tuo prossimo capitolo (intendo l'11) arriverà all'incirca nel 2014 xD
Quindi, mi conviene godere di questi finché posso...
Aaaah, scommetto che un bacio non l'hai ancora postato, me tapina... (ommamma, chi dice me tapina? Io non l'ho mai detto, giuro! Era Paperon De Paperoni? Sìssì, era lui che diceva sempre me misero me tapino u.u ... e adesso torniamo al capitolo che è meglio.)
Duuunque... l'idea del negozietto è molto bella, e sono davvero felice di notare che Lily si sta avvicinando a James!
Amo come lui è impacciato, i suoi pensieri apparentemente incoerenti ma tanto dolci, e semplicemente come riesci a descrivere la scena, a catapultarmi nella storia.
Brava, dico davvero: questa storia mi ha dato tantissimo!
...No, aspetta, questo lo devodire quando finisci.
Te lo dirò nel 2022, probabilmente... xD
No, guarda che scherzo, eh?? Devi velocizzarti, ora che ti seguo! Capitooooo? *occchioni da cucciolotta indifesa e implorante*
Ebbene...
No, ma lo sai che anch'io amo lo scricchiolio delle foglie? ^_^* Io e Lily siamo troppo uguali. VORREI ESSERE LILY! Così James farebbe quei pensieri profondi per me u.u
Questo non vuol dire che devo morire a ventun anni, però u.u
Insomma... la smetto di fare u.u perché il troppo stroppia, e ti saluto!
Acora complimentissimi, davvero, sei il mio mito per questa storiaaa! <3 <3<3
Corro a leggere il prossimo!

29/09/12, ore 14:17

OOOOH!
Ma qualcuno in cielo ama anche me, se tu scrivi certe cose!
Dei dell'ispirazione, anzi, Muse (visto che colta che sono? u.u), insomma, chiunque abbia mai ispirato il tuo cervello geniale, GRAZIE!
Bé,il capitolo è perfetto, come sempre.
James è davvero perfetto, me lo mangerei (no, lo sposerei, ma irmai mi sono rassegnata al fatto che ama Lily e io sarei il terzo incomodo... no, non posso averlo scritto davvero. Sono malata.)
Cooomunque...
Adoro come James continui a darsi del patetico, è davvero tenero!
E stima perenne a Sophie, perché ha avuto un'idea geniale.
E Lily? Non è strano che dopo sette anni (no aspetta, Hogsmeade è dal terzo, quindi dopo cinque anni) che James glielo chiede, sia proprio lei a domandarglielo???
Ah misteri della vita.
Insomma, potrei stare qui a citarti tutti i pezzi che ho amato e ricopierei per intero il capitolo, quindi la smetto qui. Intanto grazie infinite per aver scelto di condividere col mondo una tale meraviglia! <3

29/09/12, ore 14:11

Ciaoo!
Ma ti ho mai detto quanto ti amo, quanto amo la tua storia, qunto il tuo James sia ecezionale?

"Mentre penso a tutto questo mi accorgo di quanto veramente io abbia cambiato davvero molti atteggiamenti e arrivo a domandarmi se il bambino viziato di qualche mese fa fossi veramente io o solo una maschera.
Qualcuno che voleva risultare simpatico per forza a tutti.
Non lo so. Non so davvero cosa pensare.
E' stato tutto così inconsapevolmente normale.
Cambiare."

Dimmi tu se questa non è una frase da ricopiare e imparare a memoria!!!
Inoltre poi James non si smentisce mai aggiungendoci una battuta: sarà una botta in testa o una malattia al cervello?
Io opto per la prima, giocare a Quidditch insegna u.u
Insomma... come al solitp un capitolo eccezionale, davvero, devo farti i miei complimenti!!!!
Come al solito, però u.u
Perché ormai so che sei troppo geniale per noi poveri mortali, quindi...
Comtinua così e no nsmettere mai!
Emma
ps perdona la recensione breve, sono di fretta! Devo sapere come continua!

29/09/12, ore 14:05

Ma ciao!
Me l'immagino proprio James col sorriso da ebete in faccia, e Sirius preoccupato!
Oh, il ragazzo lo conosce troppo bene, è inutile che james tenti di nascondergli qualcosa u.u
E Lily... oh, Lily! Splendidi, a dormire insieme e a parlare, come sono teneri, lei è perfetta, anche a continuare a insularlo (sennò, che Lily è???)
Amo davvero come James sia felice per aver passato quella notte con lei, come si sente bene, come TU lo descrivi che si sente bene!
Hai un modo di scrivere che affascina, che coinvolge, che cattura...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché muoio dalla curiositààà! (no, non dovevo scrivere così, questo non è un motivo... ma chissene, muoio lo stesso u.u)
Bravissima, davvero!

29/09/12, ore 13:59

Eccomi anche qui, e sto sbavando sul computer u.u
Oh, ma che belli non sono?
james, tutto impacciato e strano, tutto indeciso... oh il mio cucciolotto!! <3 <3 <3
ma tu sei un emerito genio, devi proprio ammetterlo.
Favolosa anche Liloy, che gli chiede di parlargli di lui. Questa sera sboccerà l'amour? <3 <3
Sono talmente estasiata da questo capitolo...
Come ti viene tutta questa roba? Potresti scrivere un libro!
Benedetto il giorno in cui ho aperto questo file (tipo ieri, ma dettagli u.u)
Amo i tuoi personaggi, il tuo modo di descrivere i processi mentali di James con questo tono molto conciso e tenue, così delicato e meraviglioso!
Sei eccezionale, continua così!
Solo adesso ho visto in ch data hai pubblicato questo capitolo (che vuoi farci, sono pigra) e... ommamma 2010?
Com'è possibile?Ma questa l'ho trovata tra le storie recensti, quindi devi aver aggiornato in questi ultimi giorni, per forza. Per cui... Per cui niente, io mi faccio arguti calcoli mentali ma in realtà decidi tu e l'ispirazione viene a te, quindi io sto zitta (coooome no) e recensisco (come faccio se devo stare zitta?)
No, sul serio, ho finito.
Bellissimo capitolo, complimenti!!!!!
Al prossimo, un baio

29/09/12, ore 13:25

Olèèèèè!
Pure la citazione di Believe!
Sei il mio mito indiscusso ed eterno u.u
Il capitolo è bellissimo, mi piace molto la Cooper, brava!
Ed è sempre molto bello il tuo modo di scrovere con frasi molto brevi e concise. Mi piace da matti!
Comecome? Hai fatto èassare cinque mesi prima di aggiornare?
Oddio, spero tanto che adesso che ci sono io farai un po' più in fretta.. *alza e abbassa le sopracciglia con sguardo malizioso dando gomitate immaginarie all'autrice*
...No, eh?
Pazienza. Per ora mi godo questi bellissimi capitoli che mi mancano, poi si vedrà...
Ah, quindi il padre non è morto?
ma morirà, temo :(
Bé, James sarà lì a consolarla! :)
Intanto bella anche la frase che ha detto, "Per te ho tutta la vita."
E a proposito.. cosa gli dirà Lily?
Corro a leggere!

28/09/12, ore 14:58

Ciaooo!
Pausa pranzo (e a chi interessa? A te no, quindi fingi di non aver sentito u.u) e adesso son odi nuovo qua!
Che bel capitolo, rieci a rendere James un personaggio così favoloso e complicato, wow, mi piace tantissimo come te la stai girando, sono proprio curiosa di vedere come finirà!!!
Ora è tutto chiaro, povera Lily... suo padre è morto, e temo anche la madre, anche se non lo dici... bph.
Anche il padre di James è morto?
Non lo sapevo, nooo... però è vero che Harry era senza nonni, per cui prima o poi doveva succedere u.u
Alloraaaaa... voglio proprio vedere come continua la lezione di pozioni, la Cooper mi sta simpatica (sarà perché almeno lei è simpatica con James???)
Però purtroppo per me ora devo uscire... magari se ci riesco continuo stasera!!
Intanto complimenti davveroper questa bellissima storia che finisce subito tra le seguite (così so quado aggiorni) e anche le preferite, perchè mi piace da matti!!!

28/09/12, ore 14:15

Ehi!!!
COME NON L'HA BACIATAAAAA?
Comprensibile, perfettamente compensibile, in realtà... anch'io ci resterei scioccata al massimo se una opersona che rincorro da sette anni mi dicesse di punto in bianco "Baciami".
Però, povero, chissà come c'è rimasto!! Che cucciolotto, il mio james che ci è rimasto malissimo... <3 <3
Intanto devo continuare a farti i miei complimenti, anche per come infili le citazioni (evviva le citazioni di Light up the sky, la canzone più bella dell'universo! ^_^*)
A parte quelle, che comunque le trovo perfette, la storia è davvero interessante e originale, voglio proprio vedere come continua!!!
Troppo cari i Malandrini, la sua famiglia... bello anche come usi periodi brevi e semplici, sembrano proprio dei pensieri...
Eccezionale, bravissima, continua così!

28/09/12, ore 14:08

Appena ho visto il titolo, ho deciso che dovevo assolutamente leggere questa ff, perché quella canzone è una delle mie preferite in assoluto!
Putrrtoppo ero al cellulare ed era mattina presto, perciò non ho potuto farlo :(
Ma adesso eccomi qua, scuola finita e computer in funizione, per cui posso leggere in pace :)
Allooooora...
James è uno dei miei personaggi preferiti, anzi, lui è il top. Il migliore in assoluto, quindi sono molto esigente per quanto lo riguarda.
Ma come l'hai reso... bé, wow!
Non è il solito spaccone, e, non togliendo nulla a quel genere di storie, mi piace molto come lo caratterizzi!
Certo, trovo un po' inverosimile che dica di non essere più sul mercato...
Ma nel senso che non ne vuole nessun'altra, non che le altre non lo vogliono, verooooooo???
Nel complesso, anche se a volte vai a capo senza un motivo apparente (forse è colpa dell'editor??) trovo la tua storia molto bella.
Corro a leggere il seguito!

10/03/12, ore 20:22

è bella la storia e scrivi davvero bene! Io sono brava solo a leggere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]