[Please] Remember me.
di Red S i n n e r

27/04/14, ore 14:15

Ma che bellezza <3
Sono una neofita di Ai no kusabi, non so come mi è finito fra le mani e non so come ho fatto a sopravvivere, ma sono curiosa e avida di nuove cose. C'è troppo ancora da dire e troppi anfratti da esplorare, e necessitavo di qualcuno che, in parte, lo facesse. Ecco l'hai fatto tu, in questo breve momento che dice tutto su entrambi e il loro rapporto. Malato, insano e negato fino all'ultimo, mai chiamato con il suo nome eppure evidente e palese come poco altro al mondo. Ti ringrazio per questa bellezza**

28/04/13, ore 18:07

Oh, wow.
Incredibile come parlando di freddo m'hai fatto sentire sulla pelle qualcosa di molto simile. Il silenzio tra i due, quell'incapacità di parlare sinceramente, mascherandosi dietro a stereotipi di ferocia e ribellione che ormai indossano abitualmente.
E' così piacevole trovare una storia simile da leggere, l'ho apprezzata moltissimo.
E quel finale, poi, pare reale. Lo si può sentire per davvero - quel "per favore" rimbombante nella stanza silenziosa; viene da chiedersi: cosa accadrà in seguito? Cosa farà Riki, cosa Iason? Se lo ricorderà, alla fine? Oh, credo di sì. Perché ho già visto la serie e so come proseguirà, ma altrimenti sarebbe una bomba atomica come scena.
Ho sempre pensato che le storie e i finali tragici siano i migliori dal punto di vista emotivo. Oddio, una conclusione felice è apprezzabile, ma vogliamo mettere con qualcosa di depresso da matti che ti rimarrà dentro per settimane? Ergo, grazie per questo finale tanto drammatico - la separazione è sempre dura, anche se qui non si tratta di morte.
Un finale che, come hai ribadito tu, brucia.
Come ovvio, bandierina verde più che meritata.
A presto,

aquablue

12/03/12, ore 20:19

Scena molto intensa questa, scena in cui il Blondie dà l'addio al suo amante rimuovendo l'anello da Pet, come se fosse un anello di fidanzamento.
Trema il Blondie perchè arrischia il suo cuore in questa mossa che può essere azzardata: dà la libertà al suo Riki perchè vuole che il ragazzo torni da lui di sua spontanea volontà, senza costrizioni e senza condizioni, che torni perchè è maturato ed ha compreso che iò che lo lega al suo Iason è amore e non schiavitù...il vero schiavo semmai è sempre stato solo e soltanto Iason in questa storia, schiavo del suo amore per Riki, schiavo della sua ossessione che gli ha fatto rischiare tutto, posizione, ricchezze, onori, solo per essere accettato come compagno e non come padrone dall'essere che si è preso il suo cuore ed è divenuto il centro del suo mondo...oh, è pericolso l'amore perchè chi ama è fragile ed alla mercè dell'amato...il cuore di Iason sanguina dando l'addio a Riki...è una scena commovente!

03/09/10, ore 11:35

Devo dire che è molto carina e realistica, perché è molto difficile scrivere una ff su Iason e Riki per il semplice fatto che sono personaggi difficili su cui scrivere e sono un pò complessi.
Mi è piaciuto che hai saputo cogliere i pensieri di Riki e le sue contraddizioni : il fatto che gli piaccia essere toccato da Iason ma si illude che non sia così per orgoglio, il fatto che vuole sentirsi libero ma si sente prigioniero più di quanto lo faccia sentire il biondo stesso…
E inoltre mi è piaciuto anche quando il nostro bellissimo blondy chiede di non essere dimenticato dal suo animaletto, e questa richiesta secondo me è da lui visto che è molto possessivo (infatti nell’anime più volte Iason dirà a Riki che è il SUO animaletto e nel romanzo quando Riki si masturba nel vedere una donna nuda Iason gli darà uno schiaffo).
Spero scriverai ancora su questa magnifica coppia.

08/07/10, ore 17:55

Oddei,che bella*_* A parte il fatto che quei due sono divini insieme (Ai no Kusabi è stato il primo yaoi che ho mai visto...eh,dolci ricordi^^),tu sei stata bravissima a renderli.Sono ic in modo quasi spaventoso!Bellissimo!Nessuno dei due avrà mai il coraggio di dire nulla di veramente importante all'altro,ma alla fine di tutto (la tristissima fine di tutto,aggiungoç_ç) ci si rende conto che quei due non ne hanno bisogno....sono perfetti,semplicemente perfetti^^Grazie per aver scritto questa meraviglia^^

07/05/10, ore 12:12

Vado letteralmente pazza per questi due personaggi!!!!!! Sono stata felicissima di vedere che qualcuno ha scritto qualcosa e felicissima di avere letto la tua storia:-)
Mi fa venir tristezza perchè vorrei, che almeno una volta, uno dei due parlasse!!!!
Cmq va bene;-)

Un bacio,ciao

21/03/10, ore 21:46

Non so se sono capace di recensire, però quel di cui devi star sicura è che ho apprezzato moltissimo la storia {e la dedica *love*}.
Storia dolorosa - nostalgica forse? -, merita sotto ogni aspetto. Attenta agli errori di distrazione, mia piccola grande seme ♥

Ricorda il dolore e il calore d’un abbraccio. Brucia.
Aww D: