Agi
di Tynuccia

23/03/10, ore 21:48

Leggendo questa fic ho avuto per tutto il tempo davanti, come ti dicevo ieri sera, l'immagine di Shiho che trascina Yzak in giro per la variante di PLANT dell'Ikea per cambiare l'arredamento tanto caro a Ezalia. ^^ Shiho ne sembra infatti vagamente intimorita XD Però è vero che si capisce molto del carattere di una persona dalla casa in cui vive, e Yzak, cresciuto in un posto del genere, non poteva essere altro che un principessino sul pisello ^^
Bella anche la seconda parte con l'escursione di Shiho negli uffici e l'incontro con Kira. A quando una bella cena in quattro? Vorrei vederli i quasi coniugi Joule alle prese con quegli altri due ^^
Bellissime descrizioni, tra l'altro, brava ragazza!

22/03/10, ore 13:00

Attacco diabetico a parte (Perdona questa donna insensibile! XD), shot tanto tenera che, se devo essere onesta, mi ha colpita soprattutto per tutta la descrizione iniziale, sia dell'ambiente che dello stato d'animo di Shiho. :)

P.S. Perché non inserisci più spesso Kira? ç_ç Cioé, il perché lo so, ma sarebbe carino vederlo interagire con Yzak. XD

21/03/10, ore 21:46

Un altra bella storia, leggermente più corta delle altre, ma comunque molto gradevole. Mi pare anche una delle prime in cui sento nominare il poco nominato Kira da quando è comandante XD
Comunque, mi piace molto come hai descritto la situazione di Shiho, mi pare credibile, così come anche la sua reazione nel palazzo, assieme al moro. L'inizio è stato proprio bello.
Ottimo lo stile di scrittura, anche se oramai lo dico sempre XD
Alla prossima ^^